Ciao a tutti , sono nuovo da queste parti e spero di trovarmi bene :pinkhappy:
(Ps il mio ff preferito è il 7)
BENVENUTO
Ciao e benvenuto.
hallo ^^
alo
Ankio sono nuovo...comq ti do il benvenuto lostesso...
Benvenuto attento a tutti gli utenti non gay(cioè2-3 su 3000 O_O)
Hai qualcosa contro l'omosessualità?
cmq io sono il 3° nn gay