FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Materia-FF7 il 14 Febbraio 2005, 23:28:53

Titolo: Mud
Inserito da: Materia-FF7 il 14 Febbraio 2005, 23:28:53
Non credo di aver visto nessun topic a riguardo...chi di voi gioca a qualche mud (descrittivo) [mud: multi user dungeon]. Che so cose tipo The-Gate o Lands of Darkness...su su e' proprio nei mud che si puo' fare il vero Gdr, se c'e' qualche maniaco come me o qualcuno interessato parliamone.
Titolo: Mud
Inserito da: zerocool il 15 Febbraio 2005, 00:40:39
Io ci giocavo una volta... poi ho smesso! Adesso sto cercando di programmarne uno con un mio compagno di università... solo che siamo un po' piantati con il supporto per il gioco on-line (maledetto winsock)
Titolo: Mud
Inserito da: reverendo wolfwood il 15 Febbraio 2005, 12:16:03
Citazionesu su e' proprio nei mud che si puo' fare il vero Gdr
"davanti a te c'è un bivio, premi s per andare a sinistra, d per andare a destra"

D

"davanti a te c'è un bivio, premi s per andare a sinistra, d per andare a destra"

D

"davanti a te c'è un bivio, premi s per andare a sinistra, d per andare a destra"

D

"davanti a te c'è un bivio, premi s per andare a sinistra, d per andare a destra"

D

"davanti a te c'è un bivio, premi s per andare a sinistra, d per andare a destra"

D

"davanti a te c'è un bivio, premi s per andare a sinistra, d per andare a destra"

-____- fan***o

"sei stato attaccato da un goblin, sei morto"




-________-
ENTUSIASMANTI -__-
ho riscontrato sta storia con 4 mud che ho provato -__-
Titolo: Mud
Inserito da: Materia-FF7 il 15 Febbraio 2005, 14:26:14
Si vede che hai incontrato i MUD sbagliati...comunque te ne consiglio un paio:

-The Gate---> www.thegate.landmar.it
 
-Hyrax---> www.hyrax.com
Titolo: Mud
Inserito da: Bahamut il 15 Febbraio 2005, 18:17:35
nn ne conosco O_O sembra interessante ma nn ho molto tempo ^^
Titolo: Mud
Inserito da: reverendo wolfwood il 16 Febbraio 2005, 11:20:10
CitazioneSi vede che hai incontrato i MUD sbagliati...comunque te ne consiglio un paio:

-The Gate---> www.thegate.landmar.it
 
-Hyrax---> www.hyrax.com
uno dei 4 mud era appunto "the gate" >_< brutte esperiense, preferisco di piu i gdr online, almeno li vedo dove cavolo vado >__<
Titolo: Mud
Inserito da: T-Metal il 16 Febbraio 2005, 15:14:39
CitazioneNon credo di aver visto nessun topic a riguardo...chi di voi gioca a qualche mud (descrittivo) [mud: multi user dungeon]. Che so cose tipo The-Gate o Lands of Darkness...su su e' proprio nei mud che si puo' fare il vero Gdr, se c'e' qualche maniaco come me o qualcuno interessato parliamone.
Nemo un tempo giocava su Mon (giocava perchè ora poretto non ha più la connessione internet) un tempo giocavo pure io ma poi mi ha fatto un po' schif... Preferisco D&D vero e proprio^^