Ciauz raga.
Chi vuole entrare a far parte di un static party lv 20 circa io sono drk/war se qualcuno è interessato può postare qui e al piu presto partiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti conviene spostarlo in discussioni geerali, cosi anke quelli ke nnsono della ls possono leggerlo.
io io io io io io io io e dire pure io^^
WAR/20MNK10 ^^
se aspettate un po' arrivo anche io con il smn
ok allora per il momento siamo in 3. adesso a che lv sei con il smn?
16 .... ma spero che per la settimana prossima arrivi a 20 e con qualche avatar in più!
nn per obiettare ma io la prox settimana faccio qualek livello col war XD se no mi alleno il mnk e vemngo oc quello?
in che senso vieni con quello?
intanto continua ad expare il war che io sono 22!!!!!! Adesso vi aspetto
a ok ^^ allora vengo col war^^
dai non ti preoccupare....... sto ancora a 16
Io rega verrei ma sono ancora Livello 16 (Rng) se volete aspettatemi se no non vi preoccupate!!
Fatemi sapere.