Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Che bell'uomo Montella. E onestamente mi spiace per Gattuso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mamma mia ..... ecco contro ci sconteremo stasera .....


Sono già in ansia da ora ...... :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sto troppo male oggi ...... devo distrarmi un po .....





Dato che contro il Barcellona era una partita persa sia l'antata che il ritorno li ho vissuti tranquillo, perchè non mi aspettavo niente

Ora purtroppo non riesco a pensare al Liverpool come una corazzata inespugnabile (ed invece dovrei perchè ha un attacco stellare) .... quindi sto sotto un treno -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#348
la cosa pazzesca è che potevate prenderne altri 5-6 e invece ne avete sculati 2 e la qualificazione è ancora aperta o.o
se non è il vostro anno questo...
rimonta difficile ma non impossibile

in attesa delle migliaia di "Salah insensibile...":





edit:
appunto...

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Rimonta possibile di cosa ?

Se all'andata con il Barcellona eravamo più o meno riusciti ad imbrigliargli la situazione, ed al ritorno sono entrati in pantofole, non vedo come possiamo fermare quei tre .....

La rimonta 'sarebbe' possibile in quanto recuperarne tre sono meglio di cinque ..... il problema è :

'Non devono segnare' ..... e questo è praticamente impossibile .....





Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si ma il liverpool non è il barcellona, potrebbero sentirla troppo anche loro... poi probabilmente un gol lo fanno e lì si fa dura.
visto che con la juve siete stati bastardi (almeno in radio XD) vi auguro un 3-0 fino al novantesimo che diventa 3-1 con un rigore identico a quello del real madrid contro di noi *________*
real che sta sculando di brutto, anche ieri serva sfangata immeritatamente.

sono un (il) signore quindi non vi farò notare che questo risultato storico per la roma sia coinciso con la levata dalle palle di un certo francesco (qualcuno lo aveva predetto? ah, si... io B))

il DI francesco invece da supremo maestro di calcio è tornato di nuovo un grandissimo coglione incapace (radio)... siete fantastici *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Aprile 2018, 10:50:03
il DI francesco invece da supremo maestro di calcio è tornato di nuovo un grandissimo coglione incapace (radio)... siete fantastici *_*
Tanto le persone che salgono sul carro dei vincitori per poi scenderne ad ogni batosta penso che esistano in ogni squadra quindi come fu consigliato a Dante non ragiono di loro ma tifo Roma sempre e comunque *_______*

Citazione di: Tidus™ il 26 Aprile 2018, 10:50:03
si ma il liverpool non è il barcellona, potrebbero sentirla troppo anche loro...
Avrebbero dovuto sentirla di più con il Manchester City ed invece non li hanno fatti muovere nemmeno al ritorno ....

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Oh Tid .... non facciamo scherzi ok ?

Sarei molto più tranquillo con l'Inter sotto di 4 ..... certo prima dovremmo battere il Chievo :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2018, 16:49:36
Sarei molto più tranquillo con l'Inter sotto di 4
B)

Che situazione per noi del forum B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ognuno muore per motivi differenti :shiftyph34r:

E di certo Lunedì qualcuno sotto un treno tra di noi si trova :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :ph34r:

quelli che si giocano di più siamo noi e le merde interiste... la roma con la rimonta sul barcellona e la semifinale di champions la stagione l'ha già salvata x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Avete vinto di un punto. Una squadra perennemente in Champion's contro una che vive perlopiù di glorie passate. C'è poco da festeggiare >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Champions
Real in finale rubacchiando anche ieri sera... 3 rigori contro non fischiati e in italia si parla ancora della seconda ammonizione di pjanic (approfondisco dopo -.-). vista la partita di ieri salvo arbitraggi "particolari" chi passa stasera vince la champions e la roma una piccola possibilità può ancora averla le basta chiudere il primo tempo almeno 1a0.

Campionato
stanno succedendo delle cose assurde, l'antijuventinità non si regge più... moviole ridicole, labiali e parentele inventate... ok che vi stiamo sulle palle ma io una cosa del genere non l'ho mai vista.
ovviamente sta passando il messaggio che la juve (qualora lo vincesse, dobbiamo fare il nostro e vincere con bologna e verona ma il calcio è bastardo. di sicuro possiamo solo perderlo noi) ha rubato lo scudetto... beh, ovvio... vince la juve -> ruba; vincono le altre -> tutto regolare.
poi però vai a vedere TUTTI gli episodi e ti accorgi che:

- espulsione vecino indiscutibile
- 1a0 juve indiscutibile
- 1ma ammonizione pjanic inesistente (nessuno l'ha fatta vedere)
- 2a0 juve annullato giustamente ma c'è rigore su higuain ed espulsione per ultimo uomo/chiara occasione (rigore 4 volte quello subito col real, che a detta di tutti gli antijuventini è netto)
- rigore su matuidi che ha la sola colpa di non buttarsi
- 2da ammonizione pjanic (daccordissimo ma ricordo che la prima non c'è)
- fallo da ultimo uomo su higuain lanciato a rete, sarebbe rosso e punizione dal limite... non ha fischiato nemmeno fallo

cioè, siamo in credito noi e si parla di scandalo e campionato falsato.... io inizio ad essere abbastanza schifato.
a episodi invertiti che sarebbe successo?
ai livelli di milan-juve tiro di muntari

boh senza parole
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.