domanda con risposta apparentemente scontata in un sito di ff ma non si sa mai.
secondo me naturalmente si ma ve lo dico tra un po' cosa
w i doppi post -___-
di piu belli nn credo, per me sono tutti a parimerito, ognuno con la sua giusta particolarità, in fondo i vari gdr sono belli proprio per questo
sinceramente non ce ne è nessuno che mi emoziona più de FF, sto provando a scaricare tutti gli rpg che dicono essere stuopendi, ma a me non sembrano poi tali, ho provato suikoden 4(ma niente, mi sembra troppo sempliciotto), e poi SHADOW HEARTS II(che dicono essere stuperndo ma invece a me non sembra tale, oltre al filmato iniziale che è na bomba, forse perchè sono ancora a dopo che ho preso il tool per l'esorcizzazione) cmq ff è davvero moooooolto bello. le emozioni che mi da questo non me le da nessun altro, sarò monotono ma ff è l'unico gioco che riesco a portare fino alla fine, gli altri prima o poi mi stancano(+ prima che poi)
Inutili 'ste domande.. dipende come sempre dai gusti e da ciò che uno ricerca in un gioco.
Oltretutto che interesse ci può essere a sapere cosa è meglio e cosa è peggio? L'importante non è giocare?
...io adoro tutti i GDR o RPG (se lo vuoi all' Inglese)....ma i + belli dopo FF secondo me sono: Leggend of Dragoon, Star Ocean Till The End Of Time.....poi alti...comunque FF rimarrà sempre al primo posto della mia classifica....
FF in testa e poi ragnarock è bellino!
ame è piaciuto tantissimo zelda ocarina of time, forse anche più dei ff.....
THE LEGEND OF ZELDA è il miglior gioco mai apparso sulla faccia della terra!!!!!!!
però "my life is Final Fantasy"
Risposta SCONTATISSIMA, anzi aggiungo che i Final Fantasy prodotti sulla PsOne
(specialmente il VII & l'VIII ) sono tutt'oggi insuperati.
Ovviamente i FF per me sono i migliori in assoluto, però ce ne sono anche altri carini, tipo Summoner e Summoner 2,e Kingdom hearts.
mmhhhh ... World of Warcraft fa parte degli RPG? Se sì ... allora in futuro potrei cambiare opinione sul gioco che preferisco. Mi prometto di ri-postare dopo averlo provato.
Edit: vedetevi il post NeMo con un belissimo filmato FILM (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8753&view=findpost&p=169381)
vlevo segnalare un titolo interessante per psx
Persona 2 eternal punishment
nessuno dice kotor?