Ri-apro questo topic anche su questo forum, per far inserire a tutti foto di vecchie serate passate tra amici. ^^
L'idea mi è venuta da Mete guardandogli postare delle vecchie foto, e allora direi che non sarebbe male raccogliere tutto in un solo topic
Comincio con le mie
2 pazzi in subligar :hehehmn:
(http://sferix.altervista.org/drago_missione.jpg)
E per adesso chiudo qui aspettando delle altre vostre ^^ (scusate la qualità ma erano le prime foto e non sapevo nemmeno cosa fosse fraps in quei tempi :glare: )
lol che pacco a ghelsba senza equip
Bei tempi veramente BEI tempi
caccia al VE con mete e hura, quando ancora hura nn girava in subligar XD
(http://www.pbase.com/pagaia/image/30807540.jpg)
l'avevamo anche preso ma nn aveva droppato ;_;
e poi la maratona sandoria-windurst
(http://www.pbase.com/pagaia/image/32204190.jpg)
quando golo nn era ancora whm e aveva bisogno di aiuto x key
(http://www.pbase.com/pagaia/image/33050276.jpg)
sto losco figuro nn centra niente ma merita di essere postato x come era equippato
(http://www.pbase.com/pagaia/image/33050275.jpg)
non sono poi così vecchie ma sono comunque vecchie
ahh, che bei ricordi
kato's memories : immagini di repertorio :bleh:
Citazioneonce were noobs ^^
Citazione)
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/skuku.jpg)
una delle rarissime testimonianze del passaggio su FFXI di skuketto :pinkhappy:
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/lushipur.jpg)
prime esplorazioni con il grande Lushi ^^
parecchi giri abbiamo fatto insieme agli inizi...
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/david.jpg)
un altro grande amico che è sparito, David, mi ha aiutato tantissimo nei miei inizi, bella David !!!
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/party.jpg)
penso che questo sia stato il mio primo party in assoluto a Valk, tra i membri spiccano un paio di personaggi che ci sono ancora, attualmente livelloni, come Nisam ad esempio, ma anche Tabris e dietro Kareg ^^
fine prima parte ^^
(continua...)
(http://img208.exs.cx/img208/2006/utmaril1sl.jpg)
primo incontro con un ita (gennaio 2004 gli ita di bastok erano io e basta.) a valk
Utmaril estate scorsa ha deletato però ;_;, pochi giorni dopo ricevuta prima linkpearl da joanna (la TIJ di hyouga)
quanti ricordi :bye2:
continuo con i miei ricordi e le immagini di repertorio dal mio album^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/avvo.jpg)
qua insieme a Lushi, a Ramperre, compio il mio primo gesto arrogante: mi siedo davanti ad un gobbo, in gesto di sfida che la creatura subito coglie senza sapere che da li' a poco verrà blastata... questo gesto di arroganza fu il primo che diede il via ad una lunga serie...
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/sand.jpg)
Sand, una delle tante foto di gruppo di "altri tempi" ^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/valk.jpg)
altro gruppo alle dune, nel quale si notano Lackno e Sizer ancora agli inizi...
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/estel.jpg)
primo incontro con Estel ^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/grifis.jpg)
io e Grifis a Dangruf Wadi, dove andavamo a farmare i cavoli^^ omaggio al mio amico Grifis, un grande! insieme a lui agli inizi ho fatto un sacco di cose fra missioni, esplorazioni, combattimenti, scoperte... mi sono divertito un sacco, un ragazzo veramente in gamba, molto simpatico, peccato che switchò molto presto... bella Gri!!!
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/pt.jpg)
spesso facevo pt proprio con Grifis, Nixfer e Fealar soprattutto, ora scomparsi^^"
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/eco.jpg)
prima Eco-Warrior di Sandoria alla quale ho partecipato, sbagliammo strada e andammo nella stanza dove si fa la quest Paladin, morimmo tutti ^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/Keys.jpg)
anche con Keys a suo tempo abbiamo fatto parecchie cose insieme, bella chiavi!
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/giddeus.jpg)
missione rank a Giddeus, fra gli altri che sono ancora in game anche oggi, si nota Silmaril che non c'è più, ciao Silma!
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/rank.jpg)
dragone! con Kyo e Vu ancora senza full AF (millenni fa) e quello in primo piano di spalle del quale non si vede il nome è sempre Keys^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/lahvitz.jpg)
primo pt in cui conobbi Lahvitz^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/ethna.jpg)
qua siamo io e Ethna, durante la quest per abilitare il SMN, che aspettiamo a Rolandberry che si verifichi qualche condizione atmosferica ^^ penso che stessimo aspettando il fuoco e perdemmo 2/3 ore a fare delle chiacchiere e sulle voci che dicevano che dopo 2 giorni di sereno arrivava il fuoco e altre cavolate^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/shinnino.jpg)
vi ricordate di lui? Shinnino! questa fu la prima volta che lo incontrai credo, era senza perla e vagava sperduto nelle vicinanze del crag di Dem... ma altri incontri per lui si rivelarono fatali a parte l'incontro con me quel giorno^^"
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/ronf.jpg)
serata di party-kazzeggio a Ronfaure^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/texx.jpg)
io che accompagno Texx a Gusgen a cercare il suo Magiked Skull per il subjob, bella Matte!!!
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/diavola.jpg)
altro personaggio che è stato con noi per un po, Diavola, molto disponibile e simpatico, Canadese, ora da un po' che non vedo più online anche se ci eravamo persi di vista nel frattempo...
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/eiji.jpg)
altra serata di pt alle dune con il buon Eiji: ma dove sei finito?
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/quick.jpg)
un pt a quicksand con me, zaffi, almo e tanzi (erazer), evento inusuale^^
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/nave.jpg)
in airship con un po di amici n00b :bleh:
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/sam.jpg)
io, dande, matte, ric e zaffi a zi'tha per la quest del samurai...
Citazione(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/katoplepa/vindel.jpg)
io a Ordelle che accompagno il buon Vindel (con pantaloni di Armani) ad aprire coffer per la sua RSE^^
ho ancora un sacco di foto alle prime armi mie con tanti ragazzi ora molto più uberati nonchè un sacco di gente che ora non c'è più con la quale ho condiviso tanti bei momenti, questa serie di post è dedicata principalmente a tutti i ragazzi che hanno contribuito a rendere l'esperienza su Vana qualcosa di indimenticabile, nel bene e nel male, grazie a tutti e fortunatamente non è ancora finita^^
(pero' basta foto!^^)
Kato guarda che daviditalia gioca ancora si chiama Arcimbold ora
Cmq belle foto :bleh:
belle kato davvero belle
Che bello che è diventato sto topic ^^
PS: Kato se hai voglia di continuare mi fa solo che piacere
Eiji sta bene ma e' stato risucchiato da WoW e fa solo static con me e voo
CitazioneKato guarda che daviditalia gioca ancora si chiama Arcimbold ora
non lo sapevo
conosco Arci ma non sapevo che fosse David :pinkhappy:
CitazioneEiji sta bene ma e' stato risucchiato da WoW e fa solo static con me e voo
quante cose che si imparano... :bleh: e che cosa expate?
CitazioneCitazioneKato guarda che daviditalia gioca ancora si chiama Arcimbold ora
non lo sapevo
conosco Arci ma non sapevo che fosse David :pinkhappy:
CitazioneEiji sta bene ma e' stato risucchiato da WoW e fa solo static con me e voo
quante cose che si imparano... :bleh: e che cosa expate?
ti pokerei a vita LOL
ti sara' stato detto una infinita' di volte che e' arcinbold XD
ormai il nostro Kato perde colpi sara' l'eta' :bleh:
ne metto qualcuna anche io
(http://www.midgar.it/lost/lost.JPG)
Io war seduto nella capanna del Grunt con un party messo su sul momento, non sapevamo che di li a poco avremmo fatto una brutta fine :mhihi:
(http://www.midgar.it/lost/lost2.JPG)
Io con un italiano che dopo questa giornata non ho più visto su Vana Diel.
(http://www.midgar.it/lost/lost3.JPG)
Sempre a La Theine, con la ragazza che in questi giorni sto pensando se sposare o meno :mhihi: ci conosciamo da tantissimo come questa foto dimostra.
