Menu principale
avatar_sephirot il grande

aiutatemi sono nuovo!!

Aperto da sephirot il grande, 15 Luglio 2002, 18:57:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VValentine

veramente non lo si ottiene alla gara normale, ma a quella speciale a cui accedi se hai ultima weapon, omnislash e W-summon e che ti permette di ottenere anche la final attack°_°
an overpowering love may consume you in the end

DjMarco

non me lo ricordo proprio il 7 in ql punto...eppure la final attack ce l'avevo

katoplepa

ma scusate la final attack non è quella blu che ti consegna Dio al Gold Saucer??? non ricordo esattamente il contesto perchè non ci ho mai più giocato ma mi pare fosse così...

VValentine , tu hai idea se sia vera la storia della Excalibur da ottenere riempiendo tutti e otto gli slot della ultima weapon con delle KOR master rigenerate???
(curiosità)

altra domanda VValentine, secondo te come mai tutte queste leggende (excalibur, aeris, white leviathan weapon, ecc) sono nate solo attorno a FF7 ???

DjMarco

non avevano nient'altro da fare... come se io ora ti dico che SI può prendere la 5a turbotecnica di tidus facendo una cazzata...è una cavolata!

repeat

forse perchè, dopo tutte le fake rivelate, nessuno ha più osato riprovarci :ninja:  cmq anche attorno all'8 c'è una leggenda, la Weapon segreta vicino al cratere nei pressi di Trabia, c'è una forza misteriosa che respinge il Garden (ok mo vado in off-topic!!!)

Cmq ci sono così tante leggende su FF7 che davvero nn si sa a cosa credere più   e la Masamune si ottiene alla Speed Arena :ninja:
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

La Hire

Citazioneforse perchè, dopo tutte le fake rivelate, nessuno ha più osato riprovarci :ninja:  cmq anche attorno all'8 c'è una leggenda, la Weapon segreta vicino al cratere nei pressi di Trabia, c'è una forza misteriosa che respinge il Garden (ok mo vado in off-topic!!!)

Cmq ci sono così tante leggende su FF7 che davvero nn si sa a cosa credere più   e la Masamune si ottiene alla Speed Arena :ninja:
Ora che mi ci fai pensare ricordo anch'io che c'era un cratere in cui non ci si poteva avvicinare....... :ninja:

Ti conviene chiudere a chiave.....

sephirot il grande

scusate ma allo speed arena cosa dovresti fare per averla cioe devi accumulare punti???????????????poi si puo rigenerare la kor?????????se si come ????ma un dubbio che mi e rimasto strano che nn si trovano isole con mostri forti che danno tanti ap a differenza che sia nell'8 e nel 9 che c'erano e poi esiste la materia ap plus ???????   :gren: un ultimo probl che mai quando metto il codice del debug mode dopo aver provato per molto tempo dentro alla mia scheda che e sia pro action repaly ed e compatibile con i trucchi della game shark nn mi funziona??????????

cmq grazie a tutti ma da quando sono entrato in questo forum ho imparato molte cose ciao a tutti e grazie                                         sephirot il grande

Fei

mai sentita una ap plus ma se vuoi aumentare velocemente gli ap prendi armi con accrescimento alto tipo l'apokalypse di cloud che ha un x3 o la scimitar di cid che ha anch'essa un x3... e mi pare che l'hp shout dovrebbe avere un x 8 O_O


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

DjMarco

la kof non si può rigenerare ma con un pò d'allenamento (Ore e ore) riuscirai ad averla MASTER e la potrai usare 5 vlt a meno che tu abbia gli mp necessari (250 a botta...) e se hai mime master (in modo da farne "nascere" un'altra) potrai farla con tutti e 3 i membri del tuo party!

nel 7 io x l'esperienza andavo nell'aereo sommerso... poi altri posti non me li ricordo...

ap plus non ricordo e non ricordo manko la gara alla speed square (2 anni sono tanti senza giocarci...non ricordo niente! ^_^ )

il debug mode non l'ho mai usato xkè non ne sentivo il bisogno...e scemo com'ero (...mi sa che c sono rimasto ^_-) magari pacioccavo in cose che nn dovevo...

sephirot il grande

e dove posso trovarle queste armi l'apocalisse l'hp shout e la scimitar scusatemi il mia ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ???  (destroy)

katoplepa

CitazioneVValentine , tu hai idea se sia vera la storia della Excalibur da ottenere riempiendo tutti e otto gli slot della ultima weapon con delle KOR master rigenerate???
(curiosità)
altra domanda VValentine, secondo te come mai tutte queste leggende (excalibur, aeris, white leviathan weapon, ecc) sono nate solo attorno a FF7 ???
sì ma così a puro scopo di discussione vorrei conoscere il parere del soggetto VValentine che reputo soggetto interessante in quanto difende a spada tratta le sue convinzioni nonchè esprime pareri in modo secco e conciso... soggetto interessante ripeto...