FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => Videogames => Discussione aperta da: Mirko Celentano il 23 Febbraio 2005, 20:23:38

Sondaggio
Domanda: Secondo voi il terzo episodio di questo gioco stupendo sarà all'altezza dei precedenti?
Titolo: Metal Gear Solid 3
Inserito da: Mirko Celentano il 23 Febbraio 2005, 20:23:38
Dato che l'uscita della versione italiana di questo gioco è imminente(4 marzo, x chi nn lo sapesse) ho fatto questo sondaggio!!!
Mi raccomando VOTATE in tanti!!!!!    
Titolo: Metal Gear Solid 3
Inserito da: Great Sephiroth il 23 Febbraio 2005, 23:04:22
Le recensioni hano gia dato il loro verdetto. MGS3 è un capolavoro! E poi se n'è gia parlato in altri topic, questo mi sembra abbastanza inutile.
Titolo: Metal Gear Solid 3
Inserito da: Vaan il 24 Febbraio 2005, 23:08:12
Il miglior gioco dell'anno
Titolo: Metal Gear Solid 3
Inserito da: maxjump91 il 25 Ottobre 2005, 22:46:32
Be' credo di si... anke se suxare i primi 2 è difficile...
Titolo: Metal Gear Solid 3
Inserito da: NeMo il 26 Ottobre 2005, 00:44:32
Credo che il topic sia un po' antiquato  
 
 Cludo :pinkhappy: