FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Erindall il 27 Marzo 2005, 20:56:01

Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Erindall il 27 Marzo 2005, 20:56:01
Ciao a tutti!!
Da oggi sono entrato nella vostra linkshell
Volevo cogliere l'occasione di salutare tutti quanti!!!
Qualcuno l'ho già incontrato in game e così mi presento a tutti gli altri che non mi conoscono ancora!!
Sono molto felice di essere entrato nella vostra link e spero di rendermi utile per quanto posso!
Ciao a tutti ci si vede on-line!
Erindall
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Toyo_88 il 27 Marzo 2005, 21:02:09
uella^^ benvenuto^^
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: mokujin il 27 Marzo 2005, 21:14:21
benvenuto
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Basabei il 27 Marzo 2005, 21:19:40
Bentornato on game innanzitutto!..spero ti possa trovare bene!..benvenuto amico^^
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Silverth il 27 Marzo 2005, 21:20:49
Bentornato  
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Shiraya il 27 Marzo 2005, 21:30:49
Benvenuto ^^
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Bahamut il 27 Marzo 2005, 21:36:03
Benenuto^^
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Lancy il 28 Marzo 2005, 01:31:59
Benvenuto
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Zugro il 28 Marzo 2005, 10:25:51
benvenuto^^
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Asher il 28 Marzo 2005, 10:52:04
Welcome!
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Wrobe il 28 Marzo 2005, 13:35:51
Ciao Benvenuto ^_^
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Lahariel il 28 Marzo 2005, 17:26:48
Bienvenido!
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Hildaniel il 28 Marzo 2005, 19:14:01
Anche se in ritardo....BENTORNATO!!!  :pinkhappy:
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: achille il 29 Marzo 2005, 02:11:50
benvenuto!
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Morghana il 29 Marzo 2005, 08:53:06
/welcome
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Rudash il 29 Marzo 2005, 12:37:11
benvenuto
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: pasqui90 il 29 Marzo 2005, 18:39:01
benvenuto
Titolo: Nuovo Entrato
Inserito da: Yuryv il 30 Marzo 2005, 07:13:12
ciao!!benvenuto^_^...ci si vede in game!!