FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Louren il 17 Febbraio 2005, 15:48:35

Titolo: Firma
Inserito da: Louren il 17 Febbraio 2005, 15:48:35
Tutti ormai avrete notato lo squallore della mia firma. Quello che non sapete però è che sono impeditissimo ad usare qualunque programma di foto ritocco o altro ;_;.
Insomma dopo questa premessa spero che la compassione per me abbia il sopravvento e qualcuno si offra per farmi una firmetta simpatica (che gli impegni massimo 5 minuti). Ve ne sarei davvero grato  :help:
Titolo: Firma
Inserito da: mokujin il 17 Febbraio 2005, 15:55:54
che ha di brutto la tua firma (a parte i colori) ?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 17 Febbraio 2005, 16:21:44
CitazioneTutti ormai avrete notato lo squallore della mia firma. Quello che non sapete però è che sono impeditissimo ad usare qualunque programma di foto ritocco o altro ;_;.
Insomma dopo questa premessa spero che la compassione per me abbia il sopravvento e qualcuno si offra per farmi una firmetta simpatica (che gli impegni massimo 5 minuti). Ve ne sarei davvero grato  :help:
dimmi che equip, ,dammi un'immagine della faccia del tuo pg, la posa da assumere cosa ci devo scrivere e altro, nei limit della mia INcapacità farò il possibile.
^^
Titolo: Firma
Inserito da: Louren il 17 Febbraio 2005, 16:26:12
La faccia del mio pg è questa:

. Per ora ho riparato con questa qua^^. Grazie mille Tian.

EDIT: L'equip è AF Paladin + gluttony e scudo (puoi vederlo se clicki sul mio Nick)
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 17 Febbraio 2005, 17:14:33
azz ho dimenticato il nome shell e ho messo equip a mia scelta (af c'è, ho messo lo scudo a scacchi che "sta bene" con l'af pld)

(http://chthulhu.altervista.org/Louren.gif)

(214 kilobye  marò  mi sa che pure ridimensiono poi XD)

cmq va bìn coem base, ,che poi l'aggiusto (ho il .psd salvato sempre, ,non si sa mai)?





ah, se  qualcuno servono signature col model wiever, ,chiedetmi pure, appena posso le fo, e intanto mi alleno ad usare meglio potoshop (a pwnarlo :P)
Titolo: Firma
Inserito da: Louren il 17 Febbraio 2005, 17:21:01
Citazionecmq va bìn coem base, ,che poi l'aggiusto (ho il .psd salvato sempre, ,non si sa mai)?


E' perfetta Tian. Va benissimo  aspetto la versione 1.0 allora^^
Titolo: Firma
Inserito da: fabrizio il 17 Febbraio 2005, 17:25:20
lol tian sei un genio delle firme sono bellissime(specialmente la tua)  
Non mi spiacerebbe vedere la faccetta rincoglionita del mio pg in adaman  :w00t:
Lo faccio per te cosi ti alleni  
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 17 Febbraio 2005, 17:30:33
bella tian ^^
pero' con la bacchetta magica hai "bucato" lo scudo e si vede attraverso lo sfondo
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 17 Febbraio 2005, 17:39:22
Citazionebella tian ^^
pero' con la bacchetta magica hai "bucato" lo scudo e si vede attraverso lo sfondo
bucato lo scudo?
no, non l'ho fatto XD EDIT ho visto ora XD

cmq, version 2.0

(http://chthulhu.altervista.org/Louren2.gif)


ok?



fab quando torno fo qualcosa...
Titolo: Firma
Inserito da: Louren il 17 Febbraio 2005, 17:41:50
E' perfetta. Tian sei stato veramente bravissimo e superveloce  grazie davvero.
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 18 Febbraio 2005, 00:12:18
(http://chthulhu.altervista.org/fabita.gif)
però non mi piace, sarà l'abbinamento equip e la posa...

per questo chiedo a voi se mi dite equip e posa >_<
Titolo: Firma
Inserito da: mokujin il 18 Febbraio 2005, 00:24:02
Citazioneper questo chiedo a voi se mi dite equip e posa >_<
mettilo a 90°
Titolo: Firma
Inserito da: Cloud9999 il 18 Febbraio 2005, 01:23:58
C'e' solo qualcosa di strano nel busto.  Sembra ruotato o che si stia per staccare dal resto del corpo.  
 :hehehmn:
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 18 Febbraio 2005, 01:25:39
tian scazzano un po' i colori tra loro..
il verde dello sfondo, il rosso della scritta e il blu dell'armatura.. troppa roba..
se la scritta la fai bianca o celeste vedrai che gia' cambia molto, e l'outline della scritta la farei meno spessa...

imho ovvio
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 18 Febbraio 2005, 01:33:40
CitazioneC'e' solo qualcosa di strano nel busto.  Sembra ruotato o che si stia per staccare dal resto del corpo.  
 :hehehmn:
spinning slash >_<

si il verde non sta bene >_> eppure porta sempre bene  
Titolo: Firma
Inserito da: achille il 18 Febbraio 2005, 01:34:35
Citazione
CitazioneTutti ormai avrete notato lo squallore della mia firma. Quello che non sapete però è che sono impeditissimo ad usare qualunque programma di foto ritocco o altro ;_;.
Insomma dopo questa premessa spero che la compassione per me abbia il sopravvento e qualcuno si offra per farmi una firmetta simpatica (che gli impegni massimo 5 minuti). Ve ne sarei davvero grato  :help:
dimmi che equip, ,dammi un'immagine della faccia del tuo pg, la posa da assumere cosa ci devo scrivere e altro, nei limit della mia INcapacità farò il possibile.
^^
anche io anche io anche io!
Titolo: Firma
Inserito da: Richter il 18 Febbraio 2005, 01:35:59
anke io voglio una firma animata,cosi la metto sotto a quella di almo o.o


in cambio ti daro' tutto il mio chr *_*
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 18 Febbraio 2005, 01:49:46
si ma nessuno mi da le basi per farle, io ho chiesto proprio per farmi dare una mano ad esercitarmi da voi ;_;

che so "miopgmentrecastainfullaf" poi per le animazioni penso io mettendo cose diverse però dateme na mano ;_;
Titolo: Firma
Inserito da: achille il 18 Febbraio 2005, 01:51:47
sei il nostro mito TIAN!|!
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 18 Febbraio 2005, 03:00:16
Spettacolo queste firme.
Se hai voglia di fare una firma animata di un rdm elfo mi metto in prima fila.
Ioioio vorrei uno speldore come quello di lou, bello davvero.
X vedere com'è il mio pg guarda la mia firma, si capisce qualì'è la mia skin.
Ciauu  :love:
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 18 Febbraio 2005, 08:45:16
basta firme sborone!!!!


paint rulez!!


adesso me ne fo un'altra sempre in tema con quella di adesso.
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 18 Febbraio 2005, 09:18:43
Io sono riuscito a fare una posa troppooriginale e sboro, ma non so salvarla con il model viewer, quindi tian se te la descrivo potresti farmela per favore?

Equip:Full af
Arma :GK la stessa ke ho in questa firma,
Posa: è sostanzialmente una parata di un colpo alto, ma se la giri di profilo (destra di75°) e zoommi fino a inquadrare metà busto superiore viene qualcosa di spettacolare!


(La stessa parata che 'è adesso nella firma)
Titolo: Firma
Inserito da: Minaras il 18 Febbraio 2005, 09:42:27
Citazionebasta firme sborone!!!!
Come non quotarti  
Titolo: Firma
Inserito da: Tidus il 18 Febbraio 2005, 14:31:19
Io nn riesco a far funzionare il model viewer... l'ho trovato in inglese ma nn funge!! :°°°
Titolo: Firma
Inserito da: fabrizio il 18 Febbraio 2005, 15:56:50
Allora tian inanzitutto ti ringrazio per il tuo tempo dedicato (anche se so che non te ne frega niente ma vuoi solo ownare Photoshop    ).
Allora il nome mi piace,F maiuscola, rosso così è bello, magari si può provare un dorato(che riprende l'armatura) ma forse sembra pacchiano,
-head è meglio non mettere nessun equip,
-lo sfondo direi (non prendermi per scemo) nero e grigio tipo fumo robba del genere  ,
-per quanto riguarda la posa mi va bene una qualsiasi basta che si veda una bella Balin's sword(skin Flamberge),veramente una immagine ce lho ma non so come metterla  :waaa:  cmq è verso la fine di Ground Strike(ws della GS) quando la spada sta per toccare terra;  :sarcasm:
-in basso a destra metterei il nome del server,
-affianco al nome lo stemma di sandoria,
Vediamo cosa esce fuori e ti faccio sapere  :bleh:
Cmq ti ringrazio del tempo dedicatomi e se ti stufi dillo chiaramente np  
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 18 Febbraio 2005, 16:26:10
CitazioneAllora tian inanzitutto ti ringrazio per il tuo tempo dedicato (anche se so che non te ne frega niente ma vuoi solo ownare Photoshop    ).
Allora il nome mi piace,F maiuscola, rosso così è bello, magari si può provare un dorato(che riprende l'armatura) ma forse sembra pacchiano,
-head è meglio non mettere nessun equip,
-lo sfondo direi (non prendermi per scemo) nero e grigio tipo fumo robba del genere  ,
-per quanto riguarda la posa mi va bene una qualsiasi basta che si veda una bella Balin's sword(skin Flamberge),veramente una immagine ce lho ma non so come metterla  :waaa:  cmq è verso la fine di Ground Strike(ws della GS) quando la spada sta per toccare terra;  :sarcasm:
-in basso a destra metterei il nome del server,
-affianco al nome lo stemma di sandoria,
Vediamo cosa esce fuori e ti faccio sapere  :bleh:
Cmq ti ringrazio del tempo dedicatomi e se ti stufi dillo chiaramente np 
ma sembra uno scaricatore di porto l'hume alla fine di ground strike :P (cmq lo fo lo fo ^^)
ok tutto il resto :P

cmq sto provando un paio di effetti nuovi, tipo questi :

