Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

la maggioranza è per il non rigore, ma come detto sono un signore e rimango neutrale B)
anche se ora che ho letto questo mi viene da pensare che esagero nel non essere di parte

Rimborso in arrivo da parte di alcuni dei più importanti bookmaker per gli scommettitori che hanno creduto anche alla possibile 'remuntada' della Juventus al Bernabeu contro il Real Madrid dopo lo 0-3 dell'Allinaz Stadium. Tra questi i circa 1500 utenti Betfair che hanno puntato nei giorni scorsi sull'impresa dei bianconeri svanita nel nulla al minuto 93 per il rigore assegnato dall'arbitro Oliver: 1500 persone che fino al 92' sembravano aver indovinato il pronostico della vita, "quello che non succede mai, ma se succede...", fa notare la società britannica. Tutti quegli scommettitori che ci avevano creduto e avevano puntato sul passaggio, forse spinti anche dall'ottimismo della vittoria della Roma della sera precedente e convinti che un altro "ribaltone" fosse possibile. Per questo Betfair ha deciso di rimborsare tutte le prime scommesse effettuate sulla qualificazione della Juventus alla semifinale di Champions League. "Un .justicerefund dedicato a tutti i tifosi che ci hanno creduto fino all'ultimo minuto", conclude Betfair. "La sfiga ci ha visto benissimo? Per chi ha giocato in singola il risultato esatto Real-Juve 0-3, arriva il rimborso Snai", il testo di un messaggio inviato agli utenti del colosso delle scommesse.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#301
Buffon : "L'arbitro al posto del cuore ha un secchio dell'immondizia. Se non sai arbitrare, vai in tribuna a mangiare le patatine con tua moglie"

Sempre Buffon qualche anno fa : "Se avessi visto il gol di Muntari, non l'avrei detto all'arbitro"


Dalla pagina fb "Milano è sempre nerazzurra" XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#302
non ho mai capito il clamore attorno a quella dichiarazione, da quando essere sinceri è un problema?
trovatemi un portiere che non penserebbe la stessa cosa, lui è stato sincero e lo ha anche detto

capisco ancora meno il nesso con l'altra dichiarazione, che centra dire ad un arbitro che non ha le palle per arbitrare partite del genere col fatto che se si fosse accorto che il tiro di muntari era dentro
Spoiler: ShowHide
 (cioè, qua si parla ancora di muntari e iuliano, ci rendiamo conto? XD cioè di una partita rubata dal milan ma fatta passare per una rapina juve decisiva per lo scudetto (espulsione mexes non data, gol buono ma annullato di "non ricordo il nome ma si trombava una velina") e di un fallo per noi)
di sicuro non lo avrebbe segnalato all'arbitro (cosa che succede tutte le domeniche tra rigori, simulazioni etc)?_?

ma ancora meno capisco l'averlo postato qui XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

ciliegina sulla torta per i romanisti XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No ragazzi è troppo ...... io c'ho una certa .....

Se mi fate godere per tre giorni consecutivi così ci rimetto il cuore .....

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Già una rimonta impossibile il martedì ...... poi una rimonta impossibile sfumata al 93° il mercoledì (con rigore dubbio) ..... ed infine una rimonta tutta da ridere anche il giovedì

Così non ce la faccio .....  :gren:  :gren:






Ora per la legge del contrappasso che non ci fa godere per troppo tempo domenica sera al derby prenderemo una fraccata di gol ma intanto sto godendo .......  :gren:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

quella gif è da inserire nel forum XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Appena vado su fisso unisco al topic giusto, che su mobile pare non ci sia l'opzione.

Ero talmente emozionato da aver postato a cazzo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E ora vediamo alle 12 chi ci tocca B)

Ovviamente chiunque peschiamo ci farà un mazzo tanto, visto che stiamo già comprando i biglietti per Dubai, ma intanto ci saranno altre due partite di Champions B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Intanto hai spostato l'intero post degli Anime sotto Sport & Dintorni :ph34r:

Ah no .... hai solo sdoppiato il topic :ph34r:

Ora ce ne sono due di post sugli anime
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#309
Citazione di: Stefano71 il 13 Aprile 2018, 10:53:01
Intanto hai spostato l'intero post degli Anime sotto Sport & Dintorni :ph34r:
Pensavo ci fosse l'opzione per unire a un altro topic ma non mi appare (può essere colpa del telefono: hoscoperto che il mio coso non mostra il sito come dovrebbe -.-

Cambiato titolo così non ci si confonde
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 13 Aprile 2018, 10:55:07
ho scoperto che il mio coso non mostra il sito come dovrebbe -.-
:o
Io sono ancora più stupito che il tuo coso ti mostri il sito ....

Gli hai installato anche un monitor ? >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non sò Ste, il fatto che cmq non avete niente da perdere potrebbe farvi fare delle belle partite, come successo con chelsea, napoli e barca
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

un topic apposito? XD

non hai risposto al mio post cmq B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 13 Aprile 2018, 10:58:48
non sò Ste, il fatto che cmq non avete niente da perdere potrebbe farvi fare delle belle partite, come successo con chelsea, napoli e barca
barça

Comunque secondo me scrive così per controgufare >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no dai sarei contento anche se la vincono, ho sempre simpatizzato un pò x loro, basta che non vince un cazzo l'inter <3
poi se perdono e escono male sono contento lo stesso per i deliri in radio eh XD

senza contare che se vincono la champions saranno talmente sazi da non rappresentare più un problema in campionato per i prossimi 20 anni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.