sta finalmente per uscire il terzo volume di una delle migliori saghe della easports! premetto che io sono un amante del basket ma non dello stile hip hop... ho il vol 2 della saga ed è veramente un gioco spettacolare! giocabilità a livelli assurdi, grafica da urlo, molte opzioni di gioco e quindi longevità garantita! anche molti miei amici che non amano particolarmente il basket adorano questo gioco!
vi lascio il LINK (http://www.easportsbig.com/games/nbastreetv3/home.jsp)
fatemi sapere che ne pensate!
Anche io ho NBA Street Vol.2 ed è splendido all'inizio, poi alla lunga diventa ripetitivo.... come del resto tutti i giochi di questo genere. Mi piace il basket, in particolare quello a stelle e strisce... e se ti piace il basket devi assolutamente averlo
tu lo hai il 3 popdai?
No, ma appena avrò la modifica lo scarico di sicuro
ascoltami... hai un PM
ma è già uscito?
io nn l'ho mai visto, ma se si parla di basket me lo........ehm......compro!!
Citazione di: Melkioio nn l'ho mai visto, ma se si parla di basket me lo........ehm......compro!!
si ma nn fare + doppi post se nn vuoi skatenare l'ira di un Mod kè viene e ti insaponetta :lol:
cmq ql gioko è bellissimo... sn riuscito a sblokkare tutti i xsonaggi... ma kè fatika!!!