FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Sport & Dintorni => Discussione aperta da: Rhonbeld il 26 Febbraio 2005, 14:05:12

Sondaggio
Domanda: Milan o Inter? secondo voi chi lo vince...?
Opzioni 1: il Milan voti: 5
Opzioni 2: l'Inter voti: 3
Opzioni 3: Pareggio a reti inviolate voti: 1
Opzioni 4: Pareggio con molte reti voti: 2
Opzioni 5: Non voglio sbilanciarmi voti: 2
Opzioni 6: Goleada del Milan voti: 1
Opzioni 7: Goleada dell'Inter voti: 1
Opzioni 8: Non mi importa voti: 1
Titolo: DERBY!
Inserito da: Rhonbeld il 26 Febbraio 2005, 14:05:12
A voi...ma io dico solo FORZA INTER!  
Titolo: DERBY!
Inserito da: Tidus™ il 26 Febbraio 2005, 14:26:53
manca l'opzione

perderanno entrambe *_*



ma trattandosi dell'inter, un bel pareggio ke sta bene a tutti *_*
Titolo: DERBY!
Inserito da: Trivia il 26 Febbraio 2005, 14:35:57
Io dico che vince il milan ma solo xkè ho interesse  
Titolo: DERBY!
Inserito da: Giusepp88e il 26 Febbraio 2005, 14:49:13
Goleada dell'Inter
Titolo: DERBY!
Inserito da: metal-auron il 26 Febbraio 2005, 16:03:05
ma ragazzi cè in campo l'inter  :mhihi:
MR.X ovvero mancini colpira ancora  :mhihi:
pareggio a reti inviolate  :calm:
Titolo: DERBY!
Inserito da: Pink Lady il 26 Febbraio 2005, 18:04:04
votato nn voglio sbilanciarmi   ovviamente vincerà la squadra migliore! :calm:
Titolo: DERBY!
Inserito da: ANTO il 26 Febbraio 2005, 20:41:22
be io spero che vinca il milan xche io odio l'inter    
Titolo: DERBY!
Inserito da: HarryPotter il 26 Febbraio 2005, 21:01:49
beh considerando i precedenti dell'inter...Pareggio
Titolo: DERBY!
Inserito da: summoner il 26 Febbraio 2005, 23:39:26
io spero vivamente l'inter visto che sono juventino!!!!!!
forza vecchiasignora, stupiscici ancora!!!!!
Titolo: DERBY!
Inserito da: akiro il 27 Febbraio 2005, 10:20:00
FORZA JUVE: è la migliore
Titolo: DERBY!
Inserito da: lukelf il 27 Febbraio 2005, 11:57:45
per summo: tagliati le mani ^^

Io, in linea di massima, punterei sul classico 1 a 1 sino al 93' che poi finisce 7 a 1 per il Milan negli ultimi 3 sec.
Ma visto che voglio far rosicare la Pinka dico che finirà in un tristissimo pareggio. Buuuuuuuu, ma che hanno combinato i tuoi Pinka? Un pareggio con l'Inter? Buuuuuuuu ^^
Titolo: DERBY!
Inserito da: Bahamut il 27 Febbraio 2005, 14:30:51
i derby sono sempre le partite + difficile da prevedere ma penso (spero)  ke sarà l'Inter a spuntarla^^
Titolo: DERBY!
Inserito da: Huragano il 27 Febbraio 2005, 18:47:44
Non mi voglio sbilanciare, spero solo che sia una bella partita ed ovviamente forza inter ^^
Titolo: DERBY!
Inserito da: alex89 il 27 Febbraio 2005, 20:23:46
premetto:io sono tifoso della roma, ma so che l'inter non ha speranze con il milan! grande goleada! ma sarà comunque una bella partita. in bocca al lupo ad entrambe!

PS:::: FA UN FREDDO CANE ANCHE QUI A NAPOLI!!!!!!! :cold:  :cold:  :cold:
Titolo: DERBY!
Inserito da: Bahamut il 27 Febbraio 2005, 22:34:31
finita purtroppo milan 1- inteer 0


nn dico altro perchè alla mente mi vengono solo bestemmie
Titolo: DERBY!
Inserito da: Toyo_88 il 27 Febbraio 2005, 22:36:32
vinto^^

gol di culo di kaka^^
Titolo: DERBY!
Inserito da: Bahamut il 27 Febbraio 2005, 22:39:06
Citazionema ragazzi cè in campo l'inter  :mhihi:
MR.X ovvero mancini colpira ancora  :mhihi:
pareggio a reti inviolate  :calm:
magari ;___;
Titolo: DERBY!
Inserito da: Rhonbeld il 28 Febbraio 2005, 01:07:10
Ha vinto Milan 1-0

 :bye2:  inter
sniff...
Titolo: DERBY!
Inserito da: Tidus™ il 28 Febbraio 2005, 14:16:57
secondo me vince il milan
Titolo: DERBY!
Inserito da: J Lo Zeppelie il 28 Febbraio 2005, 19:27:44
MILAN 1 INTER 0

ciao ciao nerazzurri  :bleh:  :sick:  :sarcasm:
Titolo: DERBY!
Inserito da: Huragano il 1 Marzo 2005, 00:22:12
Ce la sezione apposta per la Serie A, postate li