Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

In che senso perché chiederlo? L'ha forse chiesto per verificare se Immobile aveva davvero colpito Burdisso?

E comunque ora la Lazio si è allontanata da voi, quindi dov'è il problema? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 12 Dicembre 2017, 11:09:02
In che senso perché chiederlo? L'ha forse chiesto per verificare se Immobile aveva davvero colpito Burdisso?
Loro hanno chiesto l'intervento del VAR per il colpo di mano di Iago Falque in area, ed invece l'arbitro ha visto il fallo di Immobile :gren:

Quindi hanno chiesto il VAR per avere un rigore a favore e si sono ritrovati un espulsione contro  :rotfl:

Non era il Torino ad aver richiesto l'intervento del VAR :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 12 Dicembre 2017, 11:09:02
E comunque ora la Lazio si è allontanata da voi, quindi dov'è il problema? B)
Nessun problema ..... solo che fa tanto ridere :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Oddio, fantastico XD
Ma c'era qualcuno della Lazio che in qualche modo chiedeva a tutti di non usare la VAR o è stato un autogol dell'intera squadra? *_*

Comunque l'immagine della Champion's non fa ridere >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 12 Dicembre 2017, 11:28:48
Oddio, fantastico XD
Ma c'era qualcuno della Lazio che in qualche modo chiedeva a tutti di non usare la VAR o è stato un autogol dell'intera squadra? *_*
Non ho visto la partita ma solo gli Highlights e sono andati tutti dall'arbitro a protestare ..... poi lui è andato allo schermo ..... ed ha espulso Immobile  :rotfl:

Ora non stanno facendo altro che gridare al complotto >_>

Citazione di: lordmortimer il 12 Dicembre 2017, 11:28:48
Comunque l'immagine della Champion's non fa ridere >_>
A me si >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Questo evento spiega per qual motivo gli italiani rifiutano la correttezza: può ritorcersi contro di te >_>

Vedremo se riderai ancora quando verranno decisi i partecipanti alla prossima stagione >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 12 Dicembre 2017, 11:51:26
Vedremo se riderai ancora quando verranno decisi i partecipanti alla prossima stagione >_>
Nel calcio ho imparato a ridere ora ..... visto che bastano 6 mesi per passare dalle stelle alle stalle  :shiftyph34r:

Se penso al domani non riderei mai :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

a teleradiostereo orario pranzo hanno fatto risentire la radiocronata del tipo della radio laziale (non ricordo il nome) commentandola... non aggiungo altro XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Immagino che quando l'arbitro era andato a visionare il VAR era tutto fomentato  :rotfl:

Poi quando ha sventolato il cartellino ad Immobile gli è caduto il mondo addosso :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se trovo il podcast lo posto XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dai trovalo  :gren:

Comunque non ho visto un tuo commento alla lista delle partite che ho postato prima >_>

Pensavo che commentassi specialmente l'ultima partita dei sedicesimi >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 12 Dicembre 2017, 17:35:34
Dai trovalo  :gren:

Comunque non ho visto un tuo commento alla lista delle partite che ho postato prima >_>

Pensavo che commentassi specialmente l'ultima partita dei sedicesimi >_>
- Siete solo invidiosi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Specie se stasera capita un risultato >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  9 Dicembre 2017, 22:41:49
maledetti >_<
buciano colpisce ancora... non capisco come una squadra così scarsa possa essere prima in classifica
pd >_____<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

non posso ascoltarlo e non so se alla fine sia inclusa anche la telecronaca laziale o si chiuda col saluto di Mimmo >_<

https://www.youtube.com/watch?v=e_-PafBhD14
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.