ragazzi, giusto per scaramanzia ho scarikato i benchmark 2 e 3 di final fantasy xi....NN ME NE FUNZIONA NESSUNO!!! lo istallo, lo avvio, pusho "START" e mi dà una finestra di errore.... cm fare?
e' un test appunto per verificare se il tuo pc supporterebbe FF; se ti da errore vuoldire che FF non va bene per il tuo pc.
beh, c'entrano i 6 gb di spazio libero?? perkè attualmente ho 250 Mb :bleh: :bleh:
non centra nulla lo spazio, il test va a verificare che il tuo pc abbia i requisiti di sitema per far partire FF come la scheda video e altre cose; molte volte e' la scheda video a no andare bene ma non conoscendo che configurazione abbia il tuo PC no sono ingrado di dirti se va bene o meno, ad ogni modo sul sito di playonline sono scritti i requisiti per poter giocare a FF e anche sul forum dovresti trovarlo da qualche parte.