Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: wolverin il 16 Marzo 2005, 17:22:59
Titolo: Saluti
Inserito da: wolverin il 16 Marzo 2005, 17:22:59
Dopo tempo e giunta per me l'ora della fine,kedo e morto definitavemente account cancellato o sospeso non ce lo fatta a cancellare il pg :waaa: Non sono bravo a parole ma vorrei ringraziarvi tutti dal primo all 'ultimo,per questo splendido anno passato su Vanadiel,FF e stato il secondo gioco online serio dopo Daoc,ma il piu difficile da alsciare epr via di tante splendide persone che ho conosciuto, l'elenco sarebbe troppo lungo son davvero tante. La pianto qui troppo sentimentale^^ Grazie ancora a tutti spero di ritrovarvi su altri lidi Adios :waaa:
Titolo: Saluti
Inserito da: Louren il 16 Marzo 2005, 17:26:59
Arrivederci mio sosia...ci rivedremo prima o poi. Adesso dovro' tankare i Gods solo con quel paccone di Vindel^^. Vabbè se non c'è di meglio :bye2: Gl per tutto
Titolo: Saluti
Inserito da: mokujin il 16 Marzo 2005, 17:37:59
un palapacco è per sempre
ciao :\
Titolo: Saluti
Inserito da: Cloud9999 il 16 Marzo 2005, 17:39:00
Azz Kedo...Ci conosciamo dall inizio praticamente, da quando cercavamo di organizzare assieme le Eco Warrior, ricordi? Divertiti con qualche nuovo gioco, ciao.:/
Titolo: Saluti
Inserito da: Basabei il 16 Marzo 2005, 17:46:27
Non ci conosciamo di persona ,ma sei un "collega" paldino come il mio Nura!...ci si vede al prossimo mmorpg SE!!
Titolo: Saluti
Inserito da: cic il 16 Marzo 2005, 17:49:03
ciao kedo, e' stato un piacere
Titolo: Saluti
Inserito da: Ciche il 16 Marzo 2005, 18:21:55
/goodbye
è sempre triste quando qualcuno se ne va :bye2:
Titolo: Saluti
Inserito da: Headhunters il 16 Marzo 2005, 18:29:04
nu kedo ;_;
Titolo: Saluti
Inserito da: Asher il 16 Marzo 2005, 18:31:35
Goodbye kedo! :bye2:
Titolo: Saluti
Inserito da: Dandelik il 16 Marzo 2005, 18:36:39
Ciao kedo
ci rivedremo ne sono sicuro
See ya vecchio pak-kedo ^^
Titolo: Saluti
Inserito da: Shiraya il 16 Marzo 2005, 18:39:58
nuuuu kedo :waaa:
/goodbye e GL :bye2:
Titolo: Saluti
Inserito da: `MbS` il 16 Marzo 2005, 18:48:45
; ;
Titolo: Saluti
Inserito da: Meteor il 16 Marzo 2005, 19:18:42
tristissimo leggere ciò
non mi dimenticherò di te
e delle avventure passate assieme nella vecchia ffsaga
Buona fortuna per tutto
è stato un piacere stare al tuo fianco su Vana Diel.
Ciao Kedo
Meteor
Titolo: Saluti
Inserito da: Zaffiro il 16 Marzo 2005, 19:50:53
nuuuuuu uno dei miei pld preferiti ;;__;; l'unico che si subbava il whm negli eventi per essere indipendente e non essermi "di peso" (che poi no lo e' mai stato) con sneak ed invis ;;_;;
Ti auguro tutto il bene possibile , spero di rincontrarti da qualche parte un giorno o l'altro ;_;
:bye2:
Titolo: Saluti
Inserito da: Ninja il 16 Marzo 2005, 19:57:55
Mi spiace davvero tantissimo Kedoit, mi ricordo di te da tantissimo tempo, fin dalle Expeditionary Forces a Valkurm Dunes che ho organizzato tanto tempo fa, sei stato anche una delle primissime persone a entrare nella mia Friend List. Forse non ci siamo sentiti spesso, ma ti ho sempre stimato, sei sempre stato una persona educata, gentile e disponibile, sicuramente mancherai a molte persone, me compreso.
Mene'xava.
