Menu principale
avatar_lordmortimer

Star Ocean: The Last Hope

Aperto da lordmortimer, 19 Ottobre 2017, 18:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Abbiamo il maxitopic di Star Ocean 3 e quello del 5 ma manca quello per il 4?!? :wacko:  ???

Star Ocean: The Last Hope uscirà rimasterizzato in 4K e Full HD su PlayStation Store e Steam il 28 novembre B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Mamma mia, il gioco che mi ha fatto allontanare da SO. Ho adorato il 3, ma il 4 mi ha lasciato un po'scottato. Inutile dire che lo prenderò su Steam nonostante lo abbia già giocato a noia su X360 ai tempi. Magari nel frattempo lo hanno migliorato? XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Sarà che a me è piaciuto molto di più il 4 rispetto al 3 (ed al 5 B) )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Citazione di: Stefano71 il 20 Ottobre 2017, 09:33:07
Sarà che a me è piaciuto molto di più il 4 rispetto al 3 (ed al 5 B) )
Il 5 sto aspettando di trovarlo per PS4 al negozio di fiducia usato a tipo 20 euro perché di più non merita.

Il 4 ha i suoi punti di forza, ma rispetto al 3 mi ha fatto storcere il naso a più riprese anche in alcune scelte di gameplay (e la storia precipita nel finale...non che nel 3 fosse meglio). Rimane che SO: First Departure e SO: Second Story sono i migliori...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Quali scelte di gameplay ?

Era praticamente uguale al terzo ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Crafting in primis. Mentre in SO3 dopo aver trovato la ricetta craftavi in modo incrementale (l'oggetto creato era sempre migliore del precedente generato), in SO4 è totalmente casuale...

E poi i PG. La nanerottola di cui non ricordo il nome e la sua evocazione a spam è davvero fastidiosissima.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: