Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Per dire la verità, questo forum lo seguivo già da tempo, per vedere anticipazioni sui ff che stavano per uscire. Poi chissenefrega per un po' di tempo, poi è uscito ff x-2, poi ancora vuoto, poi ffxi, bello bello ma mia mamma non aveva voglia di spendere soldi ogni mese, poi sti giorni ho riguardato il forum in cerca di novità su ffxii, ma prima che esca in italia l'inter fa tempo a vincere lo scudetto...(scherzo, non esageriamo ).
Beh cmq io sono marco, ho 16 anni, sono nato e vivo a venezia, ho cominciato a giocare FF dalla prima media, cioè da quasi 5 anni. Il mio ff preferito è il nono capitolo, per quanto riguarda la storia, i personaggi e la grafica. Dell'ottavo capitolo mi è piaciuto il sistema di combattimento. Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito, il 10, mi ha deluso sotto molti aspetti (audio, trama coinvolgimento), il 10-2 non è male... Inoltre ho ff tactics adv per il gameboy e ff1-2-3-4-5-6 per il pc (znes).
Ok, mi sono presentato, spero di esservi utile in futuro quindi... ciao!
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]
dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza
Benvenuto
Se hai la versione per pc, puoi scaricarti la patch per giocare in italiano Benvenuto
benvenuto ^^
per ff7 fatti la patch in ita funzia con la play modificata (certo vedere tradotta l'all materia tutti materia -_-)
CitazioneCitazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]
dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza
Quoto, però con pelle di riccio :calm:
BENVENUTO
Benvenuto o nuovo ignaro compagno. :calm:
CitazioneCitazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Il sette, non ho capito niente e non l'ho neanche finito[/span]
dopo questa frase propongo la fustigazione in piazza
Benvenuto
raddoppiamo la dose con un giro di filo spinato?
benvenuto :DDDD
Benvenuto...