Citazione1. Quest start.
2. Writing of practice & Pick of Trials is received.
3. Pick of Trials is used until Latent Effect disappears.
4. Pick of Trials is passed to Brutus. (The map of a trial is received.)
5. Go to Temple of Uggalepih. (The map G-9 into which it went from the Yhoator Jungle J-9 north side)
6. Investigate the "???", You will receive the "writing of a trial".
7. A NM called Yallery Brown will appear. You have to defeat it.
8. ??? is investigated, the writing of a trial will come to hand.
9. It will end, if it talks with Brutus.
ora sono al punto 5 in cui devo andare a Uggalephi a segare l'NM, qualcuno di voi mi sa dare qualche info su questo scontro? qualcun altro temerario vuole venire con me in questa impresa?
CitazioneCitazione1. Quest start.
2. Writing of practice & Pick of Trials is received.
3. Pick of Trials is used until Latent Effect disappears.
4. Pick of Trials is passed to Brutus. (The map of a trial is received.)
5. Go to Temple of Uggalepih. (The map G-9 into which it went from the Yhoator Jungle J-9 north side)
6. Investigate the "???", You will receive the "writing of a trial".
7. A NM called Yallery Brown will appear. You have to defeat it.
8. ??? is investigated, the writing of a trial will come to hand.
9. It will end, if it talks with Brutus.
ora sono al punto 5 in cui devo andare a Uggalephi a segare l'NM, qualcuno di voi mi sa dare qualche info su questo scontro? qualcun altro temerario vuole venire con me in questa impresa?
chiedi a lav per info :P
io ho fatto quello di steel cyclone (giustamente ascia----> nm albero lol) ed era facilino :P
Io ho fatto quello per la katana l'altra sera (un Beetle a Kuftal) aveva una marea di HP ma non era difficile.
Su Alla dicono che un party 70 non basta, servono almeno 12 persone, ha un attacco AoE molto forte e anche un AoE Sleep.
Contando che in ls siamo 5 persone 70+ e un po 65/70 sarĂ mooolto dura, bene a quando? ^^
[nOOb mode on]
ma di cosa state parlando?
[nOOb mode off]
Citazione[nOOb mode on]
ma di cosa state parlando?
[nOOb mode off]
Di un NM che devi uccidere per sbloccare la WS livello 250
chiedi a lahv.. se servo ci sto , basta farmi sapere prima quando
grazie ragazzi, ora se becco Lahv online mi faccio spiegare bene^^
NOn so se ti serve una manina (la mia samurai 62) basta che mi chiami ed io vengo ^_^