a chi di voi piacciono queste gare?
a me un casino e tifo Vale Rossi e voi?
commentiamo insieme questo mondiale e domani i test a catalunya
chi sarà il migliore? io dico Rossi e voglio qualcuno che ribatta
Non puo esistere dibattito. Io sono tifoso di Biaggi, ma se mi chiedi "chi è il migliore" ti rispondo senza pensarci: Valentino Rossi! E' troppo alla luce del sole, troppo chiaro, Vale è un extraterrestre, fuori dal mondo, vincerebbe anche su un triciclo!!! E ci tengo a ribadire che lo dice uno che tifa Biaggi dall'alba dei tempi, da quando rulleggiava in 250!
anke io la penso come Great Sephiroth ma sono tifoso di capirossi
i primi test sono finiti e come premio al vincitore una BMW
ecco i risultati:
1) Gibernau
2) Rossi
3) Hayden
4) Melandri
5) Tamada
6) Hopkins
7) Edwards
8) Biaggi
9) Barros
10) Capirossi
Grande amarezza per Biaggi che non ha potuto fare il giro con le slick per problemi tecnici e per Rossi che nell'ultimo giro non ha superato Gibernau per un uscita sulla terra.
Rossi ha comunque dimostrato di avere i mezzi per battere ancora le Honda e Gibernau invece ha fatto capire che sarà sempre là davanti
io invece sono incazzato nero perchè non ho potuto vedere il mio biaggiuccio che sotterrava sotto una gragnuola di decimi sete e vale
per ora ti tocca aspettare e da tifoso di Vale spero che tu debba aspettare molto anche se credo che quest'anno Biaggi farà molto bene
spero che faccia bene roberto rolfo
Citazionespero che faccia bene roberto rolfo
anch'io spero faccia bene ma con la Ducati 2004 del team D'antin è dura perchè non andava l'hanno scorso e perchè per un novellino nella Motogp è una moto troppo scorbutica
staremo a vedere
ultimi test a Jerez de la frontera prima della gara del 10 Aprile
significativi per i mancati "grandi"
1.Hayden
2.Melandri
3.Hopkins
4.Rossi
5.Capirossi
6.Barros
7.Gibernau...
11.Biaggi
Da segnalare comunque il miglior passo di Valentino Rossi sulla sua Yamaha YZR M-1
io sono un tifoso di Valentino e credo che quest'anno sfonderà tutti i rivali con la nuova moto...
Qualificazioni a Jerez de la frontera
1)Rossi
2)Gibernau
3)Melandri
4)Hayden
5)Nakano
6)Capirossi (con caviglia fratturata)
7)Tamada
8)Barros
9)Bayliss
10)Hopkins......
16)Biaggi
ke regia di merda... sul sorpasso di rossi a hayden ho rimembrato tutto il mio repertorio di bestemmie, anke senza sapere che vuol dire rimembrato.
Jerez de la frontera
1)Rossi
2)Gibernau
3)Melandri
4)Barros
5)Nakano
6)Bayliss
7)Biaggi
vittoria di rossi discussa per un contatto all'ultima curva con Gibernau
in effetti nn si è comportato benissimo, ma ci puo stare
Ca**o possibile che Biaggi mi getta via una gran gara (11 sorpassi) con una qualifica ridicola? Inizio a pensare che sia davvero un pilota finito...forza Melandri cmq (nonostante rimango Biaggista)
Biaggi è solo chiacchiere e distintivo
gh gh gh gh
CitazioneBiaggi è solo chiacchiere e distintivo
gh gh gh gh
No ma tu non capisci...
Lui c'ha la moto inferiore e la Honda non gli dà supporto....
Peccato che da quest'anno sia all'HRC
da un romanista nn c si puo aspettare altro ke lamenti
Citazioneda un romanista nn c si puo aspettare altro ke lamenti
ah ah ah ah.....buona questa!!!!
in ritardissimo ma all'Estoril
1)Barros
2)Rossi
3)Biaggi
4)Melandri
5)Checa
6)Edwards
Gibernau caduto per la pista scivolosa
Nonostante Rossi avesse una moto molto difficile da guidare è riuscito ad arrivare secondo, anche se fortunosamente per la caduta di Gibernau....e alla fine ha riconosciuto che non sarebbe mai riuscito a vincere e si è accontentato
Vedremo se per il prossimo GP riuscirà a sistemare le cose :help:
si Rossi si è anche accontentato perchè tanto primo era Barros che sicuramente non è noto per la costanza nei risultati!?
e poi con Gibernau sdraiato un bel +20 ci sta :hehehmn:
MITIKO Vale!
Cmq quest'anno la vedo molto più dura degli anni passati, persino peggio di anno scorso
Cmq il contatto ke ci fu tra Gibernau e Vale nn è proprio tutta colpa del pilotone,
Gibernau poteva frenare e mettersi dietro, ha deciso di chiudere la porta e gli è andata male...... io la penso così
a mio parere su quell'episodio non c'è nulla da dire..
è una gara