FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: yokomo il 13 Febbraio 2005, 20:21:10

Titolo: Benchmark
Inserito da: yokomo il 13 Febbraio 2005, 20:21:10
oggi ho scaricato il benchmark o meglio:il setup....
Una volta scaricato ho provato a installarlo,ma mi si apre una finastra con molti punti di domanda e solo qualche frase in inglese.
Comunque ho provato ad andare avanti lo stesso,ma dopo un po' mi da errore..
perchè??? :help:
Titolo: Benchmark
Inserito da: yokomo il 14 Febbraio 2005, 20:59:49
up
Titolo: Benchmark
Inserito da: caos87 il 14 Febbraio 2005, 22:42:05
la configurazione del  tuo pc nn è abbastanza potente da far  girare ffxi....
mi sembra ovvio se ti  da errore
Titolo: Benchmark
Inserito da: Ciche il 15 Febbraio 2005, 09:43:33
Potrebbe essere anche derivato da driver non adatti.
Prova a postare qui la configurazione del tuo PC che proviamo ad aiutarti ^^