Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

hai scritto chiedendo conferma dell'avversaria della juve in champions e poi hai ripostato dicendo di usare l'altro topic per cose riguardanti la champions o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Perché non sapevo se tidus si riferisse a quella partita. Ho realizzato dopo che la Juve non ha il dono dell'ubiquità -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Stasera Inter primo in classifica

avatar_Tidus guarda il video dal minuto 3 grossomodo concordo con lui

https://youtu.be/EGLyXD59dUs
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Tidus da quando hai messo il primo mi sono iscritto al canale :love: ma questo devo ancora vederlo.

Lord gufo, Inter campione d'Italia
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  1 Dicembre 2019, 19:47:50
Tidus da quando hai messo il primo mi sono iscritto al canale :love: ma questo devo ancora vederlo.

Lord gufo, Inter campione d'Italia

Hai fatto bene è simpatico nella sua esuberanza!

Secondo me molto dipende dalla Champions,se usciamo malamente ne risentiamo anche in campionato fidati!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

a seconda del carattere dei giocatori potrebbe essere anche uno shock positivo (ma ne dubito visto che il campionato non dà molti stimoli).

il video non l'ho ancora visto cmq il tipo oltre a essere divertente (non sò se volutamente o meno :rotfl:) spesso la pensa come me.

su ieri probabilmente no, dall'anteprima del video sembra molto incazzato :asd: ma se dobbiamo valutare la prestazione direi che è stata una gara abbastanza sfortunata, altre giocate peggio le abbiamo vinte tranquillamente.

dormita sul primo gol, 3 errori clamorosi uno dietro l'altro sul secondo e tante occasioni sprecate tra imprecisioni nostre e grandi parate del ragazzino esordiente (tutto lasciava pensare che parasse anche il rigore a Ronaldo, giusto per mettere la ciliegina sulla torta di una giornata per lui storica O.O).

poi da qualche partita, quando piove, il campo sembra davvero non all'altezza ma forse è solo una mia impressione.

Ronaldo malino ma in crescita e diciamo che le riserve ieri non sono state all'altezza.

nella prossima scontro incrociato con le romane ma ti pare che la rometta ci farà il favore? -________-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#324
Citazione di: tidus79 il  1 Dicembre 2019, 18:25:52
Stasera Inter primo in classifica

avatar_Tidus guarda il video dal minuto 3 grossomodo concordo con lui

https://youtu.be/EGLyXD59dUs

visto, a me fa morire :rotfl:

concorso su quasi tutti gli aspetti in generale ma ieri secondo me abbiamo fatto meglio che contro l'Atalanta, siamo stati solo molto sfortunati e facile dire "prendiamo qualcuno a centrocampo"... ma chi prendi e a quanto?

per il resto su approccio, manzo, cr7 e berna niente da dire.

cmq fa piacere notare che nessuno si sia scandalizzato sul rigore netto non dato alla Juve -____-

e Carletto manda la squadra in ritiro... inizia a stringere le chiappone è? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

A proposito
avatar_Stefano71 ti presento avatar_Nip
Nuovo arrivo nel forum e tifoso laziale B)
Nip, lui è il romanista locale :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2019, 08:28:23
nella prossima scontro incrociato con le romane ma ti pare che la rometta ci farà il favore? -________-

Citazione di: lordmortimer il  2 Dicembre 2019, 15:39:54
ti presento avatar_Nip
Nuovo arrivo nel forum e tifoso laziale B)

cavolo me ne ero dimenticato O_O
Immobile tutto bene? un principio di influenza magari...?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: lordmortimer il  2 Dicembre 2019, 15:39:54
A proposito
avatar_Stefano71 ti presento avatar_Nip
Nuovo arrivo nel forum e tifoso laziale B)
Nip, lui è il romanista locale :(

Vabbeh dai c'è giusto quel filino di rivalità tra laziali e romanisti...  :fischio:

Nip

Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2019, 15:43:27
Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2019, 08:28:23
nella prossima scontro incrociato con le romane ma ti pare che la rometta ci farà il favore? -________-

Citazione di: lordmortimer il  2 Dicembre 2019, 15:39:54
ti presento avatar_Nip
Nuovo arrivo nel forum e tifoso laziale B)

cavolo me ne ero dimenticato O_O
Immobile tutto bene? un principio di influenza magari...?

Tutt'apposto! Grazie per il tuo interesse sincero e per nulla interessato riguardo il buon Ciruzzo. :)

Stefano71

Ciao Nip ....
Citazione di: Nip il  2 Dicembre 2019, 15:49:44
Vabbeh dai c'è giusto quel filino di rivalità tra laziali e romanisti...  :fischio:
Infatti dai ..... :fischio:

Citazione di: lordmortimer il  2 Dicembre 2019, 15:39:54
lui è il romanista locale :(
Detto così sembra una cosa negativa :asd:

Citazione di: Tidus™ il  2 Dicembre 2019, 15:43:27
Immobile tutto bene? un principio di influenza magari...?
Ah .... ora ho capito lo 'scontro incrociato' che parlavi prima :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Si perchè mo pretendi che riusciamo a battere l'Inter vero ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Illuso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i