(http://chthulhu.altervista.org/hilda.gif)

(http://chthulhu.altervista.org/chthulhu.gif)

(c'è pure quella di mhob,  ma non riesco ad upparla >_<)


eccolo , mo funzica >_<


(http://chthulhu.altervista.org/mhob.gif)


RIEDIT bello schfio il controno bianco >_< rifatto con contorno nero (su ph nonn si vedeva dato che lo uso CON sfondo bianco >_<)

(http://chthulhu.altervista.org/mhob2.gif)
Titolo: Firma
Inserito da: fabrizio il 18 Febbraio 2005, 16:56:11
la firma di mhobius lhai fatta magnifica  :w00t:  gratz
mi spiegate come uppare una firma un avatar, qualsiasi cosa che sono impedito?? please  :glare:
Titolo: Firma
Inserito da: Richter il 18 Febbraio 2005, 16:58:51
equip: in testa optical hat e poi hauberk e set tick,come spada la balin sword

come posa nn so,mi fido del tuo buon gusto ^^
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 18 Febbraio 2005, 17:12:38
tian quando copi dal viewer al photoshop
incolla in un nuovo file a 300 dpi, cosi' nn avrai i pg con quall'effetto "scalini" ai bordi... semplicemente saranno fatti con piu' pixel, quindi meno scalettature...
consiglio

cmq bella tian, ottimo lavoro!
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 18 Febbraio 2005, 18:18:40
Citazione(http://chthulhu.altervista.org/mhob2.gif)
STUPENDA :w00t:  :w00t:

Please Se fai un'ultima cosa è proprio paurosa,(provo a descrivertelo)
Il pg è a sinistra e quindi la Gk viene "spezzata", la cosa bella che volevo creare(col tuo aiuto) era proprio l'effetto di vedere la GK in primo piano quindi please:
- metteresti il pg tutto a destra e fai entrare tutta la lama GK
- ruoti ancora un pochino...



Tian cmq anche se la posa nn è quella è stupenda!!! Quindi nn oso immaginare se fai  questa leggera modifica cosa succede!!!!!
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 18 Febbraio 2005, 19:56:43
(http://chthulhu.altervista.org/mhob.gif)

così?

cic ho provato ma lo sfondo bianco persiste ;_;
Titolo: Firma
Inserito da: Almodeon il 18 Febbraio 2005, 20:03:54
Citazione(http://chthulhu.altervista.org/mhob.gif)

così?

cic ho provato ma lo sfondo bianco persiste ;_;
Consiglio per eliminare il bordino:

1. Seleziona il layer che ti interessa.
2. Usa il tool "Bacchetta Magica" per selezionare l'area esterna alla figura (la parte trasparente per capirsi). NB: Devi disattivare la spunta in alto [Use All Layers].
3. Vai sul menu > Selection > Modify > Expand [1 pixel o 2]
4. Ora basta che premi <canc> o <del> a seconda della tastiera.

Ripeti lo stesso procedimento per tutti i layer.
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 18 Febbraio 2005, 20:04:16
vedi che il pg rimane piu' definito

ascolta: ti succede perche' lavori con lo sfondo trasparente, crea un layer colorato o anche solo bianco da usare solo come sfondo.. vedrai che avrai meno problemi

quando fai lo scontorno con la bacchetta magica ce l'hai settata troppo bassa, mettila a 30 vedrai che viene meglio...

per la firma di louren, piccolo accorgimento:
quella fascia che scorre falla passare solo sullo sfondo e sulla scritta,
ma nn sul pg: cosi' avrai un effetto "multilivello" e piu' prospettico, nel senso
che il pg sara' ancora piu' in primo piano nn venendo influenzato da cio' che avviene nello sfondo..

spero' di essere stato chiaro, e' un po' difficile spiegarlo a parole ^^
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 18 Febbraio 2005, 20:07:10
Citazione
Citazione
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 18 Febbraio 2005, 21:11:53
Full Af2, doppia spada (/nin): enhancing sword mano destra e joyeuse mano sinistra.
La posa non saprei ma sembri avere buon gusto quindi mi affido te.
Sfondo: eruzione vulcanica!!! Forse esagero....cmq mi piacerebbe uno sfondo vivace color rosso-arancione magari.
Tnxxxxxxx!
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 19 Febbraio 2005, 11:11:43
Una domanda.... dopo che crei il pg col model, come fai a salvare il tutto e portarlo in photoshop??
Perchè io in File o Settings o MQO model size non lo trovo......(ho la versione in inglese)
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 19 Febbraio 2005, 12:04:39
io faccio STAMP e incollo direttamente in photoshop che faccio prima  :bleh:
Titolo: Firma
Inserito da: `MbS` il 19 Febbraio 2005, 15:11:56
o premi F11 ^^;
Titolo: Firma
Inserito da: achille il 19 Febbraio 2005, 20:11:24
o.O
no ho capito una cippa lippa!
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 19 Febbraio 2005, 21:03:44
Cioè io premo F11 sul model view... e si salva l'immagine?

Stamp invece che è un nuovo comando del model view?


Bo......
Titolo: Firma
Inserito da: `MbS` il 19 Febbraio 2005, 21:49:55
sulle opzioni scegliere come prendere lo screenshot. poi, premendo F11 te lo salva in .jpg, .bmp o te lo copia , a seconda di ciò che hai selezionato.
Titolo: Firma
Inserito da: io ho il potere il 19 Febbraio 2005, 21:58:36
O.O

nn  ke me ne faresti uno XDDDD

meeticaso leggi il post dopo aer bevuto e sei probabilmente troppo ubriaco per rifiutare...

fallo con un blackdragon ke spacca la testa alla skin galka pelata (enorme) con il set bone (ma la power Gi)

sotto ci scrivi, pozioni 1.5 k, colpo del drago 13 punti di sutura, morte - 500 exp, per tutto il resto c'è mastercard.

(cosa mi sono bevuto oggi? O.o)
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 19 Febbraio 2005, 22:35:48
CitazioneCioè io premo F11 sul model view... e si salva l'immagine?

Stamp invece che è un nuovo comando del model view?


Bo......
il tasto STAMP ce l'hai sulla tastiera, lol...
e' lo stesso che schiacci ingame per gli screenshot
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 20 Febbraio 2005, 12:05:52
(http://chthulhu.altervista.org/erei.gif)

(http://chthulhu.altervista.org/fab.gif)


2 pic dei drk...
ground strike non è affatto utilizzaibile per foto, ,almeno per la skin hume... ho usato una ws della gkatana in un momento di crisi mistica (quella dove estrae lo spadone fa il colpo e la rimette nel fodero che non esiste XD)

mhob poi non hai + detto se ti andava bene :P

(http://chthulhu.altervista.org/mhob.gif)
Titolo: Firma
Inserito da: Richter il 20 Febbraio 2005, 12:30:57
(impossible to gauge) (sign)


bellissima tian veramente!

ma che fine ha fatto lo sfondo alla matrix? :bleh:
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 20 Febbraio 2005, 12:35:13
Citazione(impossible to gauge) (sign)


bellissima tian veramente!

ma che fine ha fatto lo sfondo alla matrix? :bleh:
non mi vieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;_;
il tutorial probabilmente è stato criptato ;_;

edit dimenticavo, ecco la prima sign ghei :P

(http://chthulhu.altervista.org/base_copy.jpg)
Titolo: Firma
Inserito da: Almodeon il 20 Febbraio 2005, 13:34:58
Begli accostamenti di colore Tian.


L'unica cosa consiglierei di evitare i puntini sul background... sgrana troppo.
E magari spesso qualche effetto di dissolvenza sta bene, provare per credere!

Cmq, Keep up the good work. *Thumbs up*
Titolo: Firma
Inserito da: Texx il 20 Febbraio 2005, 14:34:55
Tian se hai voglia di dilettarti anche con dei modelli... mmhh... nn proprio bellissimi.... ci sarei io!!
mi piacerebbero 2 cose:

1 fattibile (dico anche per me)
1 aVVogantissima (che nn so ci arriverò mai)

la prima sarebbe in full af con la gluttony
la seconda sarebbe in full koenig *_*

a te la scelta a me andrebbero bene entrambe sarebbero bellissime cmq!
per la skin del mio viso ti cerco ora una foto (ci sarebbe già quella in cui kato mi aveva fatto con il model nel topic ma per ora ti metto questa di profilo se ne trovo una meglio te la uppo)

(http://www.playonline.com/ff11us/citizen/chara/chara_big/imgs/4016.jpg)

ps. dato che è di profilo nn si capisce molto, NON ho le corna di capelli di fianco, ho solo il crestone centrale nero
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 20 Febbraio 2005, 15:17:26
grande tian!!! migliori sempre piu' ^^
Titolo: Firma
Inserito da: fabrizio il 20 Febbraio 2005, 17:28:07
Bellissima mi piace TANTISSIMO    grazie mille m(_ _)m.
Adesso ho solo due piccole richiestine:
1) Così come è solo con il nome dorato però(magari anche il simbolo di san se ci riesci ma fa nulla)
2) Sempre così com è solo con lo sfondo in bianco e nero (quindi nome rosso)
3) Come faccio ad upparle???  :meh:  ditemi come si fa o dimmi come fai tu    thx ancora.
ah unaltra cosa mi so accorto che lo sfondo è tutto a puntini come mai?? (ehehe so un rompiballe    )
P.S. : ahahahaha la firma di hura gli si addice tantissimo magari un bell'impermeabile ed è perfetto  
Titolo: Firma
Inserito da: Lahariel il 20 Febbraio 2005, 17:29:51
Mah se ti vuoi dilettare a rifare anche la mia firma (all'incirca)..
Io ci sto  :bleh:
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 20 Febbraio 2005, 19:33:45
Perfetto hai colto in pieno solo ruotala ancora in po ^_^ basta che si vede la spada quasi in prospettiva ^^

Faccio il malato di mente e ti dico ke la lama disegna una linea così  
                 
---------------------------   ------------                        
--------------------              ----------
----------------        -------------------
-------------        ----------------------
----------        -------------------------
--------       ----------------------------
-------     -------------------------------
----     ----------------------------------
---    ------------------------------------
--   --------------------------------------
-  ----------------------------------------
- -----------------------------------------

Si sono pazzo :meh:
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 20 Febbraio 2005, 20:40:06
CitazioneBellissima mi piace TANTISSIMO    grazie mille m(_ _)m.
Adesso ho solo due piccole richiestine:
1) Così come è solo con il nome dorato però(magari anche il simbolo di san se ci riesci ma fa nulla)
2) Sempre così com è solo con lo sfondo in bianco e nero (quindi nome rosso)
3) Come faccio ad upparle???  :meh:  ditemi come si fa o dimmi come fai tu    thx ancora.
ah unaltra cosa mi so accorto che lo sfondo è tutto a puntini come mai?? (ehehe so un rompiballe    )
P.S. : ahahahaha la firma di hura gli si addice tantissimo magari un bell'impermeabile ed è perfetto 
il puntinato è fatto apposta

Citazionecon il nome dorato però(magari anche il simbolo di san se ci riesci ma fa nulla)
 (quindi nome rosso)

e lol deciditi
cmq il d'orato sta male++
Titolo: Firma
Inserito da: Almodeon il 20 Febbraio 2005, 20:45:39
Citazioned'orato
Orata, (Can I have it?)
Titolo: Firma
Inserito da: fabrizio il 20 Febbraio 2005, 21:27:31
ehehe prendi la 1 e la 2 come due firme differenti che partono entrambi da quella iniziale che hai fatto(forse non sono stato molto chiaro)  
Titolo: Firma
Inserito da: Tidus il 20 Febbraio 2005, 21:54:59
Come le fai le scritte, Tian?
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 21 Febbraio 2005, 14:22:41
TIAN  :w00t:  :w00t:

ne potrei avere una anchio  :w00t:

me gusterebbe troppo full AF con una bella excalibur  :w00t:  e scudo koening

l'ultima cosa + sborona posssssssssibile  

se me la fai ti mando 1 gil  :bleh:
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 21 Febbraio 2005, 15:46:04
CitazioneBellissima mi piace TANTISSIMO    grazie mille m(_ _)m.
Adesso ho solo due piccole richiestine:
1) Così come è solo con il nome dorato però(magari anche il simbolo di san se ci riesci ma fa nulla)
2) Sempre così com è solo con lo sfondo in bianco e nero (quindi nome rosso)
3) Come faccio ad upparle???  :meh:  ditemi come si fa o dimmi come fai tu    thx ancora.
ah unaltra cosa mi so accorto che lo sfondo è tutto a puntini come mai?? (ehehe so un rompiballe    )
P.S. : ahahahaha la firma di hura gli si addice tantissimo magari un bell'impermeabile ed è perfetto 
non posso editarla è tutta uno strato unico, dovrei rifarla da capo ma 0 voglia..



CitazionePerfetto hai colto in pieno solo ruotala ancora in po ^_^ basta che si vede la spada quasi in prospettiva ^^

Faccio il malato di mente e ti dico ke la lama disegna una linea così huh.gif

--------------------------- ------------
-------------------- ----------
---------------- -------------------
------------- ----------------------
---------- -------------------------
-------- ----------------------------
------- -------------------------------
---- ----------------------------------
--- ------------------------------------
-- --------------------------------------
- ----------------------------------------
- -----------------------------------------

Si sono pazzo meh.gif

facciamo prima se mi alleghi te l'immagine....

(http://chthulhu.altervista.org/tecs.gif)

sto scudo è gajardo per i pld in af nelle sign...
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 21 Febbraio 2005, 16:58:39
cmq se hai voja la cosa + bella che mi potresti mette è la stricia che passa tipo louren

cmq sei un  :alien:  nelle firme  :w00t:
Titolo: Firma
Inserito da: KaS il 21 Febbraio 2005, 17:26:10
edit doppio post ho sbajato -.-
Titolo: Firma
Inserito da: KaS il 21 Febbraio 2005, 17:28:48
vabbè visto ke ti devi allenare.. ^^
quando e se hai tempo ne faresti una pure a me? visto ke hai una talento naturale scegli tu posizioni ecc ^^
hume male SAM
per la skin ho solo questa senza elmo xD

(http://kas.altervista.org/Ase050131194340a.jpg)

è yarko che mi fa un lavoretto mentre spettiamo il repop del VE xDDDDDD
spero si capisca rotfl
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 23 Febbraio 2005, 01:06:19
(http://chthulhu.altervista.org/Rudash.gif)
quella di ase è al 50% mi manca ispirazione :P
Titolo: Firma
Inserito da: Cloud9999 il 23 Febbraio 2005, 01:12:54
Citazionevabbè visto ke ti devi allenare.. ^^
quando e se hai tempo ne faresti una pure a me? visto ke hai una talento naturale scegli tu posizioni ecc ^^
hume male SAM
per la skin ho solo questa senza elmo xD

 
 :mhihi:
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 23 Febbraio 2005, 08:41:05
:w00t:  :w00t:  :w00t:

bellissssima ty tian :spidy:
Titolo: Firma
Inserito da: Juraviel il 23 Febbraio 2005, 15:06:55
raga potrei sapere che programmi usate? e dove prendete le immy? ne fate una anche  a me? *___*

(http://img86.exs.cx/img86/7307/jur050216152113a9ps.th.jpg) (http://img86.exs.cx/my.php?loc=img86&image=jur050216152113a9ps.jpg)

Jura è fatto così e ne vorrei una da war e una da ninja ma anche da dragoon.. *__*
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 23 Febbraio 2005, 17:39:27
Citazioneraga potrei sapere che programmi usate? e dove prendete le immy? ne fate una anche  a me? *___*

(http://img86.exs.cx/img86/7307/jur050216152113a9ps.th.jpg) (http://img86.exs.cx/my.php?loc=img86%E2%84%91=jur050216152113a9ps.jpg)

Jura è fatto così e ne vorrei una da war e una da ninja ma anche da dragoon.. *__*
una si millemila no >_> non sovraccaricatemi :P

quale delle 3 e con che equip...
Titolo: Firma
Inserito da: fabrizio il 23 Febbraio 2005, 18:09:42
4 firme al tavolo 5  
Grazie ancora Tian è stupenda e me la tengo per me perchè non so come upparla  
Titolo: Firma
Inserito da: Tidus il 23 Febbraio 2005, 20:45:10
Io l'ho fatta da me  :bleh:
Titolo: Firma
Inserito da: Backdraft il 23 Febbraio 2005, 21:02:02
non e che ne fareste una anche a me? ^^'' senza fretta^^

tarutaru whm in full af con light staff come posizione e uguale ,diciamo "adatta" ad un whm ^^

come skin ho solo questa foto

(http://img102.exs.cx/img102/6573/prom3vi.jpg)
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 23 Febbraio 2005, 21:09:53
non per forza animate, ma stavolta mi sono preso la libertà di citare un filmetto uscito tempo fa...

(http://chthulhu.altervista.org/aseire.jpg)



Certo con uma come modello era tutta un'altra cosa.... :bleh:  :bleh:
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 23 Febbraio 2005, 21:14:24
nn capite che cosi fate sentire sempre piu sborone e fiero tian? di questo passo vi metterete a idolatrarlo in ginokkio ç_ç

smettetela e usate il paint @_@


paint rulez °_°
Titolo: Firma
Inserito da: KaS il 23 Febbraio 2005, 21:15:39
ahaha la firma mi piace molto, ti dispiacerebbe solo mettermi in af2+haubergeon? il jujitsu nn lo sopporto asd
/edit ah ps, la skin è quella ma con i capelli piu scuri ^^
Titolo: Firma
Inserito da: Almodeon il 23 Febbraio 2005, 21:29:52
Tian, io mi farei pagare in gil ^^;
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 23 Febbraio 2005, 21:33:24
CitazioneTian, io mi farei pagare in gil ^^;
lol è un idea :P
magari ai fuori shell e a lumaro (che nella sua arroganza superiore alla mia non accetterà mi XD)

cmq rifatta (ho aggiornato sulla stessa, indi refreshare se si vede il vecchio kill bill :P

uffi >_> mo riprendo i capelli (o li ritocco con il PAINT :P)
ritoccati i capelli :homy:
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 23 Febbraio 2005, 21:35:21
Citazionelumaro (che nella sua arroganza superiore alla mia non accetterà mi XD)
LUamaro.


mAi.



