Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

in questo momento purtroppo tocca accontentarsi di aver preso i 3 punti x_x

Wanda solo a me fa schifo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 14:13:22
Wanda solo a me fa schifo?
Si
Ma sbaglio o una tetta sta annegando nella sabbia? :ph34r:

Citazione di: T-800 il 22 Settembre 2019, 11:23:12
Noto con "piacere" che il Milan ormai negli scontri diretti non è più il Milan di Ancelotti! Se penso al periodo in cui mi pareggiava contro un Siena e poi appena c'era lo scontro con Juve o Inter potevo divertirmi a prendere per il c*lo mezza classe 😁😎
Tempi andati :pinkhappy:
Ma perché con "piacere"?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Era metaforico, nonostante non segua più il calcio come prima, se ogni tanto il Milan tornasse a vincere qualche scontro diretto non mi dispiacerebbe ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 14:13:22
in questo momento purtroppo tocca accontentarsi di aver preso i 3 punti x_x

Wanda solo a me fa schifo?

tra le argentine approdate in Italia quella più carina fisicamente resta Belen.

Valeria mazza anche non era male (forse argentina pure lei,non mi ricordo)

Wanda é tipo Pamela Anderson degli anni 90 come fenomeno social (ne parlano tutti per i calendari o foto hot in rete) ma non é bellissima
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 22 Settembre 2019, 14:20:10
Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 14:13:22
Wanda solo a me fa schifo?
Si
avrà anche un bel corpo ma in faccia mette paura

Citazione di: tidus79 il 22 Settembre 2019, 16:14:06
Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 14:13:22
in questo momento purtroppo tocca accontentarsi di aver preso i 3 punti x_x

Wanda solo a me fa schifo?

tra le argentine approdate in Italia quella più carina fisicamente resta Belen.

Valeria mazza anche non era male (forse argentina pure lei,non mi ricordo)

Wanda é tipo Pamela Anderson degli anni 90 come fenomeno social (ne parlano tutti per i calendari o foto hot in rete) ma non é bellissima

le argentine mi danno sempre l'impressione di poter avere il pacco, Belen inclusa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 16:23:41
Citazione di: lordmortimer il 22 Settembre 2019, 14:20:10
Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 14:13:22
Wanda solo a me fa schifo?
Si
avrà anche un bel corpo ma in faccia mette paura

Citazione di: tidus79 il 22 Settembre 2019, 16:14:06
Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 14:13:22
in questo momento purtroppo tocca accontentarsi di aver preso i 3 punti x_x

Wanda solo a me fa schifo?

tra le argentine approdate in Italia quella più carina fisicamente resta Belen.

Valeria mazza anche non era male (forse argentina pure lei,non mi ricordo)

Wanda é tipo Pamela Anderson degli anni 90 come fenomeno social (ne parlano tutti per i calendari o foto hot in rete) ma non é bellissima

le argentine mi danno sempre l'impressione di poter avere il pacco, Belen inclusa o.o

a me le brasiliane del carnevale col tanga ....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Proprio una bella partita -_____-

Vorrei sapere quello che ha ascoltato Tid stamane ..... anche se mi sa che so già di cosa parlavano .....

Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 16:23:41
le argentine mi danno sempre l'impressione di poter avere il pacco, Belen inclusa o.o
E non è un plus per te ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Settembre 2019, 09:32:02
Proprio una bella partita -_____-

Vorrei sapere quello che ha ascoltato Tid stamane ..... anche se mi sa che so già di cosa parlavano .....
questa mattina non li ho sentiti ma me li sono sparati ieri pom sotto la doccia durante gli ultimi minuti della partita.
1-1 = ladri, Pairetto infame e incapace, er sistema, non voglio parlare di gombloddo ma..., partita rubata
1-2 = più forti di tutto, der sistema, dei gombloddi, fino alla fine (mi sembra di averlo già sentito :rotfl:), partita che vale 18 punti, Cristante, Pellegrini, Veretout, Dzeko fenomeni

e altre cose così

urlo di 25 minuti ed esaltazione totale sul gol vittoria (vittoria contro il Bologna) che manco Manolas nella rimonta al Barcellona o.o

Citazione di: Stefano71 il 23 Settembre 2019, 09:32:02
Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2019, 16:23:41
le argentine mi danno sempre l'impressione di poter avere il pacco, Belen inclusa o.o
E non è un plus per te ?  :asd:
e mica ho detto che è una cosa negativa :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Cioè .... ora stai talmente sotto con le nostre radio che ti senti anche la diretta della partita con Niisi ?  :o

Dovremmo portati in un centro per disintossicazioni  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Settembre 2019, 10:01:21
Cioè .... ora stai talmente sotto con le nostre radio che ti senti anche la diretta della partita con Niisi ?  :o

Dovremmo portati in un centro per disintossicazioni  :asd:

no dai la diretta e il post partita di Niisi è una delle cose più belle di TRS, quando posso è d'obbligo ascoltarla :rotfl:
a te fanno divertire gli isekai demenziali, a me la Roma :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#70
Ma abiti vicino a Roma?Ti rompono le Balls perché sei della Juve ? Altrimenti non capisco perché sentire per radio i commenti dei romanisti....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

abito in provincia di LT ma alcune radio romane prendono anche qui
no non mi rompe nessuno, a lavoro purtroppo in pochi tifano decentemente, alla maggior parte non frega niente del calcio.

mi piace perchè molti sono stupidi e ridicoli, mi divertono e quando perdono (e avviene spesso *_*) danno il meglio di loro :rotfl:
poi capita anche che parlino di calcio in generale e hanno sempre la Juve in bocca

in auto sento o musica o radio ma quando metto la radio ascolto sempre loro... una volta avevo fissa radio deejay ma poi ho scoperto loro che mi divertono (involontariamente) di più.

di sicuro non ascolto la musica che passa per radio o.o

poi ho alexa al cesso e anche lì quando mi lavo o musica o TRS

dovrebbero provarla tutti, anche chi non segue il calcio :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#72
Ok ho capito grazie per avermi risposto!

Stasera ho beccato nel banner un altro "personaggio segreto" di Final Fantasy! ^^
Dopo Ste il golosone ho trovato "Mr treccine"
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

E non c'eri quando pubblicò la foto completa :rotfl:
Sulla maglietta c'era Minni :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 23 Settembre 2019, 22:13:55
E non c'eri quando pubblicò la foto completa :rotfl:
Sulla maglietta c'era Minni :rotfl:

final fantasy freaks....e fai pagare il biglietto!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!