FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: msoffy il 13 Febbraio 2005, 01:46:39

Titolo: 'notte
Inserito da: msoffy il 13 Febbraio 2005, 01:46:39
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Per dire la verità, questo forum lo seguivo già da tempo, per vedere anticipazioni sui ff che stavano per uscire. Poi chissenefrega per un po' di tempo, poi è uscito ff x-2, poi ancora vuoto, poi ffxi, bello bello ma mia mamma non aveva voglia di spendere soldi ogni mese, poi sti giorni ho riguardato il forum in cerca di novità su ffxii, ma prima che esca in italia l'inter fa tempo a vincere lo scudetto...(scherzo, non esageriamo  ).

Beh cmq io sono marco, ho 16 anni, sono nato e vivo a venezia, ho cominciato a giocare FF dalla prima media, cioè da quasi 5 anni. Il mio ff preferito è il nono capitolo, per quanto riguarda la storia, i personaggi e la grafica. Dell'ottavo capitolo mi è piaciuto il sistema di combattimento. Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito, il 10, mi ha deluso sotto molti aspetti (audio, trama coinvolgimento), il 10-2 non è male... Inoltre ho ff tactics adv per il gameboy  e ff1-2-3-4-5-6 per il pc (znes).

Ok, mi sono presentato, spero di esservi utile in futuro quindi... ciao!
Titolo: 'notte
Inserito da: fabry il 13 Febbraio 2005, 02:26:55
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]

dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza  

Benvenuto  
Titolo: 'notte
Inserito da: Tidus il 13 Febbraio 2005, 02:33:05
Se hai la versione per pc, puoi scaricarti la patch per giocare in italiano  Benvenuto
Titolo: 'notte
Inserito da: Bahamut il 13 Febbraio 2005, 10:55:18
benvenuto ^^
per ff7 fatti la patch in ita funzia con la play modificata (certo vedere tradotta l'all materia tutti materia -_-)
Titolo: 'notte
Inserito da: Sans il 13 Febbraio 2005, 11:35:15
Citazione
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]

dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza  
 
Quoto, però con pelle di riccio  :calm:


BENVENUTO
Titolo: 'notte
Inserito da: lukelf il 13 Febbraio 2005, 11:55:55
Benvenuto o nuovo ignaro compagno.  :calm:
Titolo: 'notte
Inserito da: reverendo wolfwood il 13 Febbraio 2005, 12:40:56
Citazione
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]

dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza  

Benvenuto  
raddoppiamo la dose con un giro di filo spinato?

benvenuto :DDDD
Titolo: 'notte
Inserito da: DiscoBoy il 15 Febbraio 2005, 17:31:10
Benvenuto...