sto facendo il minigame dei kyaktus nel deserto di sanubia.... non sono riuscita a prenderli tutti perchè qualcuno mi ha fregato.... un due tre stella e... beccata mi è scappato! ho quindi alcune sfere del perdente... la tempesta se ne andrà lo stesso oppure no? e riuscirò a prendere il potenziamento per Rikku?
Altra domanda.... devo prendere il kyaktus che va sull'aeronave... se salgo sul ponte dove avevo combattuto con Efrey il drago mi parte in automatico la battaglia con Sin...(devo ancora sconfiggerlo) che posso fare?
Grazie a tutti
Didipatty
allora la tempesta si plakerà ugualmente ma nn riceverai molti oggetti bonus...bhè x sin devi prima sconfiggerlo poi potrai fare un due tre stella cn il custode
Si l'emblema lo potrai lo stesso.
scusate l'OT ma perchè didipatty ha 0 messaggi nonostante ha postato ,ed ha tutte quelle stelle?
Citazionescusate l'OT ma perchè didipatty ha 0 messaggi nonostante ha postato ,ed ha tutte quelle stelle?
me lo kiedevo anke io :homy:
si,hanno ragione tutti e due infatti devi prima sconfiggere sin e poi te l'ho potrai prendere comodamente
Nn c'e bisogno di scanfiggere Sin. la si prende subito dopo Zanarkand.
Voglio anch'io il livello INF
che cose il livello inf
CitazioneSi l'emblema lo potrai lo stesso.
scusate l'OT ma perchè didipatty ha 0 messaggi nonostante ha postato ,ed ha tutte quelle stelle?
Si,infatti sta al liv.infinito!Beata lei!C'è chi si fà il sedere per salire di livello!Sto rosicando!
Il livello infinito in questo forum CREDO che non esiste,sarà un errore del forum che si è impazzito!
oppure se raggiungi un determinato numero di post 10000+ :homy:
forse ha postato più di 99.999 post ......e si prima dvi uccidere sin altrimenti ti parte la battaglia con lui visto che è fondamentale per andare avanti con il gioco.
e poi che ha fatto ha fatto 99999 post in un giorno!?guardate la data di iscrizione (22/02/05)
scusate ho asciato un casino..... io mi sono iscritta ieri e non ho idea di cosa sia questo livello di cui parlate.... mamma mia quasi quasi mi vergogno :umm: :oops:
cmq. grazie mi rincuora il fatto di riuscire lo stesso a prendere l'emblema per Rikku.
Ieri sera ho battuto Ultima weapon ora devo cercare Omega weapon... già tremo
bye bye
:bye2:
è una cavolata (rikordati sunshine x kimarhi!!!)
devo fargli drakonen all'omega weapon per apprendere sunshine vero?
io ho drakonen anche su lulù e yuna.... non è che ci esce qlc anche per loro?! :sarcasm:
be non lo so non ci ho mai provato ma comunque penso più di no
ehi fabry ti invochiamo,vieni da noi e spiegaci cosa diamine è successo