Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

anche stavolta pigliainculo Lord *_*

sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti ma forse meglio così, ho messo che eravamo già 1-1
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#302
Ho avuto un mezzo attacco di diarrea -.-
Sicuramente colpa del risultato.

EDIT: pari punti coi rapinatori :Q__
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ieri pomeriggio ascoltavo TRS mentre facevo la doccia, c'era un collegamento di Niisi con non sò chi (forse Austini) e quel coglione ha tamponato un'altra auto in diretta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma stavo per morire io dalle risate :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 25 Novembre 2019, 09:46:19
ieri pomeriggio ascoltavo TRS mentre facevo la doccia, c'era un collegamento di Niisi con non sò chi (forse Austini) e quel coglione ha tamponato un'altra auto in diretta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma stavo per morire io dalle risate :rotfl:

Che Epic fail! LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip


lordmortimer

Citazione di: Nip il 25 Novembre 2019, 19:39:46
E' qui che si parla di calcio? :fischio:
Ti prego, dimmi che almeno tu non sei juventino :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 26 Novembre 2019, 12:08:04
Citazione di: Nip il 26 Novembre 2019, 11:53:22
Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2019, 19:43:08
Citazione di: Nip il 25 Novembre 2019, 19:39:46
E' qui che si parla di calcio? :fischio:
Ti prego, dimmi che almeno tu non sei juventino :ph34r:

Laziale!  B)
Buongiorno amico della capitale. Qui Inter B)

Buongiorno!  :)

Al di là dello storico gemmellaggio tra tifoserie la mia simpatia per l'Inter era all'apice ai tempi di Mourinho quando l'Inter si giocava scudetti e coppe con la Roma. Negli ultimi anni un pochino meno...  :sisi: 

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Scrivere nel topicfl della Champions per favore che altrimenti poi devo spostare i post.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.