Menu principale

Boko

Aperto da Andrew01, 23 Agosto 2002, 19:49:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew01

Ragazzi solo una domanda... ma se uno nn ha la pocket station
il guardian force Boko può riuscire ad addestrarlo lo stesso o no??
 :cacchio:  :attenzione:  ???

ciao a tutti

katoplepa

scusa la mia ignoranza...
BOKO?
addestrarlo?
chi sarebbe? stai parlando di FF8?
non riesco a ricordarmelo...
-shiva
-quetzal
-ifrit
-siren
-brothers
-diablo
-carbuncle
-leviathan
-pandemon
-cerberus
-alexander
-doomtrain
-bahamut
-gyaptus
-tomberry
-eden
...
...
...
boko? forse intendi il moguri?

Andrew01

Boko è il nome di default del chocobo ke ricevi nel bosco dei principianti (quello vicino al villaggio degli schumi).
Lo puoi evocare in battaglia usando l'erba ghisal solo ke il suo attacco nn è molto potente....                  
xò ho letto da qualke parte ke si può allenare nella pocket station e farlo diventare + potente... quindi volevo sapere se uno ke nn ha la pocket station rimane fregato... tutto qua!  

ciao ciao
ps ovviamente sto parlando di ff VIII

katoplepa

dunque forse ho capito..
allora in FF8 esistono 2 tipi di GF che non puoi avere nella versione italiana e cioè il Moguri (o Chocobo non ricordo) e non so se si chiama Boko o cosa, fatto sta che dovresti avere una pocketstation per ottenerlo ma una volta ottenuto poi lo porti su con i parametri come un GF normale in quanto lo vedi in mezzo ai tuoi GF...
credo che esista un codice Action Replay per poterlo ottenere anche nella versione Ita che altrimenti non potresti averlo...

poi esiste un altro GF che però non vedi nell'elenco dei tuoi GF e che lo evochi utilizzando un oggetto chiamato "Superamico" e ti vedi una specie di leoncino che arriva a manetta e da delle graffiate con le zampe posteriori al nemico causando dei seri danni (credo che qualcuno qua in giro abbia un avatar di questo superamico mi pare di averlo visto) ed è un GF in qunto utilizzando l'oggetto appare la sequenza di invocazione tipica del GF...

non so a quale dei due ti riferisci però queste sono le 2 cose che assomigliano di + a ciò che chiedi mi pare..
se qualcuno ha qualche news in merito +approfondita allora può dirlo tranquillamente...

Fiollola

#4
.

Dark Yojimbo

Nella versione del pc c'è la pokestation, ma non so come si deve fare per utilizzare Boko,Mumba o Mogu(se si chiama cosi).
io riesco solo ad giocarci, ed ti posso dire che è una palla di gioco.. se vuoi te lo spiego(è noioso)?
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Andrew01

No Yojimbo se mi dici ke è noioso mi fido di te  ;)  e ti risparmio dal raccontarmelo   :gren:

grazie lo stesso :ninja: