FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: TiAn il 22 Marzo 2005, 23:32:58

Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: TiAn il 22 Marzo 2005, 23:32:58
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: pasqui90 il 23 Marzo 2005, 00:13:29
che dire se non LOOLLL, ma è il GM che è scemo o cosa?
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: Cloud9999 il 23 Marzo 2005, 00:14:05
Non mi si vede la seconda immagine.
Comunque non ho capito, l amico di sto Lumey ha chiamato GM perche' ha usato un programma per aumentare la velocita'?_? O il GM ha sbagliato persona? Sarebbe il colmo...
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: TiAn il 23 Marzo 2005, 00:16:29
CitazioneNon mi si vede la seconda immagine.
Comunque non ho capito, l amico di sto Lumey ha chiamato GM perche' ha usato un programma per aumentare la velocita'?_? O il GM ha sbagliato persona? Sarebbe il colmo...
dunno, cmq la second aimmg è una emoticon e non è "vitale"
resta il fatto che non posso usare mazurka in giro e i thf non possono pensare di usarla insieme a flee che magari un gm li vede  :hehehmn:  :hehehmn:
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: Yarko il 23 Marzo 2005, 01:33:52
lol...... dovrò stare attento >< ma... mordion gaol??? che è?
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: TiAn il 23 Marzo 2005, 01:39:16
Citazionelol...... dovrò stare attento >< ma... mordion gaol??? che è?
te lo spiego subito...


/jail.
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: achille il 23 Marzo 2005, 01:55:24
lol


solo questo!
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: Sferix il 23 Marzo 2005, 02:10:50
Impressionante sta cosa oO
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: Cloud9999 il 23 Marzo 2005, 02:53:14
Apparentemente allora quel GM e' uno di quei GM bastardi. Ho appena letto >>questo<< (http://www.killingifrit.com/forums.php?m=posts&q=36559) thread su KI, e Gludd e' geniale invece.  

P.S.:Per altre due risate clikkate sul link nella firma di Colenzo. :hehehmn: Nannizzo va'...>_>
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: Shiraya il 23 Marzo 2005, 10:34:29
-.-
Per le cose importanti non ci sono mai, come ad esempio l'mpk..... ma quando si tratta di cavolate del genere ci sono sempre -_______-"
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: Huragano il 23 Marzo 2005, 14:24:56
Citazione-.-
Per le cose importanti non ci sono mai, come ad esempio l'mpk..... ma quando si tratta di cavolate del genere ci sono sempre -_______-"
UP.
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: TiAn il 27 Marzo 2005, 01:20:31
Link (http://www.killingifrit.com/forums.php?m=posts&q=36893&d=0)

ercco la fonte di tutto.
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: Bahamut il 27 Marzo 2005, 10:41:36
O_____________________________________O


spero sia un fake O___________________O
Titolo: Ban Per Eccesso Di Velocità
Inserito da: Asher il 27 Marzo 2005, 12:29:44
I GM son proprio dei caxxoni, questa ne è la prova lampante!