Sondaggio
Domanda: Secondo voi il terzo episodio di questo gioco stupendo sarà all'altezza dei precedenti?
Dato che l'uscita della versione italiana di questo gioco è imminente(4 marzo, x chi nn lo sapesse) ho fatto questo sondaggio!!!
Mi raccomando VOTATE in tanti!!!!!
Le recensioni hano gia dato il loro verdetto. MGS3 è un capolavoro! E poi se n'è gia parlato in altri topic, questo mi sembra abbastanza inutile.
Il miglior gioco dell'anno
Be' credo di si... anke se suxare i primi 2 è difficile...
Credo che il topic sia un po' antiquato
Cludo :pinkhappy: