oggi ho scaricato il benchmark o meglio:il setup....
Una volta scaricato ho provato a installarlo,ma mi si apre una finastra con molti punti di domanda e solo qualche frase in inglese.
Comunque ho provato ad andare avanti lo stesso,ma dopo un po' mi da errore..
perchè??? :help:
up
la configurazione del tuo pc nn è abbastanza potente da far girare ffxi....
mi sembra ovvio se ti da errore
Potrebbe essere anche derivato da driver non adatti.
Prova a postare qui la configurazione del tuo PC che proviamo ad aiutarti ^^