che dire se non LOOLLL, ma è il GM che è scemo o cosa?
Non mi si vede la seconda immagine.
Comunque non ho capito, l amico di sto Lumey ha chiamato GM perche' ha usato un programma per aumentare la velocita'?_? O il GM ha sbagliato persona? Sarebbe il colmo...
CitazioneNon mi si vede la seconda immagine.
Comunque non ho capito, l amico di sto Lumey ha chiamato GM perche' ha usato un programma per aumentare la velocita'?_? O il GM ha sbagliato persona? Sarebbe il colmo...
dunno, cmq la second aimmg è una emoticon e non è "vitale"
resta il fatto che non posso usare mazurka in giro e i thf non possono pensare di usarla insieme a flee che magari un gm li vede :hehehmn: :hehehmn:
lol...... dovrò stare attento >< ma... mordion gaol??? che è?
Citazionelol...... dovrò stare attento >< ma... mordion gaol??? che è?
te lo spiego subito...
/jail.
lol
solo questo!
Impressionante sta cosa oO
Apparentemente allora quel GM e' uno di quei GM bastardi. Ho appena letto >>questo<< (http://www.killingifrit.com/forums.php?m=posts&q=36559) thread su KI, e Gludd e' geniale invece.
P.S.:Per altre due risate clikkate sul link nella firma di Colenzo. :hehehmn: Nannizzo va'...>_>
-.-
Per le cose importanti non ci sono mai, come ad esempio l'mpk..... ma quando si tratta di cavolate del genere ci sono sempre -_______-"
Citazione-.-
Per le cose importanti non ci sono mai, come ad esempio l'mpk..... ma quando si tratta di cavolate del genere ci sono sempre -_______-"
UP.
Link (http://www.killingifrit.com/forums.php?m=posts&q=36893&d=0)
ercco la fonte di tutto.
O_____________________________________O
spero sia un fake O___________________O
I GM son proprio dei caxxoni, questa ne è la prova lampante!