PAINT.
Titolo: Firma
Inserito da: KaS il 23 Febbraio 2005, 21:38:30
grazie tian! grande! ^^ aspetto i capelli :O
grazie ancora!
/kneel
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 23 Febbraio 2005, 21:39:12
Citazionegrazie tian! grande! ^^ aspetto i capelli :O
grazie ancora!
/kneel
venduti :calm:
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 23 Febbraio 2005, 21:51:28
Citazione
Citazionegrazie tian! grande! ^^ aspetto i capelli :O
grazie ancora!
/kneel
venduti :calm:
:bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:

"la verità ti fa male lo sai..."


cmq ritoccati i capelli :P
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 24 Febbraio 2005, 12:22:13
backdraft.
(http://chthulhu.altervista.org/back.gif)
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 24 Febbraio 2005, 14:07:56
Non scordarti la mia  
Con tutto il materiale che ti ho mandato, dai il meglio di te    :love:
Titolo: Firma
Inserito da: Bahamut il 24 Febbraio 2005, 14:14:57
potresti fare pure la mia se capissi come uppare qlc immagine -_-
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 24 Febbraio 2005, 17:41:09
a, da questo post in poi date le richieste di sign che ci sono, e, convinto dall'idea di almo (ma ci stavo già pensando)  le sign avranno un costo (tutti quelli che la hanno già non devono nulla e, , chi la ha chiesta nei post precedenti la avrà senza pagare XD) cmq tutti gli interni alla ls avranno una prima signature gratis (a cui si possono fare modifiche eventuali, quando poi ne chiederanno una seconda pagheranno una cifra rappresentativa di 5k gil (in fondo è poco e, ,si sopravvive pure senza una firmetta sotto il nick.) gli esterni non avranno la prima sign aggratise e pagheranno sempre, ma pagheranno 10kgil (il doppio,  consideratela come la jeunotassa).

In ogni caso per le sign già fatte agli interni shell queste sono contate già come prima sign.




Cmq prima di saltare addosso alla mithra brd (che con la sua agi vi schiverà lo stesso) vi faccio considerare il discorso signature al pari di un crafting di un equip "estetico" (come una full opaline per i pg femmina per intenderci o certe jse pacche che si usano solo per fare i fighi a jeuno).

(c'è una sola persona alla seconda sign in questo thread interna ls e, come detto nel post non sarà soggetta al pagamento, ciò avverrà per una eventuale terza sign.)
Titolo: Firma
Inserito da: Juraviel il 24 Febbraio 2005, 18:26:46
evvai chiesta prima! ^____^ ninja in af anche se non la avrò mai! warrior con chainmail e darkness sword(è a due mani) e dragoon af ^____^ GRAZIE TIAAAAAAAAN
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 24 Febbraio 2005, 18:28:49
Citazioneevvai chiesta prima! ^____^ ninja in af anche se non la avrò mai! warrior con chainmail e darkness sword(è a due mani) e dragoon af ^____^ GRAZIE TIAAAAAAAAN
ehm ehm si ma ti avevo risposto subito scegline una >_>

infatti ero ancora in attesa :P
Titolo: Firma
Inserito da: Juraviel il 24 Febbraio 2005, 19:52:57
ah sorry ^___^ anche se non posso livellarlo oltre il 12 perchè non ho i soldi il mio animo è ninja.. ma forse il guerriero... non so scegliere >.<! scegli te tian quella che hai + voglia di fare ^^
Titolo: Firma
Inserito da: Backdraft il 24 Febbraio 2005, 19:55:24
Citazionebackdraft.
(http://chthulhu.altervista.org/back.gif)
S T U P E N D A


grazzzzzzzzzzzzie milllllllle
Titolo: Firma
Inserito da: Bahamut il 24 Febbraio 2005, 22:30:06
postata la rikiesta il post prima  :matrix:  devo solo cercare di uppare  l'img -_-
Titolo: Firma
Inserito da: io ho il potere il 25 Febbraio 2005, 17:23:44
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=10103&st=30 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=10103&st=30)

quartultimo post XD
Titolo: Firma
Inserito da: Lahariel il 25 Febbraio 2005, 18:25:34
Hem.. anche io te l'avevo chiesta prima  

un miglioramento della mia che nn e' fatta granche' bene.

grazie^^
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 25 Febbraio 2005, 18:33:45
si,  come detto prima tutti quelli chiesti prima avranno la firma ggratise... :wink:
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 25 Febbraio 2005, 18:38:47
Citazionesi,  come detto prima tutti quelli chiesti prima avranno la firma ggratise... :wink:
e io?  :sarcasm:
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 25 Febbraio 2005, 18:42:19
Citazionetutti gli interni alla ls avranno una prima signature gratis
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 25 Febbraio 2005, 18:42:36
Citazionetutti gli interni alla ls avranno una prima signature gratis
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 25 Febbraio 2005, 19:34:24
bah visto ke la prima è gratis vojo metterti alla prova......

vojo un luamaro in taru rse con un cannone in bocca e pikachu in mano °_°
Titolo: Firma
Inserito da: io ho il potere il 25 Febbraio 2005, 19:59:45
Citazionebah visto ke la prima è gratis vojo metterti alla prova......

vojo un luamaro in taru rse con un cannone in bocca e pikachu in mano °_°
-.-

gratis, se l'hai chiesta prima, sennò devi dargli 5k
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 25 Febbraio 2005, 20:15:55
Citazione
Citazionebah visto ke la prima è gratis vojo metterti alla prova......

vojo un luamaro in taru rse con un cannone in bocca e pikachu in mano °_°
-.-

gratis, se l'hai chiesta prima, sennò devi dargli 5k  
uh nn avevo capito


beh ok ma cmq nn gli do 5k giusti ... gliene do 4999 o 5001 x dimostrare che io nn mi uniformo alla massa.
Titolo: Firma
Inserito da: Tidus il 25 Febbraio 2005, 21:30:28
Ma nn era la prima gratis(se è in ls e Lua lo è) e poi sono a 5k? Mi sn perso qualcosa?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 26 Febbraio 2005, 04:07:37
CitazioneMa nn era la prima gratis(se è in ls e Lua lo è) e poi sono a 5k? Mi sn perso qualcosa?
tu nulla, è l'immaginazione di iohoilpotere che non ha limiti.
Titolo: Firma
Inserito da: Juraviel il 26 Febbraio 2005, 13:37:03
tiannuccio ti ricordi di me? ^___^
Titolo: Firma
Inserito da: io ho il potere il 26 Febbraio 2005, 18:36:16
Citazione
CitazioneMa nn era la prima gratis(se è in ls e Lua lo è) e poi sono a 5k? Mi sn perso qualcosa?
tu nulla, è l'immaginazione di iohoilpotere che non ha limiti.  
mmm....io....


/em scappa
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 27 Febbraio 2005, 13:13:35
Quindi tian le fai queste modifiche please?


Thank you
Titolo: Firma
Inserito da: Lancy il 28 Febbraio 2005, 20:12:54
Tian potresti fare anche a me una firma eccezzionale? plzzzzzzz
Titolo: Firma
Inserito da: io ho il potere il 1 Marzo 2005, 14:33:29
UP O.O
Titolo: Firma
Inserito da: Louren il 1 Marzo 2005, 15:02:05
Mi sa che tian (dopo tutte queste richieste) sia stato ricoverato per eccesso di stress da signature
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 1 Marzo 2005, 16:13:12
(http://chthulhu.altervista.org/cic.gif)

(http://chthulhu.altervista.org/1.gif)

(http://chthulhu.altervista.org/kato_copy.jpg)


ce vuole tempo e pazienza aggiungo a chi chioede senza allegare manco una immagine del suo pg che ne avrà da aspettare almeno fino a quando non mi lascia una idea di QUALE sia il suo pg con che skin e con che equip.
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 1 Marzo 2005, 16:16:27
Citazionespero di nn prendermi il raffreddore stando sempre sotto quella pioggia  

grazie tian, molto bello
anche se devo dirti una cosa...
sono un monaco e nn uso armature, ma solo kimono.. questione di principio ^^
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 1 Marzo 2005, 16:18:01
Citazione
Citazionespero di nn prendermi il raffreddore stando sempre sotto quella pioggia  

grazie tian, molto bello
anche se devo dirti una cosa...
sono un monaco e nn uso armature, ma solo kimono.. questione di principio ^^
mnk--> scorpion harness a livellone :P te hai chiesto uba e powa :P
Titolo: Firma
Inserito da: fabrizio il 1 Marzo 2005, 16:19:28
oddio spettacolo O_O  :spam:
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 1 Marzo 2005, 19:50:15
Citazionefino a quando non mi lascia una idea di QUALE sia il suo pg con che skin e con che equip.
qua era riferito a lancy... ma perdonalo è gia tanto ke è arrivato nel forum :P

lui cmq è l'elfo colla pelle scura e i capelli neri.... drk.
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 1 Marzo 2005, 20:20:40
è stato proprio bravo tian con la mia firma vero???
Mi piace molto, è priorio quello che immaginavo come sign  :pinkhappy:
Tnx
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 2 Marzo 2005, 23:39:06
Tian diventa sempre più bravo.....forse ho sbagliato a dirti come la volevo,era meglio se improvvisavi,almeno mi avresti stupito ^_^
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 3 Marzo 2005, 01:29:50
ah dimenticavo, juraviel.

