Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Si è arrivato il ragazzino del tuono e l'idiota con la testa di cinghiale
Devo dire con gli ultimi 3 episodi la serie mi è un po' scesa
È iniziata con una storia molto seria e interessante ma adesso le puntate sono diventate troppo "scherzose" e con scenette idiote
Spero si riprenda perché così non mi sta piacendo

Per Elfen Lied ti dirò

Tidus™

#2731
Citazione di: fabry il 15 Marzo 2021, 08:20:35
Si è arrivato il ragazzino del tuono e l'idiota con la testa di cinghiale
Devo dire con gli ultimi 3 episodi la serie mi è un po' scesa
È iniziata con una storia molto seria e interessante ma adesso le puntate sono diventate troppo "scherzose" e con scenette idiote
Spero si riprenda perché così non mi sta piacendo
Vai tranquillo, ci sono quelle pause Stefanose (per quello glielo consigliai) ma tra poco si tornerà a fare sul serio

Citazione di: fabry il 15 Marzo 2021, 08:20:35
Per Elfen Lied ti dirò
o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Infatti ho pensato subito a Stefano  :rotfl:
Comunque il ragazzino del fulmine mi sta sui coglioni
Ma quando subentra la (presunta ?) seconda personalità, diventa fantastico.
In effetti sarebbe anche logico il fatto che abbia due personalità, altrimenti non si spiegherebbe come ha fatto a sopravvivere all' esame finale in quelle condizioni

Tidus™

Citazione di: fabry il 15 Marzo 2021, 13:28:00
Infatti ho pensato subito a Stefano  :rotfl:
Comunque il ragazzino del fulmine mi sta sui coglioni
Ma quando subentra la (presunta ?) seconda personalità, diventa fantastico.
In effetti sarebbe anche logico il fatto che abbia due personalità, altrimenti non si spiegherebbe come ha fatto a sopravvivere all' esame finale in quelle condizioni
Vero, avevo pensato a del semplice culo e la cosa mi dava un pò fastidio e invece c'era di più :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Finita la 18 e oggi inizio la 19.....
Poi ti dico :0°°

fabry

Vista la 19..... spettacolare *-*

Tidus™

Citazione di: fabry il 16 Marzo 2021, 12:42:46
Vista la 19..... spettacolare *-*
Sono contento che ti sia piaciuta nonostante ti aspettassi già qualcosa *_*
Pensa cosa può essere stata per me che lo seguivo "in diretta" senza preavvisi :love:
Ora però c'è l'inizio della 20 :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#2737
In realtà mi ero spoilerato solo un pezzettino intravisto su you tube
Ma l'esito era scontato
Però ci sono rimasto quando ha usato la tecnica segreta del Dio del fuoco  D:
Ora vado avanti

Edit: vabbeh ma così non vale
Tutto l' hype della 19 mi è sceso con l'inizio della 20.... in realtà il demone non lo ha sconfitto lui..... Ma potrebbe averlo ucciso se non si fosse decapitato prima di ricevere il colpo fatale alla gola

L' ammazza demoni che è comparso dopo.... Madonna :0°°°°

tidus79

In questi giorni sto rivedendo in Blu Ray tutta la serie "Cowboy Bebop" poi anche il film.

https://youtu.be/QCaEJZqLeTU

Resta molto divertente ancora oggi a distanza di oltre vent'anni (1998) con delle bellissime musiche , mi ricordo che anni fa ascoltavo in macchina il cd con la colonna sonora.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Gli anime anni 80-90 secondo me sono i migliori
Mi caricassero Ken Shiro su Netflix sarei la persona più felice al mondo  :love:

lordmortimer

E che figa Faye Valentine aggiungerei :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: fabry il 17 Marzo 2021, 08:58:25
Gli anime anni 80-90 secondo me sono i migliori
Mi caricassero Ken Shiro su Netflix sarei la persona più felice al mondo  :love:

la prima grande ondata in fumetteria di Vhs/Dvd con Evangelion,Cowboy Bebop,Trigun,Escaflowne....bei tempi!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Ho visto per puro caso che su Netflix hanno appena caricato la seconda serie di "The Beginning"; ne parlai tempo fa qualche pagina indietro, dato che il finale mi aveva lasciato perplesso son contento sia stata realizzata la seconda parte.

Se qualcuno dovesse riuscire a vederla (sempre se ha già visto i primi 12 episodi) mi faccia sapere ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

 L'ho visto nei consigliati
Ma com'è?
È la solita serie Anime a tratti stupida o vale la pena ?
Io sto finendo Demon Slayer.... mi mancano due puntate ma sto facendo fatica ad andare avanti a causa della piega idiota che ha preso la serie..... voglio dire, nasce come una serie che tratta un argomento serio e privo di scenette idiote e ora, da metà serie in poi, è un susseguirsi di scene serie e  scenette idiote che rovinano l'atmosfera
Le ultime 4-5 puntate (dopo la bellissima diciannovesima) mi hanno veramente fatto rivalutare la serie......
La trovo stupida e infantile.....anche le ultime puntate (quelle dei 9 pilastri) sono una po' idiota dell' altra
La finisco perché me ne mancano due ma non credo che proseguiró oltre
Un peccato perché per metà serie mi stava veramente piacendo
Possibile che gli anime degli ultimi 10 anni siano tutti così ?
Ne ho trovate veramente poche di serie che riescono ad appassionarmi e che non vertono sul demenziale....

Tidus™

Oppure te le dico e non le guardi :asd:
Tipo Vinland Saga

In Demon Slayer anche a me hanno fatto un po storcere il naso ma in un mercato 99% isekai mi accontento.
Peccato stiano stuprando (a quanto ho capito) anche l'anime di the promised Neverland
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.