FFsaga.it Forum

Classici 32-bit: PlayStation => Final Fantasy VII & Remake => Discussione aperta da: pompa il 14 Febbraio 2005, 02:55:15

Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: pompa il 14 Febbraio 2005, 02:55:15
Premetto che sono piuttosto stanco in quanto mi sono appena letto tutte le 24 pagine di post di questa sezione del forum e non ho potuto fare a meno di notare che almeno in 2-3 post il raggiungere il 99esimo livello prima della morte di Aeris (evento che ha indubbiamente segnato la mia vita...) viene vista come un impresa epica...
Vorrei smontare questa leggenda, in quanto io al 99esimo livello ci sono arrivato e neanche in 60 ore di gioco (da togliere a queste almeno una decina perse per acquisire punti al gioco della pallacanestro a wondersquare sperando di poter prendere la exp plus materia, scoprendo solo dopo che questa non è accessibile prima del 2°disco)... in ogni caso l'ho conquistato a nord di wutai, nell'area pianeggiante dopo le montagne combattendo infinite volte con quei mostriciattoli verdi simili alle mantidi religiose... delle "pippe stratosferiche" (come detto da stefano su un post parecchio addietro) ma di quelle che ti danno più exp a questo punto del gioco e arrivando ad avere almeno una trentina di All a livello MASTER (=una barca di Gil)
Per chi avesse avuto ancora un barlume di speranza che Aeris si possa salvare con questo metodo sappiate che non è così... il cerchietto usurato del mio pad (in quanto io ho la ver americana di FFVII per PSX) ve lo può confermare...

PS: certo che questo forum è un vero casino, tanto che per riuscire a leggere i contenuti ho dovuto disabilitare la visualizzazione delle firme... se si evitassero quote chilometrici, spammate inutili e post quadrupli sicuramente sarebbe tutto più fruibile
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: DarkWing il 14 Febbraio 2005, 09:48:30
O_O

Bhe innanzitutto ti devo fare i miei complimenti , ff7 ti deve piacere proprio tanto. :pinkhappy:

ps se volevi mostri che ti diano tanta exp al 1°cd bastava , dopo aver preso il buggy , ritornare a costa del sol e prendere una nave ; una volta ritornato a junion devi andare nello scenario a metà strada (quello in cui trovi gli omini che si esercitano) , una volta lì vedrai un grande interruttore rosso , premilo e partirà una sirena , a quel punto combatterai mostri di lvl 30-40 =  
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: Cid Highwind il 14 Febbraio 2005, 10:50:07
l'ho fatto anche io, prima di entrare nel tempio degli antichi ero a livello 99 con tutti ma non è servito ad un cazzo, uno sbattimento per nulla...
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: fabry il 14 Febbraio 2005, 13:46:46
Citazionese si evitassero quote chilometrici, spammate inutili e post quadrupli sicuramente sarebbe tutto più fruibile

il bello sarebbe farlo capire agli utenti -.-

comunque suvvia, non è poi così incasinato....ho visto di peggio....se sai dove e cosa cercare, non hai problemi ^^
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: Mr.Fanne's il 14 Febbraio 2005, 14:09:39
Io nel primo cd di solito expo con i gruppi di 4 cosi verdi a mideel, danno un casino di ap e exp...
Poi per prendere punti nel gold saucer basta andare a scommettere sui chocobo, in meno di mezz'ora si prende un migliaio di soldini...
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: HarryPotter il 14 Febbraio 2005, 15:32:45
Anch'io mi alleno con quei cosi rossi e quelle machine a junon.
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: pompa il 14 Febbraio 2005, 19:50:50
Citazionecomunque suvvia, non è poi così incasinato....ho visto di peggio....se sai dove e cosa cercare, non hai problemi ^^

Per carità... al peggio non c'è mai limite... cmq ora che mi sono rimesso in pari non ho problemi... è che il tutto è nato che col search del forum spuntando any date e search entire post non mi avviava la ricerca, perciò mi sono dato alla consultazione approfondita...

Una cosa mi piacerebbe sapere: chi è l'autore della guida reperibile dalla main page di ffsaga? se ti interessa ti posso spiegare anche il motivo, ma via MP sennò va a finire che lo intaso pure io il forum... e dopo il predicozzo devo almeno dare il buon esempio...
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: Bahamut il 14 Febbraio 2005, 20:19:15
curisoità:
hai raggiunti level 100 con TUTTI i pg?
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: Flare'90 il 14 Febbraio 2005, 21:13:24
massimo lv possibile in ffvii=99 e sono arrivato al 60
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: popdai il 14 Febbraio 2005, 22:41:12
Io sono arrivato a 96/97 se nn ricordo male a forza di magic pot e mostricciattoli vari nel north crater...
L'ho proprio finito per bene, sono fiero di me stesso  :sarcasm:
Cmq non la sapevo questa cosa della sirena... è nello stesso posto dove prendi la huge materia dall'uovo (Fort Condor se nn ricordo male)?
Titolo: 1°cd E 99esimo Livello
Inserito da: lukelf il 15 Febbraio 2005, 00:56:28
Citazione
Citazionese si evitassero quote chilometrici, spammate inutili e post quadrupli sicuramente sarebbe tutto più fruibile

il bello sarebbe farlo capire agli utenti -.-
OT Hai volutamente tralasciato la parte che parlava della firma enorme o è un caso? ^^