FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Lancy il 25 Marzo 2005, 10:55:02

Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: Lancy il 25 Marzo 2005, 10:55:02
Ciauz raga.
Chi vuole entrare a far parte di un static party lv 20 circa io sono drk/war se qualcuno è interessato può postare qui e al piu presto partiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: Toyo_88 il 25 Marzo 2005, 11:42:05
Ti conviene spostarlo in discussioni geerali, cosi anke quelli ke nnsono della ls possono leggerlo.
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: Bahamut il 25 Marzo 2005, 14:45:24
io io io io io io io io e dire pure io^^

WAR/20MNK10 ^^
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: achille il 25 Marzo 2005, 17:33:10
se aspettate un po' arrivo anche io con il smn
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: Lancy il 26 Marzo 2005, 00:23:37
ok allora per il momento siamo in 3. adesso a che lv sei con il smn?
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: achille il 26 Marzo 2005, 04:30:03
16 .... ma spero che per la settimana prossima arrivi a 20 e con qualche avatar in più!
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: Bahamut il 26 Marzo 2005, 09:55:47
nn per obiettare ma io la prox settimana faccio qualek livello col war XD se no mi alleno il mnk e vemngo oc quello?
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: Lancy il 26 Marzo 2005, 13:30:11
in che senso vieni con quello?
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: Lancy il 26 Marzo 2005, 13:40:14
intanto continua ad expare il war che io sono 22!!!!!! Adesso vi aspetto
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: Bahamut il 26 Marzo 2005, 19:57:26
a ok ^^ allora vengo col war^^
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: achille il 28 Marzo 2005, 13:49:05
dai non ti preoccupare....... sto ancora a 16
Titolo: Static Lv 20 Circa
Inserito da: krayn il 28 Marzo 2005, 14:03:46
Io rega verrei ma sono ancora Livello 16 (Rng) se volete aspettatemi se no non vi preoccupate!!

Fatemi sapere.