Titolo: Saluti
Inserito da: Texx il 16 Marzo 2005, 20:21:58
che dire di kedo.... tutti lo ricordano come pld... ma per me rimarrà sempre il mio whm di valk e l'unico mago durante il mio rank3 che ha tenuto in vita 5 melee (quel drago l'hai killato TU ricordalo per come hai giocato!) li lo incontrai e con lui superai con il war la soglia del liv 18.... e lui insieme a vindel sono le due uniche persone che ho fatto entrare in ls... e posso dire una cosa.... sono ORGOGLIOSO di averlo fatto... per la persona che ho conosciuto e che tuttora conosco.... ci mancherai kedo
Texx
Titolo: Saluti
Inserito da: Toyo_88 il 16 Marzo 2005, 20:26:38
;_;
è brutto quando qualk1 se ne va.....
ma cmq è un gioco^^
Titolo: Saluti
Inserito da: Texx il 16 Marzo 2005, 20:33:40
beh ma infatti si salutava il player nn il pg.... :pinkhappy:
Titolo: Saluti
Inserito da: Toyo_88 il 16 Marzo 2005, 20:42:32
Citazionebeh ma infatti si salutava il player nn il pg.... :pinkhappy:
nel mio messaggio contorto quello volevo dire :wink:
Titolo: Saluti
Inserito da: Sferix il 16 Marzo 2005, 20:45:42
GL con la RL :bye2:
Titolo: Saluti
Inserito da: achille il 16 Marzo 2005, 20:54:32
anche se non ti ho conosciuto...
ciao!
Titolo: Saluti
Inserito da: Hildaniel il 16 Marzo 2005, 21:18:12
Non è un fulmine a ciel sereno xkè era una cosa che ti ronzava da un pò x la testa....ciò non toglie che ci mancherai tantissimo GL
Ci si rivede...su daoc c'ero anche io, qui ti ho ritrovato, al prox ci si ribecca sicuro
Titolo: Saluti
Inserito da: katoplepa il 16 Marzo 2005, 21:21:25
i momenti che abbiamo condiviso, durante i quali ci siamo divertiti moltissimo, valgono più di tante parole, sei uno dello "zoccolo duro" della vecchia ffsaga e non averti più con noi è triste, ti saluto con una immagine che risale ai primi tempi, un abbraccio forte e spero di rivederti al più presto, in bocca al lupo per tutto Kedo, è stato un piacere giocare con te... :bye2:
Titolo: Saluti
Inserito da: wolverin il 16 Marzo 2005, 22:42:54
Grazie a tutti ragazzi anche voi mi amncherete moltissimooo :waaa: :waaa: sono commosso :waaa: :waaa: :waaa:
Titolo: Saluti
Inserito da: TiAn il 16 Marzo 2005, 23:55:21
ciau kedo ;_;
Titolo: Saluti
Inserito da: katoplepa il 17 Marzo 2005, 01:16:16
CitazioneGrazie a tutti ragazzi anche voi mi amncherete moltissimooo :waaa: :waaa: sono commosso :waaa: :waaa: :waaa:
il forum cmq è sempre aperto, puoi continuare tranquillamente a frequentarlo ed a venire a trovarci quando vuoi, non devi mica per forza sparire :wink:
Titolo: Saluti
Inserito da: Huragano il 17 Marzo 2005, 02:33:37
Ciao kedozzolo, mi mancherai tantissimo ; ;
Titolo: Saluti
Inserito da: Lahariel il 17 Marzo 2005, 13:06:47
Ciau Kedo :bye2:
Titolo: Saluti
Inserito da: Erenforth il 17 Marzo 2005, 13:09:29
Ciao Kedoit, al prossimo gioco^^
Buon divertimento
Eren
Titolo: Saluti
Inserito da: Zugro il 17 Marzo 2005, 14:38:35
Noo Kedo ; ;
Fatti sentire almeno in forum
Titolo: Saluti
Inserito da: Meteor il 20 Marzo 2005, 01:34:24
ho trovato questa oggi girovagando tra gli screen (http://www.midgar.it/kedo.JPG) :bye2:
Titolo: Saluti
Inserito da: Texx il 21 Marzo 2005, 20:21:21
Non posso che dire ancora GRAZIE a kedo.... lui sa perchè.... la mia spada difenderà anche il tuo nome kedozzolo sei in buone (e paffute) mani :pinkhappy:
Titolo: Saluti
Inserito da: Estel il 25 Marzo 2005, 10:57:39
Avevo intuito da un altro thread...
Per quanto riguarda FFXI non posso che ringraziarti per quando abbiamo giocato insieme e perché di te ho un ricordo più che ottimo.
Titolo: Saluti
Inserito da: Headhunters il 28 Marzo 2005, 16:12:09
quando abbiamo fatto la 5.1 ;_; bei ricordi
Titolo: Saluti
Inserito da: Zugro il 28 Marzo 2005, 20:56:47
Grande Estel io nn trovo più quegli screen che feci con Fraps ç_ç
Titolo: Saluti
Inserito da: wolverin il 28 Marzo 2005, 23:04:31
Grazie ancor a tutti vi prego un favore se potete ho perso tutti gli screen fatti con voi chi ne abbia volglia me li può mandare via mail o via msn li terrei come ricordo :waaa:
Grasie a tutti e basta post cosi sennò mi commuovo :bye2: