FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Gidan89 il 15 Febbraio 2005, 15:39:15

Titolo: Rpg
Inserito da: Gidan89 il 15 Febbraio 2005, 15:39:15
domanda con risposta apparentemente scontata in un sito di ff ma non si sa mai.
Titolo: Rpg
Inserito da: Gidan89 il 15 Febbraio 2005, 15:39:54
secondo me naturalmente si ma ve lo dico tra un po' cosa
Titolo: Rpg
Inserito da: reverendo wolfwood il 15 Febbraio 2005, 16:51:32
w i doppi post  -___-

di piu belli nn credo, per me sono tutti a parimerito, ognuno con la sua giusta particolarità, in fondo i vari gdr sono belli proprio per questo
Titolo: Rpg
Inserito da: pasqui90 il 15 Febbraio 2005, 18:04:22
sinceramente non ce ne è nessuno che mi emoziona più de FF, sto provando a scaricare tutti gli rpg che dicono essere stuopendi, ma a me non sembrano poi tali, ho provato suikoden 4(ma niente, mi sembra troppo sempliciotto), e poi SHADOW HEARTS II(che dicono essere stuperndo ma invece a me non sembra tale, oltre al filmato iniziale che è na bomba, forse perchè sono ancora a dopo che ho preso il tool per l'esorcizzazione) cmq ff è davvero moooooolto bello. le emozioni che mi da questo non me le da nessun altro, sarò monotono ma ff è l'unico gioco che riesco a portare fino alla fine, gli altri prima o poi mi stancano(+ prima che poi)
Titolo: Rpg
Inserito da: |AuRoN| il 15 Febbraio 2005, 18:13:55
Inutili 'ste domande.. dipende come sempre dai gusti e da ciò che uno ricerca in un gioco.
Oltretutto che interesse ci può essere a sapere cosa è meglio e cosa è peggio? L'importante non è giocare?
Titolo: Rpg
Inserito da: Silver Element il 15 Febbraio 2005, 20:56:15
...io adoro tutti i GDR o RPG (se lo vuoi all' Inglese)....ma i + belli dopo FF secondo me sono: Leggend of Dragoon, Star Ocean Till The End Of Time.....poi alti...comunque FF rimarrà sempre al primo posto della mia classifica....
Titolo: Rpg
Inserito da: ..:Tidus:.. il 15 Febbraio 2005, 21:02:23
FF in testa e poi ragnarock è bellino!
Titolo: Rpg
Inserito da: Painkiller il 15 Febbraio 2005, 22:08:36
ame è piaciuto tantissimo zelda ocarina of time, forse anche più dei ff.....
Titolo: Rpg
Inserito da: summoner il 15 Febbraio 2005, 22:47:06
THE LEGEND OF ZELDA è il miglior gioco mai apparso sulla faccia della terra!!!!!!!
però "my life is Final Fantasy"
Titolo: Rpg
Inserito da: J Lo Zeppelie il 15 Febbraio 2005, 22:56:48
Risposta SCONTATISSIMA, anzi aggiungo che i Final Fantasy prodotti sulla PsOne
(specialmente il VII & l'VIII   ) sono tutt'oggi insuperati.
Titolo: Rpg
Inserito da: Aerith2 il 15 Febbraio 2005, 23:00:34
Ovviamente i FF per me sono i migliori in assoluto, però ce ne sono anche altri carini, tipo Summoner e Summoner 2,e Kingdom hearts.
Titolo: Rpg
Inserito da: lukelf il 16 Febbraio 2005, 00:34:27
mmhhhh ... World of Warcraft fa parte degli RPG? Se sì ... allora in futuro potrei cambiare opinione sul gioco che preferisco. Mi prometto di ri-postare dopo averlo provato.

Edit: vedetevi il post NeMo con un belissimo filmato FILM (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8753&view=findpost&p=169381)
Titolo: Rpg
Inserito da: reverendo wolfwood il 16 Febbraio 2005, 11:41:04
vlevo segnalare un titolo interessante per psx

Persona 2 eternal punishment
Titolo: Rpg
Inserito da: Gidan89 il 16 Febbraio 2005, 11:52:55
nessuno dice kotor?