FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: katoplepa il 13 Febbraio 2005, 23:05:43

Titolo: (decimation)
Inserito da: katoplepa il 13 Febbraio 2005, 23:05:43
Citazione1. Quest start.
2. Writing of practice & Pick of Trials is received.
3. Pick of Trials is used until Latent Effect disappears.
4. Pick of Trials is passed to Brutus. (The map of a trial is received.)

5. Go to Temple of Uggalepih. (The map G-9 into which it went from the Yhoator Jungle J-9 north side)
6. Investigate the "???", You will receive the "writing of a trial".
7. A NM called Yallery Brown will appear. You have to defeat it.
8. ??? is investigated, the writing of a trial will come to hand.
9. It will end, if it talks with Brutus.

ora sono al punto 5 in cui devo andare a Uggalephi a segare l'NM, qualcuno di voi mi sa dare qualche info su questo scontro? qualcun altro temerario vuole venire con me in questa impresa?  
Titolo: (decimation)
Inserito da: TiAn il 14 Febbraio 2005, 02:39:39
Citazione
Citazione1. Quest start.
2. Writing of practice & Pick of Trials is received.
3. Pick of Trials is used until Latent Effect disappears.
4. Pick of Trials is passed to Brutus. (The map of a trial is received.)

5. Go to Temple of Uggalepih. (The map G-9 into which it went from the Yhoator Jungle J-9 north side)
6. Investigate the "???", You will receive the "writing of a trial".
7. A NM called Yallery Brown will appear. You have to defeat it.
8. ??? is investigated, the writing of a trial will come to hand.
9. It will end, if it talks with Brutus.

ora sono al punto 5 in cui devo andare a Uggalephi a segare l'NM, qualcuno di voi mi sa dare qualche info su questo scontro? qualcun altro temerario vuole venire con me in questa impresa?  
chiedi a lav  per info :P

io ho fatto quello di steel cyclone (giustamente ascia----> nm albero lol) ed era facilino :P
Titolo: (decimation)
Inserito da: Nix80 il 14 Febbraio 2005, 10:07:24
Io ho fatto quello per la katana l'altra sera (un Beetle a Kuftal) aveva una marea di HP ma non era difficile.

Su Alla dicono che un party 70 non basta, servono almeno 12 persone, ha un attacco AoE molto forte e anche un AoE Sleep.

Contando che in ls siamo 5 persone 70+ e un po 65/70 sarĂ  mooolto dura, bene a quando? ^^
Titolo: (decimation)
Inserito da: cic il 14 Febbraio 2005, 10:13:43
[nOOb mode on]
ma di cosa state parlando?  
[nOOb mode off]
Titolo: (decimation)
Inserito da: Nix80 il 14 Febbraio 2005, 10:16:00
Citazione[nOOb mode on]
ma di cosa state parlando?   
[nOOb mode off]
Di un NM che devi uccidere per sbloccare la WS livello 250
Titolo: (decimation)
Inserito da: `MbS` il 14 Febbraio 2005, 17:21:44
chiedi a lahv.. se servo ci sto , basta farmi sapere prima quando
Titolo: (decimation)
Inserito da: katoplepa il 14 Febbraio 2005, 17:34:16
grazie ragazzi, ora se becco Lahv online mi faccio spiegare bene^^
Titolo: (decimation)
Inserito da: thedarkvash il 14 Febbraio 2005, 18:20:29
NOn so se ti serve una manina (la mia samurai 62) basta che mi chiami ed io vengo ^_^