(http://chthulhu.altervista.org/jura.jpg)


ho battuto SE,  ho disegnato un ombra di utsusemi XD
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 3 Marzo 2005, 11:32:30
tian se hai voja è tempo me potresti fare una cambiamento di sfondo alla firma?

me gusta molto lo sfondo di Hildaniel e la scritta tipo kato magari se ci scrivi anche una frasina


SE HAI VOJA E TEMPO senno np me tengo questa ke è gia bella    
Titolo: Firma
Inserito da: Juraviel il 3 Marzo 2005, 14:00:27
ahhhhh grazie mille tian è stupenda!! ^___^      

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !
Titolo: Firma
Inserito da: Bahamut il 3 Marzo 2005, 14:29:55
ma l'img del mio pg la devo uppare in questa pag o in pm a Tian?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 3 Marzo 2005, 15:57:50
Citazionetian se hai voja è tempo me potresti fare una cambiamento di sfondo alla firma?

me gusta molto lo sfondo di Hildaniel e la scritta tipo kato magari se ci scrivi anche una frasina


SE HAI VOJA E TEMPO senno np me tengo questa ke è gia bella   
si ma stavolta 10k (editato, non sei membro TE.)

Citazionema l'img del mio pg la devo uppare in questa pag o in pm a Tian?
come preferisci..
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 3 Marzo 2005, 20:13:17
Citazionetian se hai voja è tempo me potresti fare una cambiamento di sfondo alla firma?

me gusta molto lo sfondo di Hildaniel e la scritta tipo kato magari se ci scrivi anche una frasina


SE HAI VOJA E TEMPO senno np me tengo questa ke è gia bella   
wewe, scordatelo.
Ho i diritti sul drago come sfondo.  
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 3 Marzo 2005, 20:15:44
Citazione
Citazionetian se hai voja è tempo me potresti fare una cambiamento di sfondo alla firma?

me gusta molto lo sfondo di Hildaniel e la scritta tipo kato magari se ci scrivi anche una frasina


SE HAI VOJA E TEMPO senno np me tengo questa ke è gia bella   
si ma stavolta 10k (editato, non sei membro TE.)
 
rudash è TE O_o
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 3 Marzo 2005, 22:31:53
Citazione
Citazione
Citazionetian se hai voja è tempo me potresti fare una cambiamento di sfondo alla firma?

me gusta molto lo sfondo di Hildaniel e la scritta tipo kato magari se ci scrivi anche una frasina


SE HAI VOJA E TEMPO senno np me tengo questa ke è gia bella   
si ma stavolta 10k (editato, non sei membro TE.)
 
rudash è TE O_o
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai visto inshell, certo ci sto poco per questioni di tempo...
allora 5k.
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 3 Marzo 2005, 22:42:54
è il fratello di raguarth se nn sbaglio^^
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 4 Marzo 2005, 08:14:06
Citazione
Citazionetian se hai voja è tempo me potresti fare una cambiamento di sfondo alla firma?

me gusta molto lo sfondo di Hildaniel e la scritta tipo kato magari se ci scrivi anche una frasina


SE HAI VOJA E TEMPO senno np me tengo questa ke è gia bella   
si ma stavolta 10k (editato, non sei membro TE.)

Citazionema l'img del mio pg la devo uppare in questa pag o in pm a Tian?
come preferisci..
O_O certo che sono un membro TE (gioko anche troppo forse   )

azz xò 10k so tanti anche x un grande pld 38 come me asd asd
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 4 Marzo 2005, 09:39:18
ti fa pagare 5 se sei TE, li altri 5 puoi tranquillamente darli a me XD
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 4 Marzo 2005, 11:58:15
ho letto (lua scordateli) tian come mai visto se io ti vedo te nn mi vedi  

nn mi avrai mika /blistato        

cmq visto ke me la fai pagare potrei idearla un pò? oO'

(poi me dici se ti riesce) intanto me faccio un idea

OK?


(scusa se te rompo i cosi detti O O)
 :spam:
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 4 Marzo 2005, 11:59:44
Citazioneè il fratello di raguarth se nn sbaglio^^
si quel pakko di un drk  :bleh:
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 4 Marzo 2005, 14:45:02
Tian please rispondimi..... ;_; non voglio rubarti nulla ,voglio solo riuscire a farm da me una firma ;_;

Ho il model ma nn riesco a salvare l'immagine ancora....salvo qualcosa ma nn so cosa......come file MQO oppure come un insieme di 7 file bitmap

Help me please ;_;
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 4 Marzo 2005, 16:03:38
CitazioneTian, io mi farei pagare in gil ^^;
ecco di chi è la colpa *_* (almochan shut up)

 
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 4 Marzo 2005, 16:13:00
tian io dicevo che mi piaceva lo stile tipo questa (lo stile)

(http://anshiro.free.fr/Wallpapers/ff8/Final%20Fantasy%208%20_%2019.jpg)
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 4 Marzo 2005, 16:45:33
capit per l'immagine.
CitazioneQUOTE (Almodeon @ Feb 23 2005, 08:29 PM)
Tian, io mi farei pagare in gil ^^;

ecco di chi è la colpa *_* (almochan shut up)
ci stavo già pensando :P

CitazioneTian please rispondimi..... ;_; non voglio rubarti nulla ,voglio solo riuscire a farm da me una firma ;_;

Ho il model ma nn riesco a salvare l'immagine ancora....salvo qualcosa ma nn so cosa......come file MQO oppure come un insieme di 7 file bitmap

Help me please ;_;
tasto stamp o print sull TASTIERA apri programma qualunque di foto e fai INCOLLA, poi SALVA CON NOME
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 5 Marzo 2005, 16:41:24
(http://chthulhu.altervista.org/baha.jpg)



piccolo freebie, ho imparato a rendere le foto/screen fumettose^^

ecco lo "studio" finale^^

(http://chthulhu.altervista.org/ctula.jpg)

per rendersi conto da che cosa sono partito era lo screen che avevo fatto per la mia sign :P fico^^
Titolo: Firma
Inserito da: Bahamut il 5 Marzo 2005, 17:55:00
maa grazie ^^ thx Tian
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 5 Marzo 2005, 18:05:20
ora tocca a me eh °_°


pikachu in mano mi raccomando °_°
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 5 Marzo 2005, 19:46:47
Grande tian l'ho capito ^^ grazie!!
Cmq prima avevo scritto qui e poi ti ho trovato online e così te l'ho detto li....ma già avevo capito ^_^
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 5 Marzo 2005, 21:53:47
tian se ci riesci (e se c'è il modo) prova a farmela con colori + scuri tipo l'immagine che ho messo


x i soldi np appena fai te gli mando  
Titolo: Firma
Inserito da: Bahamut il 6 Marzo 2005, 10:53:31
quando lo uppo x metterlo in firma mi dice tipo di file nn supportato >_< comw posso fare?
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 6 Marzo 2005, 11:04:03
tian me puoi dire solo na cosa?

è in costruzione la firma Oo'

xkè avevo in mente na cosa bellina ma un pò lunga......

cmq se è gia in costruzione np^^  :spam:
Titolo: Firma
Inserito da: Lahariel il 6 Marzo 2005, 11:17:03
Tian ti sei scordato di me :waaa:

E dire che la mia e' la piu' facile di tutti perche' ce l'hai sotto gli occhi la posizione, l'equip, ect...
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 6 Marzo 2005, 12:38:27
insomma dai poverino lasciatelgli respirare.....


cosi puo fare la mia x prima :devil:
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 6 Marzo 2005, 15:02:05
LoL povero tian.........
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 15 Marzo 2005, 17:07:20
update.

(http://chthulhu.altervista.org/lanfe.jpg)


(http://chthulhu.altervista.org/erei.jpg)


(http://chthulhu.altervista.org/rudash.jpg)

(questa è 5kgil.)


