Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: tidus79 il 16 Novembre 2019, 11:21:50
Stamattina ho letto sul sito del Corriere della sera:

mandati proiettili in una busta a Conte,decisa vigilanza!

ho subito pensato al Premier invece é l'allenatore dell'Inter .

chissà perché?!

Unfair Play ha la risposta  :asd:
Citazione
L'Inter precisa 'E' stata la sociatà a ricevere minacce'
Quindi Conte era il mittente
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ah dimenticavo -__________-

Citazione di: Tidus™ il 31 Ottobre 2019, 18:55:42
Citazione di: Stefano71 il 31 Ottobre 2019, 14:07:25
Kouame : 7 +3(gol)  = 10 punti B)

E' stato un gol stupendo  B)



:asd:

Aggiornamento dalla coppa d'Africa Under 23 ........
CitazioneKouame, rottura del crociato confermata. Previsti almeno 6 mesi di stop

L'attaccante del Genoa si è fatto male nel match di Coppa d'Africa Under 23 contro l'Egitto. Si opererà la settimana prossima
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

volevo scrivertelo ma me ne sono dimenticato :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Novembre 2019, 10:27:08

Ecco il mio tridente d'attacco -________-

Indisponibili: Gervinho (da valutare)
Indisponibili: Zapata (da valutare)
Indisponibili: Kouame (6 mesi),

-____________________________________________________________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

L'Italia stasera sta vincendo 5-0 con l'Armenia...e non fotte una sega a nessuno!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 18 Novembre 2019, 22:09:37
L'Italia stasera sta vincendo 5-0 con l'Armenia...e non fotte una sega a nessuno!
9 O_O


Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Perché contro l'Armenia vincerei pure io.... o no? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 18 Novembre 2019, 22:24:31
Citazione di: tidus79 il 18 Novembre 2019, 22:09:37
L'Italia stasera sta vincendo 5-0 con l'Armenia...e non fotte una sega a nessuno!
9 O_O


Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...

Fantozzi LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Novembre 2019, 22:24:31
Citazione di: tidus79 il 18 Novembre 2019, 22:09:37
L'Italia stasera sta vincendo 5-0 con l'Armenia...e non fotte una sega a nessuno!
9 O_O


Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A questo punto  :asd:

Citazione45' - PALO ITALIA! Scambio Barella-Chiesa, Immobile sfiora la tripletta, il suo destro scheggia il palo lontano.
42' - Di Lorenzo scatta sulla destra, cross per Chiesa che in tuffo manca la deviazione sottoporta per un soffio.
40' - Retropassaggio sbagliato di Hambardzumyan, corner regalato agli azzurri.
40' - Hambardzumyan dai 25 metri, sinistro tra le braccia di Sirigu.
38' - Sfida in velocità tra Chiesa e Hambardzumyan, il capitano armeno regge con il corpo, guadagnando fallo.
37' - PILLOLA STATISTICA: Ciro Immobile raggiunge Gianfranco Zola, Antonio Cassano e Riccardo Carapellese a 10 reti messe a segno con la maglia della Nazionale italiana.
35' - Punizione di Biraghi, Ishkhanyan di testa anticipa anche il proprio portiere, prolungando in angolo.
34' - AMMONITO Haroyan, in ritardo su Immobile.
33' - GOL! ITALIA-Armenia 4-0! Doppietta di Immobile. Zaniolo in campo aperto per Immobile che scarta in velocità Hayrapetyan e deposita in rete.
31' - PALO ITALIA! Jorginho in verticale per Chiesa, il suo destro supera Hayrapetyan ma s'infrange sul legno.
30' - PILLOLA STATISTICA: L'Italia ha segnato tre reti nel corso dei primi 30 minuti di gioco per le prima volta da settembre 2010 (contro le Isole Faroe Oer), e più in generale per la 10ª volta nella sua storia in tutte le competizioni.
29' - GOL! ITALIA-Armenia 3-0! Rete di Barella. Invenzione di Bonucci per Barella, freddo davanti a Hayrapetyan.
27' - Lancio di Jorginho per Zaniolo che incrocia il sinistro di prima intenzione senza trovare la porta.
https://www.youtube.com/watch?v=8JYwsqdTjvQ
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:asd:

sono rimasto sorpreso dalle sole 10 reti di  Immobile, Zola e Cassano, pensavo molte di più o.o

alla valutazione di Zaniolo avete riaggiunto uno 0 *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Novembre 2019, 10:01:32
alla valutazione di Zaniolo avete riaggiunto uno 0 *_*
A me basta che non si è infortunato :asd:

E di questi tempi è già molto per i nostri centrocampisti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i