Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 29 Luglio 2019, 16:52:49
a me la mossa Sarri sembra sia stata fatta proprio per prendere tempo in attesa che si liberi Guardiola.... magari :love:

ci sta.

dicevano prossimo anno
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

State provando anche voi gli allenatori a tempo ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 29 Luglio 2019, 17:05:29
State provando anche voi gli allenatori a tempo ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

a progetto "Champions" ...o la vinci o muori come il trono di spade
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 29 Luglio 2019, 17:10:39
Citazione di: Stefano71 il 29 Luglio 2019, 17:05:29
State provando anche voi gli allenatori a tempo ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

a progetto "Champions" ...o la vinci o muori come il trono di spade

severo ma giusto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#769
Ho visto il calendario:

Parma -Juve prima giornata

JUVE- Napoli la seconda ...meglio così per sarri rimanda l'appuntamento con la spernacchiata napoletana
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Già alla seconda il derby >_____<

E l'ultima all'Allianz ..... beh speriamo che essendo una partita fondamentalmente inutile per voi riusciremmo a prendere qualche punto per la prima volta *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Dybala sul mercato e Kean va all'everton!

testa matta la Juve non ha tempo di formare i giocatori caratterialmente....sudore/sacrificio e talento altrimenti via dalle palle
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

su Kean una recompra però l'avrei messa
per Dybala ci può stare darlo via (anche se per il gioco di Sarri ci vogliono giocatori con i piedi buoni) ma il problema è con chi lo sostituisci...

per il 1mo marzo stiamo già organizzando >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 30 Luglio 2019, 16:32:37
via dalle palle
Basta che non vengano da noi >_<

Citazione di: Tidus™ il 30 Luglio 2019, 16:37:01
ma il problema è con chi lo sostituisci...
Icardi? :leone:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Commento tecnico dopo il sorteggio di un tifoso Napoli

https://youtu.be/oXdQ1xMg7sA
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Siamo al 1 agosto e il buon Maurito sta sempre lì a Milano e ancora non si sono visti gli attaccanti per conte.

duarte e leao gli acquisti del Milan non li conosco....altre estati con Berlusconi!LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Siamo al 6 Agosto ..... Icardi è rimasto all'Inter ....... Higuain e Dybala alla Juve ...... Dzeko alla Roma ......

Questo valzer delle punte non vuole proprio arrivare :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Intanto la Juve ha ceduto Kean all'everton e scambiato cancelo per Danilo e soldi.

i prossimi partenti rugani e manzo.

sulla Gazzetta di oggi "cr7 vota icardi"...mi sa che arriva per fine mercato
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ma non credo perchè così qualcuno rimarrà 'senza tempo' per risolvere la sua situazione .....

O fanno un triplo scambio proprio all'ultimo oppure Roma o Inter rimarrà senza attaccante ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i