(http://www.midgar.it/lost/lost4.JPG)
L'arco mi ha subito attratto come una calamita :w00t: , il mio destino era già scritto e io non lo sapevo ancora...
(http://www.midgar.it/lost/lost5.JPG)
sono sempre stato un romanticone a fare le foto :love:
(http://www.midgar.it/lost/lost6.JPG)
Il mio primo Raise, da parte della nota Cristaly, già livellona (livello 50) all'epoca ^^
(http://www.midgar.it/lost/lost7.JPG)
giuramente di fedeltà ad Altana durante la mia prima visita a Jeuno :pinkhappy:
(http://www.midgar.it/lost/lost8.JPG)
primo party con gli amici di linkshell, con Kedoit e almo (lonelytear)
, ignoravo che in un futuro molto lontano per quel periodo avrei sterminato l'intera specie
(http://www.midgar.it/lost/lost16.JPG)
Il primo incontro con il white mage livellone di linkshell ^^ era 40+ credo all'epoca, ma era sempre un livellone per me e lo è anche ora ^^
(http://www.midgar.it/lost/lost32.JPG)
questo è il dolcissimo nm che dopo 10 kill mi ha lasciato il mio simili-optical tanto invidiato :mhihi:
more coming soon , sono solo alla foto numero 32 delle 50 che ho selezionato accuratamente e le più cooooool devono ancora arrivare
Buona pasqua!
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/attesa.jpg)
eccomi qui in tutto il mio sfolgorante aspetto da WAR ^^ Ahhh quanti ricordi ;_; fu il mio primo job e ancora lo rimpiango un pochetto ;;_;;
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/weapondancing.jpg)
contro una weapon a Qufim sempre nelle vesti di war^^
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/mage.jpg)
una foto di repertorio nei primi passi verso il duro lavoro del whm, all'epoca lo expavo come sub del war; ebbene si sono stato un bellissimo war/whm, all'epoca i pld non esistevano quindi al dila di quello che accadrebbe oggi all'epoca ero molto richiesto^^
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/natale5.jpg)
Il mio primo Natale su FF^^
qui si puo notare il mio cambui radicale come job rispetto alla prima foto^^ da un bel war 30 passai a whm 30 come testimonia la mercenary captain armor.
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/emmetreagisci2.jpg)
qui vedete ritratta la mia povera miciola Yumeko (deletata per lasciar posto a Nehelenia) insieme ad Emmet, altro personaggio che e' scoparso da tanto ormai ;_;
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/la_paura_fa90.jpg)
qui io e Rikino siamo fianco a fianco in una lotta di nervi!!!! il pop della sua coffer =P
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/2ghey.jpg)
sempre al camp per la coffer di Riki dopo che anche Kato ci raggiunse; notare la posa di Kato molto sborona, gia manifestava i primi sintomi di aVVogante =P
nessuno di noi aveva ancora la AF, se non erro io e ka eravamo sul 55 e riki sul 50 (credo)
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/FF11heros.jpg)
Prima foto veramente sborona con il primissimo (e anche unico all'epoca) party uber di shell. 2 li abbiamo persi per strada, Zaser che e' andato su exa e Jaky che fu bannato (o se ne e' andato lui, nonricordo piu').
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/Zaf040729233606a.jpg)
io e Oracolo che preghiamo prima di entrare nella sala dello Shadow Lord. Oracolo attualmente non gioca piu ;_;
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/Zaf040922002520a.jpg)
quando fu inserita in game la Eissein (armatura per war e pld), e la vidi ingiro, mi torno un impulso irrefrenabile per il mio vecchio amore... il war. Fu cosi che la comprai e feci alcuni pt con Texx (anche lui war) e passai dal 30 al 33^^
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/Friends1.jpg)
il mitico triangolo di amici durante il summer Festival. All'epoca io e Celtico amavamo Janis ma lei saltando di fiore in fiore (anche troppi...) ci ha "sfiniti" cosi che Celtico si e' rifugiato fra le braggia di Dhalia e io fra quelle di Bina^^