(http://chthulhu.altervista.org/luamaro.jpg)

questa rispecchia le caratterstiche richieste da lua, e, naturalmente è uno schifo, di peggio non poteva venire, ma nemmeno di meglio.
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 15 Marzo 2005, 17:16:48
qualcosa on fairy server XD
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 15 Marzo 2005, 17:20:34
*________________________________________*
 °_°
*_______________________________°_°________________*
Titolo: Firma
Inserito da: Huragano il 15 Marzo 2005, 17:23:18
un reply in + non lo potevi fare? ...
Titolo: Firma
Inserito da: mokujin il 15 Marzo 2005, 17:23:36
perchè spammare?
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 15 Marzo 2005, 17:23:53
mi si era incantata la pagina e ho continuato a klikkare...


adesso li ho cancellati.
Titolo: Firma
Inserito da: achille il 15 Marzo 2005, 17:23:59
devvero belle tian-.-..

complimentissimi
Titolo: Firma
Inserito da: Yarko il 15 Marzo 2005, 23:11:05
prima o poi ne devi fare una pure a me *_* troppo belle.... devo rifletterci su a lungo xo :P
Titolo: Firma
Inserito da: Meteor il 15 Marzo 2005, 23:40:17
Citazione(http://chthulhu.altervista.org/erei.jpg)
che è matrix XD

belle tian veramente!
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 15 Marzo 2005, 23:48:39
Citazione
Citazione(http://chthulhu.altervista.org/erei.jpg)
che è matrix XD

belle tian veramente!
che resti tra me te e tutti quelli chge leggeranno sto post...
il font che rappresenta i simboli di matix sull sfondo, l'ho usato per digitare frasi, non tasti a muzzo, ,e, una di questi è SATA+guillotine=123danni XD
Titolo: Firma
Inserito da: Richter il 16 Marzo 2005, 00:49:15
/clap ^^


bellissimo veramente
Titolo: Firma
Inserito da: Lahariel il 16 Marzo 2005, 09:58:04
Bellissima la mia, grazie

(ma avevo chiesto in igquira con dark staff in posizione di cast)

come fai a farle venire cosi' nitide tian? a me la mia e' venuta tutta sgranata...

PS: e quale e' il formato che usi?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 16 Marzo 2005, 23:53:42
CitazioneBellissima la mia, grazie

(ma avevo chiesto in igquira con dark staff in posizione di cast)

come fai a farle venire cosi' nitide tian? a me la mia e' venuta tutta sgranata...

PS: e quale e' il formato che usi?
ho provato igqira e non da molto "stile" su una mithra... cmq se vuoi fo
per la posizione np

il formato è jpg, basta fare prorpietà sulle img :P cmq è lavorata ad "tantitssimi" dpi e salvato in jpg modalità HIGHEST QUALITY :P
Titolo: Firma
Inserito da: Dandelik il 17 Marzo 2005, 08:31:56
Ke te ne pare della mia firma Cht ? (fatta in 10 minuti ieri mattina e' :P)
Titolo: Firma
Inserito da: Lahariel il 17 Marzo 2005, 13:09:33
Non e' vero la igquira e' STILOSISSIMA su una mithra  :bleh:

grazie per le info^^
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 17 Marzo 2005, 15:51:47
CitazioneKe te ne pare della mia firma Cht ? (fatta in 10 minuti ieri mattina e' :P)
opinione personale (non verità rivelata :P)
secondo me il pg si dovrebbe vedè per intero (intendo le asce che "escono" dalla sig
poi dovrebbe essere leggermente rimpicciolito,  la scritta non mi sembra il massimo,  io di norma fra tutti gli effetti che do ai font di MUST gli do stroke ad 1-2 pixel (dipende dall'img)che già la stilosisce
poi troppo blu (sfondo+scritta+armor :P)

cmq buon lavoro  
Titolo: Firma
Inserito da: Dandelik il 20 Marzo 2005, 10:50:44
Grazie del consiglio ^^

Pero'ti devo fare una domanda: Io uso un programma paccosissimo (pero' mi ci sono sempre troato da dio) ke si kiama Picture Publisher

Quindi le scritte sono il mio tallone d' akille ; ;

Come fo ?

Mi tocca scarrrrrrricarmi il program ke usi tu cosi' da apprendere l'arte delle scritte :P
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 20 Marzo 2005, 12:33:03
il programma che usoio è quello + usato dalla gente sborona che fa fotoritocco :P
il famoso photoshop..
Titolo: Firma
Inserito da: Raguarth il 20 Marzo 2005, 13:34:15
Citazioneupdate.

(http://chthulhu.altervista.org/lanfe.jpg)


(http://chthulhu.altervista.org/erei.jpg)


(http://chthulhu.altervista.org/rudash.jpg)

(questa è 5kgil.)


(http://chthulhu.altervista.org/luamaro.jpg)

questa rispecchia le caratterstiche richieste da lua, e, naturalmente è uno schifo, di peggio non poteva venire, ma nemmeno di meglio.
tian grazie mille anzi 5k.........

un pò in ritardo.......... ma c'è una cosa che vi devo dire  :waaa:

le intenzioni sono brutte nn ho + voja di giokare cmq appena loggo anche se fosse l'ultimo log ti mando i gil  :waaa:
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 20 Marzo 2005, 13:35:42
Citazione
Citazioneupdate.

(http://chthulhu.altervista.org/lanfe.jpg)


(http://chthulhu.altervista.org/erei.jpg)


(http://chthulhu.altervista.org/rudash.jpg)

(questa è 5kgil.)


(http://chthulhu.altervista.org/luamaro.jpg)

questa rispecchia le caratterstiche richieste da lua, e, naturalmente è uno schifo, di peggio non poteva venire, ma nemmeno di meglio.
tian grazie mille anzi 5k.........

un pò in ritardo.......... ma c'è una cosa che vi devo dire  :waaa:

le intenzioni sono brutte nn ho + voja di giokare cmq appena loggo anche se fosse l'ultimo log ti mando i gil  :waaa:
ops cmq quello sopra sono io  :waaa:
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 23 Marzo 2005, 15:15:17
sorry x doppio post ma allora rimango ma soltanto giokando meno^^

tian i gil gia inviati  
Titolo: Firma
Inserito da: Lancy il 28 Marzo 2005, 01:35:30
tian puoi farmela allora una firma anche per me. io son elevan faccia numero tre penso quella con i capelli neri giu dritti? devo pagare 5k anche se è la prima?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 28 Marzo 2005, 01:46:03
Citazionetian puoi farmela allora una firma anche per me. io son elevan faccia numero tre penso quella con i capelli neri giu dritti? devo pagare 5k anche se è la prima?
prima free
k sei in coda con mhob e lanfe
Titolo: Firma
Inserito da: Lancy il 29 Marzo 2005, 00:21:11
siccome son dark se puoi mettermi l'af?
 e messo in modo cattivo tipo quella di rudash!!!!!!!!! gggggggggggllllllllllllllllllllllhhhhhhhhhhhh
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 29 Marzo 2005, 20:35:27
da qualke day nn vedevo + la mia firma (pagata 5k) sono tornato qualke pag indietro e nn c'è + ecco xkè come faccio x rimmetterla? :o
Titolo: Firma
Inserito da: Bahamut il 29 Marzo 2005, 22:17:49
pure al mia nn si vede + ;______;
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 29 Marzo 2005, 22:19:05
Citazioneda qualke day nn vedevo + la mia firma (pagata 5k) sono tornato qualke pag indietro e nn c'è + ecco xkè come faccio x rimmetterla? :o
ho pure scirtto sul forum che altervista mi ha chiuso l'hosting MA che ho un back up in hard disk di quasi tutte le firme, vbasta mandarmi una email che la spedisco...
Titolo: Firma
Inserito da: Bahamut il 29 Marzo 2005, 22:32:09
ok invio mail^^
Titolo: Firma
Inserito da: Morghana il 30 Marzo 2005, 09:07:39
Citazione
Citazioneda qualke day nn vedevo + la mia firma (pagata 5k) sono tornato qualke pag indietro e nn c'è + ecco xkè come faccio x rimmetterla? :o
ho pure scirtto sul forum che altervista mi ha chiuso l'hosting MA che ho un back up in hard disk di quasi tutte le firme, vbasta mandarmi una email che la spedisco...
é capitato anche a me, ;_; ma ti madano un e-mail con il backup dei dati e quindi di tutte le immagini che hai messo su altervista, puoi riattiavarla entrando con la tua utenza  
Titolo: Firma
Inserito da: Dandelik il 30 Marzo 2005, 14:46:58
Come ti pare la mia nuova firma Tian (i consigli e le critiche mi fanno sempre piacere)
Titolo: Firma
Inserito da: Texx il 2 Aprile 2005, 23:32:27
se cerco di visualizzare la mia firma il tuo dominio tian dice

CitazioneAccount sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità

cosa hai combinato  
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 2 Aprile 2005, 23:47:22
Citazionese cerco di visualizzare la mia firma il tuo dominio tian dice

CitazioneAccount sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità

cosa hai combinato  
leggi il regolamento punto 3.4 :P

vietato hosting puro SENZA un sito >_<
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 3 Aprile 2005, 05:18:05
tian, perchè le tue firme invece si vedono???
Voglio rivedere la mia sign, mi piaceva cosi tantoooooo  :help:
Help help help ;_;
Titolo: Firma
Inserito da: Texx il 3 Aprile 2005, 13:44:35
Citazionetian, perchè le tue firme invece si vedono???
perchè infatte sono hostate su un altro sito  
ebbravo tian.... ascolta puoi riuscire a mandarcele che al max ognuno se le hosta dove può?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 3 Aprile 2005, 20:04:10
si m datemi la mail non posso postarlo ogni 5 post l'ho pure scritto primaq  >_> questa è la terza volta che lo dico

per ora l'ho spedita a hilda e bahamut.
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 3 Aprile 2005, 21:00:50
io la mia signa ce l'ho salvata sul pc, però non conosco siti dove poterla postare.
Aspetto consigli....ovviamente siti gratuiti, tanto devo postare solo quella sign.
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 3 Aprile 2005, 21:21:48
imageshack o come si scrive, guarda in off topic, topic albm fotografico pagina 1.
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 4 Aprile 2005, 01:48:51
Fantastico, tnx lua!  

:w00t:
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 4 Aprile 2005, 12:39:29
Titolo: Firma
Inserito da: Lancy il 5 Aprile 2005, 10:52:46
Tian quando lhai fatto la mia firma la posti qui o devo andare a prenderla in un altro topic?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 6 Aprile 2005, 17:28:37
novitate! aita aita! (dopo secoli di torpore)

(http://img161.exs.cx/img161/305/mhobreloaded9ei.jpg)
così o così mhob, con quella posizione è difficile trovare un contesto..

(http://img161.exs.cx/img161/2527/mhobreloaded28od.jpg)

invece lanfe...


(http://img221.exs.cx/img221/8049/lanfe29qm.jpg)
iqgira stavolta :P

lancy la tu la farò dopo cmq è la prossima nella lista :P
mhob se va bene scegline una (m piglia pure l'altra se piacciono entrambe, non fo sovrapprezzi lol) e son 5k sennò dimme dove modificare e cosa.





(http://img201.exs.cx/img201/1096/mpk2yj.jpg)
che dite, nuova signature mia XD?
Titolo: Firma
Inserito da: mokujin il 6 Aprile 2005, 17:33:55
OMG CTULA IN SIGNNNNNN


sorry caps *_*

/em rotfla verso casa
Titolo: Firma
Inserito da: Lahariel il 6 Aprile 2005, 20:15:46
[span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\']MUHAHAHAHAHAHAHA[/span]

troppo forte :bye2:

Bellissima la sign grazie Mister Tian
Titolo: Firma
Inserito da: Backdraft il 9 Aprile 2005, 08:38:21
tian mi puoi mandare anche la mia per email?

Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 10 Aprile 2005, 09:27:15
Citazione(http://img201.exs.cx/img201/1096/mpk2yj.jpg)
che dite, nuova signature mia XD?
:angry01:  :angry01:  :angry01:

 :glare:  










si capisce....
Titolo: Firma
Inserito da: Asher il 10 Aprile 2005, 10:45:19
Citazioneche dite, nuova signature mia XD?
Stupenda! :mhihi:
Titolo: Firma
Inserito da: fabrizio il 10 Aprile 2005, 14:32:41
Tian il significato di quella firma? a me non fa ridere chissà perchè  :calm:
Titolo: Firma
Inserito da: `MbS` il 10 Aprile 2005, 14:33:56
. . .
Titolo: Firma
Inserito da: Zugro il 10 Aprile 2005, 15:04:29
Lol Tian hai il [Provoke] incorporato
Titolo: Firma
Inserito da: `MbS` il 10 Aprile 2005, 15:16:05
+ che provoke a me pare il cattivo gusto incorporato, boh oO fare una signa su un mpk mettendoci 3 scritte in croce me pare triste ma vabbè
Titolo: Firma
Inserito da: Hire_ il 10 Aprile 2005, 20:05:06
Nemmeno a me fa ridere Tian...  :calm:
Titolo: Firma
Inserito da: Ninja il 10 Aprile 2005, 21:20:12
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°)
Titolo: Firma
Inserito da: pasqui90 il 10 Aprile 2005, 21:33:53
eccomi qua pure io, tian scusa se ti rompo ma vorrei anche io una firma^^
sono un sam e voglio mettermi completamente nelle tue mani^^
fammi vedere quello di cui sei capace su
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 15 Aprile 2005, 17:07:23
novitate.

(http://img65.echo.cx/img65/2365/zaff5sl.jpg)

(http://img201.echo.cx/img201/1283/pasqua8gf.jpg)

poi farò altro.
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 15 Aprile 2005, 17:19:42
bella tian!!!

mi mandi il disegno originale della carpa che hai usato per la sign di pasqua? thz ^^
Titolo: Firma
Inserito da: pasqui90 il 15 Aprile 2005, 17:24:52
grazieee milllllllleeeeeeee tian, è davvero stupenda, quanto ti devo?
posso copiare direttamente url e metterlo in firmma o devo hostarlo io??

rigrazie davvero bella^^
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 15 Aprile 2005, 17:25:03
Citazionebella tian!!!

mi mandi il disegno originale della carpa che hai usato per la sign di pasqua? thz ^^
è un brush set di robba giappo, ci sono pure i dragoni :P
Titolo: Firma
Inserito da: mokujin il 15 Aprile 2005, 17:25:21
carpa oO?

cmq la sign di pasqua è molto bella *_*
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 15 Aprile 2005, 17:29:50
[Link] [photoshop brush set] [found it!] [all right!] [Time for work!]

LiNK (http://www.deviantart.com/deviation/11850209/)

tutta tua


si moku, è una carpa :P

pasqua hostatelo dove vuoi te,  non mi fido di imageshack, io tengo back up di quasi tutto :P
la prima è free, la tua è la prima :P
Titolo: Firma
Inserito da: cic il 15 Aprile 2005, 17:33:58
Citazione[Link] [photoshop brush set] [found it!] [all right!] [Time for work!]

LiNK (http://www.deviantart.com/deviation/11850209/)

tutta tua


si moku, è una carpa :P

pasqua hostatelo dove vuoi te,  non mi fido di imageshack, io tengo back up di quasi tutto :P
la prima è free, la tua è la prima :P
grandissimo tian!!!!
stavo giusto cercando una bella carpa per il mio prossimo tattoo...
Titolo: Firma
Inserito da: pasqui90 il 15 Aprile 2005, 17:35:17
kk allora metto su imageshack, tanto questa la tengo sul pc^^, questo è poco ma sicuro^^
Titolo: Firma
Inserito da: Headhunters il 15 Aprile 2005, 17:36:28
eccomi so arrivato pure io :P

io vorrei il mio galkone in 2 formati,1 con completo adaman hauberk+apocalipse con /em /fume a sx,a dx full set hauberk+optical+tredecim scythe(credo che sia = a vassago come imma) e /em /angry.
sfondo sul rosso(se nn ti piace cambia colore:P)come se si muovesse in velocita'
e il nome al centro
ti pago 10k  :love:
Titolo: Firma
Inserito da: Artemas il 15 Aprile 2005, 17:42:44
:O°°°° manca solo a me la firma
Titolo: Firma
Inserito da: Toyo_88 il 16 Aprile 2005, 14:51:32
e a lancy ke aveva detto ke era il prossimo della lista, ma del resto è pacco e se ne sara dimenticato pure lui =P
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 16 Aprile 2005, 15:33:38
Citazionee a lancy ke aveva detto ke era il prossimo della lista, ma del resto è pacco e se ne sara dimenticato pure lui =P
azz, scusateme :P
Titolo: Firma
Inserito da: Lancy il 17 Aprile 2005, 22:01:18
! non è vero che me ne son dimeticato o guardato anche l altro giorno ma pensavo she pasqua fosse gia in lista!!!!
Titolo: Firma
Inserito da: achille il 18 Aprile 2005, 13:51:02
manca anche a me!!!
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 18 Aprile 2005, 17:33:06
Citazionemanca anche a me!!!
quando mi dirai che skin hai >_<


in ogni caso, "donne, è arrivato l'arrotino!"

(http://img56.echo.cx/img56/829/amu9vm.jpg)
sobria :P

(http://img56.echo.cx/img56/9382/lancycopy7ta.jpg)
molto dark, pure troppo :P
Titolo: Firma
Inserito da: Nix80 il 18 Aprile 2005, 17:43:54
Citazionedovrebbe essere questa: (http://www.darkhunters.net/DH/faces/tt3_a.gif)
Titolo: Firma
Inserito da: Raguarth il 18 Aprile 2005, 17:54:02
Tian, quella di Lancy ti è venuta veramente ma veramente O_O
è spettacolare!!!!  :homy:  Complimenti!
Titolo: Firma
Inserito da: Ciche il 18 Aprile 2005, 17:55:43
Se hai tempo anche un "refresh" alla mia firma non sarebbe male ^_^.

Sia WHM che RNG "contemporaneamente"  
Se metti anche il link al mio sito "www.tarutaru.it" ^_^
Titolo: Firma
Inserito da: pasqui90 il 18 Aprile 2005, 17:55:48
doh ecco cosa manca nella mia >_<, sam on fairy server...
potresti aggiungermelo pls^^ dai tanto non ci metti niente^^
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 18 Aprile 2005, 22:32:08
(http://img152.echo.cx/img152/174/amu0lv.jpg)
nuova skin (io cmq ho preso l'img dalla tua sign, pensavo fosse uguale, li hai i capelli blonde infatti :P

(http://img152.echo.cx/img152/9605/pasqua8bm.jpg)

aggiornata.

ora ho (in ordine)

head-ciche-jaria (se un giorno mi farà capire che faccia ha)e bom giusto?
Titolo: Firma
Inserito da: pasqui90 il 19 Aprile 2005, 14:29:15
glassie tian^^, adesso appena posso la metto in firma^^
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 19 Aprile 2005, 15:59:14
dopo kramer contro kramer, Ciche vs ciche!


(http://img247.echo.cx/img247/2045/ciche2ha.jpg)

l'idea è presa dalla mia con ctula neengia che fa pose sbure e ctula barda che la guarda penseriosa  :sarcasm:
Titolo: Firma
Inserito da: pasqui90 il 19 Aprile 2005, 16:02:20
ma lol tian
Titolo: Firma
Inserito da: Ciche il 19 Aprile 2005, 16:05:07
Citazionedopo kramer contro kramer, Ciche vs ciche!


(http://img247.echo.cx/img247/2045/ciche2ha.jpg)

l'idea è presa dalla mia con ctula neengia che fa pose sbure e ctula barda che la guarda penseriosa  :sarcasm:
Bellissima ^_^

Grassssie
Titolo: Firma
Inserito da: Lancy il 19 Aprile 2005, 18:00:39
Bellissima grazzie tian!!!! l unica cosa se puoi,  se hai tempo puoi cambiare il colore di fondo? non so tipo metterlo viola che allora risalta un po di più?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 20 Aprile 2005, 00:27:44
personalmente color marmo sta meglio.
cmq:

(http://img247.echo.cx/img247/3200/lancy22uz.jpg)
Titolo: Firma
Inserito da: katoplepa il 20 Aprile 2005, 00:48:06
anche a me piaceva di più su sfondo marmo... btw ne fai una anche a me Tian? a tuo comodo... ty^^
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 20 Aprile 2005, 00:50:24
Tian io nn ti ho detto + nulla ma aspetto ancora ;_;
Ti avevo pure rimandato la foto per prendere la posizione e il resto dovevi pensarci tu...

Solo ke nn hai risposto + alla mia mail ;_; why??
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 20 Aprile 2005, 00:51:29
CitazioneTian io nn ti ho detto + nulla ma aspetto ancora ;_;
Ti avevo pure rimandato la foto per prendere la posizione e il resto dovevi pensarci tu...

Solo ke nn hai risposto + alla mia mail ;_; why??
qualche pagina fa.

(http://img161.exs.cx/img161/2527/mhobreloaded28od.jpg)

(http://img161.exs.cx/img161/305/mhobreloaded9ei.jpg)

Citazionecosì o così mhob, con quella posizione è difficile trovare un contesto..
Titolo: Firma
Inserito da: Zaffiro il 20 Aprile 2005, 01:35:42
GRazie ancora per la firma Tian^^

ah.. mi sono preso una liberta^^''
ho modificato un tantino un occhio perche mi sembravo cecato ^^'''

PRIMA
(http://img65.echo.cx/img65/2365/zaff5sl.jpg)

DOPO
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/zaffiro/zaff5sl.jpg)
la modifica e' minima nulla di che^^ (occhio sinistro del pg... lato destro del monitor)



Edit
con sto post ho in coda 3 immagini una dopo l'altra  o.o'
quando si dice la vanita' =P
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 20 Aprile 2005, 12:28:34
Citazione
CitazioneTian io nn ti ho detto + nulla ma aspetto ancora ;_;
Ti avevo pure rimandato la foto per prendere la posizione e il resto dovevi pensarci tu...

Solo ke nn hai risposto + alla mia mail ;_; why??
qualche pagina fa.

(http://img161.exs.cx/img161/2527/mhobreloaded28od.jpg)

(http://img161.exs.cx/img161/305/mhobreloaded9ei.jpg)

Citazionecosì o così mhob, con quella posizione è difficile trovare un contesto..
Grande tian  ^_^    
Scusa sono un animale e non avevo visto fra tutte le varie pagine m_ _m
Titolo: Firma
Inserito da: Lancy il 20 Aprile 2005, 14:40:06
si hai ragione, sta meglio marmo. Sorry. Cmq posso domandarti che programma usi?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 20 Aprile 2005, 15:24:15
Citazionesi hai ragione, sta meglio marmo. Sorry. Cmq posso domandarti che programma usi?
fotosciop 7.0 (ho l'8.0 da installare ma non ne ho voglia.) ah, per le animazione imageready (compreso in fotosciop)
Titolo: Firma
Inserito da: Yojimbo il 20 Aprile 2005, 20:05:57
Tian fai veramente delle bellissime firme, bravo
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 23 Aprile 2005, 15:45:47
(http://img140.echo.cx/img140/2522/kato2copy8ve.jpg)
messa la nuov jse (l'hauberk dei livellini :P)
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 23 Aprile 2005, 19:57:07
Citazionetian ma xkè nn provi a cambiare font? qualkosa di + tribale


secondo me su una cosa come quella di kato e lancy ci vedrei mejo qualkosa tipo tribal

consiglio poi fai come vuoi^^
Titolo: Firma
Inserito da: Artemas il 23 Aprile 2005, 21:00:40
Tian m fai una firmetta anke a me
La mia skin è questa http://www12.big.or.jp/~hiro-h/ffxi/g_forc..._phot/hum3b.jpg (http://www12.big.or.jp/~hiro-h/ffxi/g_force/char_phot/hum3b.jpg)
job : whm-smn

Grazie  :love:
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 23 Aprile 2005, 21:17:57
Citazione
Citazionetian ma xkè nn provi a cambiare font? qualkosa di + tribale


secondo me su una cosa come quella di kato e lancy ci vedrei mejo qualkosa tipo tribal

consiglio poi fai come vuoi^^
il 99,9% dei caratteri tribali è illeggibile (quello sulla tua sign ci vuole un visita oculistica ogni sguardo) un fonto non deve essere troppo arzigogolato, ,la prima caratteristica è la leggibilità dello stesso.
cmq ne ho altri, solo che me li sto riserbando per altre cose.
Titolo: Firma
Inserito da: katoplepa il 23 Aprile 2005, 21:30:01
Citazione
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 23 Aprile 2005, 23:19:05
Citazione
Citazione
Citazionetian ma xkè nn provi a cambiare font? qualkosa di + tribale


secondo me su una cosa come quella di kato e lancy ci vedrei mejo qualkosa tipo tribal

consiglio poi fai come vuoi^^
il 99,9% dei caratteri tribali è illeggibile (quello sulla tua sign ci vuole un visita oculistica ogni sguardo) un fonto non deve essere troppo arzigogolato, ,la prima caratteristica è la leggibilità dello stesso.
cmq ne ho altri, solo che me li sto riserbando per altre cose.
certo dipende dai gusti a me la mia me gusta parekkio  
Titolo: Firma
Inserito da: Meteor il 25 Aprile 2005, 15:01:30
non è che faresti una firmettina anche a me?
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 25 Aprile 2005, 15:04:45
(http://img214.echo.cx/img214/7146/untitled101copy6la.png)

artemas.

ora dovrei riuscire a loggare :P
Titolo: Firma
Inserito da: Meteor il 25 Aprile 2005, 15:13:52
mi piacerebbe una posa tipo questa:

Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 25 Aprile 2005, 20:17:36
<.< ke galante lol  :bleh:

mo ti manca la foresta
Titolo: Firma
Inserito da: Artemas il 26 Aprile 2005, 00:24:43
Grazie Tian ^^
Titolo: Firma
Inserito da: Rudash il 26 Aprile 2005, 08:42:45
Citazione(http://img214.echo.cx/img214/7146/untitled101copy6la.png)

artemas.

ora dovrei riuscire a loggare :P
questa è davvero  :w00t:


questa è davvero rulez O_O
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 27 Aprile 2005, 01:39:33
(http://img227.echo.cx/img227/3299/mete8mz.gif)


vado a dormire.

casomai c'è qualche ritocco da fare basta dire (naturalmente rivolto al diretto interessato.)
Titolo: Firma
Inserito da: thedarkvash il 27 Aprile 2005, 08:56:56
Citazione(http://img227.echo.cx/img227/3299/mete8mz.gif)


vado a dormire.

casomai c'è qualche ritocco da fare basta dire (naturalmente rivolto al diretto interessato.)
O ma qui abbiamo un'artista..... :homy:
Titolo: Firma
Inserito da: Lahariel il 27 Aprile 2005, 09:32:30
Scusa Tian non trovo piu' il .list (e come fare a metterlo per il wiewer) aggiornato che avevi postato te...
Mi ridaresti il link? :help:
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 27 Aprile 2005, 15:42:04
CitazioneScusa Tian non trovo piu' il .list (e come fare a metterlo per il wiewer) aggiornato che avevi postato te...
Mi ridaresti il link? :help:
qui (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11106)
Titolo: Firma
Inserito da: Meteor il 28 Aprile 2005, 13:36:13
grazie tian veramente stupenda!!!

grandiosa
Titolo: Firma
Inserito da: TiAn il 30 Aprile 2005, 01:18:53
sonno >_>

yarko, [you can have this]

(http://img234.echo.cx/img234/5899/yarkcopy3zr.jpg)

ok?

(questa è particolare, non chiedo mai soldi per la prima sign ma per yakko mi accontento di 7,5milioni di gil o di una scorpion harness  :mhihi: )
Titolo: Firma
Inserito da: Yarko il 30 Aprile 2005, 13:16:34
è..... fantastica....... :Q______________

Grande Tian *_* (invece di soldi ti do un bel  :w00t: , che è molto meglio no?) xD
Titolo: Firma
Inserito da: Hildaniel il 7 Maggio 2005, 14:39:39
Tian mi puoi sistemare una cosa della firma plz?
Potresti aggiungere la solita scritta, rdm on fairy server?

Tnx