Sondaggio
Domanda:
Milan o Inter? secondo voi chi lo vince...?
Opzioni 1: il Milan
voti: 5
Opzioni 2: l'Inter
voti: 3
Opzioni 3: Pareggio a reti inviolate
voti: 1
Opzioni 4: Pareggio con molte reti
voti: 2
Opzioni 5: Non voglio sbilanciarmi
voti: 2
Opzioni 6: Goleada del Milan
voti: 1
Opzioni 7: Goleada dell'Inter
voti: 1
Opzioni 8: Non mi importa
voti: 1
A voi...ma io dico solo FORZA INTER!
manca l'opzione
perderanno entrambe *_*
ma trattandosi dell'inter, un bel pareggio ke sta bene a tutti *_*
Io dico che vince il milan ma solo xkè ho interesse
Goleada dell'Inter
ma ragazzi cè in campo l'inter :mhihi:
MR.X ovvero mancini colpira ancora :mhihi:
pareggio a reti inviolate :calm:
votato nn voglio sbilanciarmi ovviamente vincerà la squadra migliore! :calm:
be io spero che vinca il milan xche io odio l'inter
beh considerando i precedenti dell'inter...Pareggio
io spero vivamente l'inter visto che sono juventino!!!!!!
forza vecchiasignora, stupiscici ancora!!!!!
FORZA JUVE: è la migliore
per summo: tagliati le mani ^^
Io, in linea di massima, punterei sul classico 1 a 1 sino al 93' che poi finisce 7 a 1 per il Milan negli ultimi 3 sec.
Ma visto che voglio far rosicare la Pinka dico che finirà in un tristissimo pareggio. Buuuuuuuu, ma che hanno combinato i tuoi Pinka? Un pareggio con l'Inter? Buuuuuuuu ^^
i derby sono sempre le partite + difficile da prevedere ma penso (spero) ke sarà l'Inter a spuntarla^^
Non mi voglio sbilanciare, spero solo che sia una bella partita ed ovviamente forza inter ^^
premetto:io sono tifoso della roma, ma so che l'inter non ha speranze con il milan! grande goleada! ma sarà comunque una bella partita. in bocca al lupo ad entrambe!
PS:::: FA UN FREDDO CANE ANCHE QUI A NAPOLI!!!!!!! :cold: :cold: :cold:
finita purtroppo milan 1- inteer 0
nn dico altro perchè alla mente mi vengono solo bestemmie
vinto^^
gol di culo di kaka^^
Citazionema ragazzi cè in campo l'inter :mhihi:
MR.X ovvero mancini colpira ancora :mhihi:
pareggio a reti inviolate :calm:
magari ;___;
Ha vinto Milan 1-0
:bye2: inter
sniff...
secondo me vince il milan
MILAN 1 INTER 0
ciao ciao nerazzurri :bleh: :sick: :sarcasm:
Ce la sezione apposta per la Serie A, postate li