Ci avete mai giocato?! io lo importai dall'america perchè in europa non usci e devo dire che è un gioco meraviglioso! il secondo più bello per playstation 1 secondo il mio parere! il genere è gdr di azione.. stupendo :love:
(http://www.square-haven.com/games/ps/bfm/index/bfm-jp.jpg)
mai giocato....ma tempo fa ho letto qualcosa su questo gioco......ora però non ricordo assolutamente cosa >_<
molto bello e divertente
giocato e finito un po' di anni fa...
nn credo sia il piu' bel gioco per psx, cmq e' sicuramente molto bello
e vale la pena giocarlo
a me è piaciuto veramente troppo.. forse perchè è l'unico gdr d'azione ben riuscito! e poi quanto erano carini questi *_* (http://www.shiverstar.com/bfmfan.gif)
Mai visto... p2p chiamare me...
è molto bello vale la pena giocarlo!!! anche se io nn l'ho mai finito xkè ai tempi nn sapevo un caxxo di inglese...mi ero bloccato quasi alla fine del capitolo 2
Me ne parli u po'????
Com'è la storia,quanti personaggi ci sono,i combattimenti,è impegnativo?????
^-^ ^-^ ^-^
la storia non è a livello dei final fantasy ma è piacevole riprende infatti un elemento tradizionale del giappone come lo spadaccino Musashi Miyamoto(il protagonista anche del manga Vagabond) inserendolo in un ambiente fantasy in cui tutti i pg sono realizzati con il caratteristico stile di mamma Square.
il personaggio utilizzabile è solo Musashi ma ha numerosissime abilità e combo che rendono il sistema di gioco iper coinvolgente *__* i combattimenti sono in tempo reale ma con elementi tipici degli rpg (pozioni magie ecc..). E' veramente tosto come gioco soprattutto da finire al 100%! assolutamente da non perdere!!!!!!!!! :w00t:
Che bello!!!!!
Sarà ancora disponibile oppure è ormai sparito dai negozi :waaa: ??????
Mi hai incuriosita!!!!!! Magari lo compro.........
bhè lo comprai molto tempo fà però magari su qualche negozio online o sul sito di mamma(la square) lo trovi :w00t: ne vale davvero la pena!!!!
Il 15 marzo esce negli USA il seguito su PS2.
DAVVERO???!?!?! non potresti postarmi qualche link??? mi hai dato troppo una bella notizia!!! :w00t:
http://www.square-enix.com/games/MUSASHI2/ (http://www.square-enix.com/games/MUSASHI2/)
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO peccato il cambiamento di musashi...
Il primo l'ho giocato... molto carino, peccato per la giocabilità che poteva essere migliore. Tuttavia la varietà dei combattimenti è davvero divertente ^^
Il seguito sarà mio
bello bello °_°
avete trovato il wallpaper segreto? °_°
sembra un bel giochino, speriamo bene
WALLPAPER SEGRETO? *__*
si se prendi tutte le sfere sparse nel sito ti appare lo sfondo segreto °_°
vero vero però come sfondo mi sono messo quello con musashi e l'antagonista! mi piace è molto colorato! non vedo l'ora che esca questo gioco!! *_*