FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => Videogames => Discussione aperta da: Juraviel il 8 Marzo 2005, 14:55:02

Titolo: Nba Street V3
Inserito da: Juraviel il 8 Marzo 2005, 14:55:02
sta finalmente per uscire il terzo volume di una delle migliori saghe della easports! premetto che io sono un amante del basket ma non dello stile hip hop... ho il vol 2 della saga ed è veramente un gioco spettacolare! giocabilità a livelli assurdi, grafica da urlo, molte opzioni di gioco e quindi longevità garantita! anche molti miei amici che non amano particolarmente il basket adorano questo gioco!

vi lascio il LINK (http://www.easportsbig.com/games/nbastreetv3/home.jsp)

fatemi sapere che ne pensate!
Titolo: Nba Street V3
Inserito da: popdai il 8 Marzo 2005, 21:20:11
Anche io ho NBA Street Vol.2 ed è splendido all'inizio, poi alla lunga diventa ripetitivo.... come del resto tutti i giochi di questo genere. Mi piace il basket, in particolare quello a stelle e strisce... e se ti piace il basket devi assolutamente averlo
Titolo: Nba Street V3
Inserito da: Juraviel il 9 Marzo 2005, 15:16:21
tu lo hai il 3 popdai?
Titolo: Nba Street V3
Inserito da: popdai il 9 Marzo 2005, 18:49:00
No, ma appena avrò la modifica lo scarico di sicuro
ascoltami... hai un PM
Titolo: Nba Street V3
Inserito da: Melkio il 15 Marzo 2005, 20:56:17
ma è già uscito?
Titolo: Nba Street V3
Inserito da: Melkio il 15 Marzo 2005, 20:57:06
io nn l'ho mai visto, ma se si parla di basket me lo........ehm......compro!!
Titolo: Nba Street V3
Inserito da: maxjump91 il 25 Ottobre 2005, 22:37:49
Citazione di: Melkioio nn l'ho mai visto, ma se si parla di basket me lo........ehm......compro!!
si ma nn fare + doppi post se nn vuoi skatenare l'ira di un Mod kè viene e ti insaponetta :lol:
cmq ql gioko è bellissimo... sn riuscito a sblokkare tutti i xsonaggi... ma kè fatika!!!