FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Sport & Dintorni => Discussione aperta da: superesse il 11 Marzo 2005, 12:25:47

Titolo: Salviamo Il Calcio!
Inserito da: superesse il 11 Marzo 2005, 12:25:47
SALVIAMO IL CALCIO!!! (http://www.corederoma.net/download/miscellanea/fax_pro_TOTTI.zip)


 
Titolo: Salviamo Il Calcio!
Inserito da: Joshua23 il 11 Marzo 2005, 13:31:25
CitazioneSALVIAMO IL CALCIO!!! (http://www.corederoma.net/download/miscellanea/fax_pro_TOTTI.zip)


 
Salvare il calcio?.... Secondo me lo cose inizieranno a migliorare soltanto quando Lucianone Moggi nn ci sarà +...

Questo è l'inizio....
Titolo: Salviamo Il Calcio!
Inserito da: Bahamut il 12 Marzo 2005, 13:11:26
nn me lo fa aprire >_<
Titolo: Salviamo Il Calcio!
Inserito da: Toyo_88 il 12 Marzo 2005, 13:14:35
serve acrobat reader
Titolo: Salviamo Il Calcio!
Inserito da: Juraviel il 12 Marzo 2005, 13:28:37
impossibile salvare il calcio finche ci gireranno tutti quei soldio... nella lega basket italiana infatti questi problemi non esistono!
Titolo: Salviamo Il Calcio!
Inserito da: Squall_Fantasy il 12 Marzo 2005, 18:52:24
ehi ma come ha fatto superesse a inserire un oggetto ?
Titolo: Salviamo Il Calcio!
Inserito da: superesse il 13 Marzo 2005, 19:55:35
ho messo solo il Link....(tramite il pulsante hyyp:// qui in alto)
Titolo: Salviamo Il Calcio!
Inserito da: achille il 14 Marzo 2005, 02:13:11
oddio