FFsaga.it Forum

Classici 32-bit: PlayStation => Final Fantasy VII & Remake => Discussione aperta da: Materia-FF7 il 15 Febbraio 2005, 14:29:32

Titolo: Dubbi
Inserito da: Materia-FF7 il 15 Febbraio 2005, 14:29:32
In quanto conoscitore...e pazzo sfegatato fan di questa serie mi metto a disposizione per chiarire eventuali dubbi sulla storia o su dettagli vari...dite pure ^^

Posso sapere poi chi di voi ha pianto alla morte di Aeris?  :sarcasm:
Titolo: Dubbi
Inserito da: Mr.Fanne's il 15 Febbraio 2005, 14:58:48
per la storia c'è già il sitonne's, http://mrfannes.altervista.org (http://mrfannes.altervista.org)
:spam:
Titolo: Dubbi
Inserito da: Materia-FF7 il 15 Febbraio 2005, 16:35:10
Citazioneper la storia c'è già il sitonne's, http://mrfannes.altervista.org (http://mrfannes.altervista.org)
:spam:
Si ma con questa discussione volevo chiedere anche un po' i pareri altrui relativi a questo o quel momento del gioco....e poi sucsa io sono tanto gentile  :bye2:

Comunque se c'e' il sitone cambiamo....quali sono i momenti che vi sono piaciuti di piu' del gioco?
Titolo: Dubbi
Inserito da: Bahamut il 15 Febbraio 2005, 17:05:56
nn saprei io adoro + che i singoli momenti tutta l'atmosfera e gli ambienti di ff7 ^^
Titolo: Dubbi
Inserito da: HarryPotter il 15 Febbraio 2005, 17:44:26
i momenti che preferisco sono la corel prision,le caverne del Gi,il tempio degli antichi, dentro il cratere del nord e la morte di rufus.
Titolo: Dubbi
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 15 Febbraio 2005, 17:47:13
tutto il tempo che si passa a midarg
Titolo: Dubbi
Inserito da: Juraviel il 15 Febbraio 2005, 17:53:25
ho pianto come un bimbo alla morte di Aeris :bye2:
altro momento stupendo è il risveglio delle weapon!
per non parlare del villaggio di wutai     :ninja:
e del minigame dello snowboard!

ma il primo incontro con aeris...
Titolo: Dubbi
Inserito da: DarkWing il 15 Febbraio 2005, 19:46:17
la morte di aeris è una delle scene + commeventi a cui ho assistito :bye2:
poi c'è il flashback a kalm , il gold saucer , midgar , cosmo canyon......e tante altre
Titolo: Dubbi
Inserito da: Mr.Fanne's il 15 Febbraio 2005, 20:24:01
Si, il risveglio delle weapon è bellissimo!
E anche la musica dei ricordi di cid
Titolo: Dubbi
Inserito da: fabry il 16 Febbraio 2005, 01:04:58
beh dunque vediamo......di momenti epici in FFVII ce ne sono molti, potrei passare ore ad elencarli tutti.....ma andiamo con calma ^^

il flash back della storia di Cid a Rocket Town......

il discorso che Lord Godo fa a Yuffie......

la storia degli Ancient appresa nel Tempio degli Antichi......

la morte di Aeris ( ;_; )......

il risveglio delle Weapon *_*

Tifa che aiuta Cloud a tornare se stesso dopo essere finito nel Lifestream.....

la stroia di Seto, morto pietrificato per proteggere il suo villaggio......

la battaglia finale.....



potrei andare avanti ore....ma oltre alla cena indubbiamente indimenticabile riguardante la morte di Aeris, quella che mi ha commosso e colpito maggiormente è stata una delle scene finali, quando ormai Meteor sta per distruggere tutto e d'improvviso il Lifestream esce dalle profondità della terra e salva la popolazione......

mitico *_*
Titolo: Dubbi
Inserito da: Mr.Fanne's il 16 Febbraio 2005, 13:54:47
Citazionepotrei andare avanti ore....ma oltre alla cena indubbiamente indimenticabile riguardante la morte di Aeris
Eh si... chi se li scorda i manicaretti di tifa
Titolo: Dubbi
Inserito da: I'cine il 16 Febbraio 2005, 14:59:23
Io di ff7 amo TUTTO anche le scene piu pallose (ma ce ne sono??) e i ripetuti scontri casuali i love final fantasy :love: