Per tutti coloro che hanno giocato a questo Fanc-tastico gioco GdR,che sia su Gamecube,o su Play Station 2,chi lo ha finito completando tutte le mini missioni?????
Sparse per i due mondi ci sono varie mini missioni che,per chi vuole,può cercare di completare.......sono talmente tante :wink: .......
Chi mi sa dare una mano :help: ???? Per esempio: quanti cavolo di gald bisogna dare alla città di Luin perchè venga ricostruita???? Ne ho già versati la bellezza di 200.000.... :glare:
Poi dove cavolo si trova quel mostro di moglie,come si chiama.....Carla????Vorrei sapere dove si trova così da poterla guarire!!!! :meh:
Ancora una cosa:sono andata ad Altamira e ho trovato la ragazza di quel studente di Sybak,ho fatto 2 volte avanti e indietro e adesso sono andata a Meltokio per dirle che lui l'ama,ma dove cavolo si trova????
A parte questo,vi è piaciuto il gioco???? :love: :love: :love:
A me tanto tanto!!!!!!!!!!!!! :love: :love: