FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: DarkWing il 13 Febbraio 2005, 22:03:39

Titolo: Ciao
Inserito da: DarkWing il 13 Febbraio 2005, 22:03:39
Ciao a tutti , sono nuovo da queste parti e spero di trovarmi bene  :pinkhappy:

(Ps il mio ff preferito è il 7)
Titolo: Ciao
Inserito da: Sans il 13 Febbraio 2005, 22:20:41
BENVENUTO
Titolo: Ciao
Inserito da: lukelf il 13 Febbraio 2005, 22:53:03
Ciao e benvenuto.
Titolo: Ciao
Inserito da: fabry il 14 Febbraio 2005, 00:30:17
hallo ^^
Titolo: Ciao
Inserito da: reverendo wolfwood il 14 Febbraio 2005, 01:29:52
alo  
Titolo: Ciao
Inserito da: DiscoBoy il 15 Febbraio 2005, 17:21:08
Ankio sono nuovo...comq ti do il benvenuto lostesso...
Titolo: Ciao
Inserito da: Bahamut il 15 Febbraio 2005, 17:24:52
Benvenuto attento a tutti gli utenti non gay(cioè2-3 su 3000 O_O)
Titolo: Ciao
Inserito da: DiscoBoy il 15 Febbraio 2005, 17:28:04
Hai qualcosa contro l'omosessualità?
cmq io sono il 3° nn gay