FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Nix80 il 29 Marzo 2005, 18:21:22

Titolo: [fun!]
Inserito da: Nix80 il 29 Marzo 2005, 18:21:22
  :hehehmn:
Titolo: [fun!]
Inserito da: pasqui90 il 29 Marzo 2005, 18:34:44
oh mamma, ma che è?????????????????????????????????????????????????????????????????????
chi è Vrtra????
Titolo: [fun!]
Inserito da: `MbS` il 29 Marzo 2005, 19:06:16
è un vetro scritto male dalla SE che ha tagliato tutti :(

apparte gli scherzi è un bel draghetto che fa malino ^-^
Titolo: [fun!]
Inserito da: Eberlin il 29 Marzo 2005, 19:32:16
lol lo vedo O.O
Titolo: [fun!]
Inserito da: Rudash il 29 Marzo 2005, 20:30:09
draghetto un giorno ti sterminerò................................
















o forse il contrario.........................................................
Titolo: [fun!]
Inserito da: Sferix il 29 Marzo 2005, 21:15:04
O.O
Azz secondo me ha fatto na roba tipo Blizzaga MXVI e non l'hanno stunnata <.<;

Cmq che massacro O_O
Titolo: [fun!]
Inserito da: Gidan88 il 29 Marzo 2005, 21:52:27
wow O_O sarebbe stato bello passare dopo di li con sneak/invi/deodorize


comunque che razza di nome è Vrtra?? è impronunciabile
Titolo: [fun!]
Inserito da: TiAn il 29 Marzo 2005, 22:14:00
Citazionewow O_O sarebbe stato bello passare dopo di li con sneak/invi/deodorize


comunque che razza di nome è Vrtra?? è impronunciabile
true sight te vede pure se sei il tipo di splinter cell  

cmq un mob che charma evoca pet (con hate condiviso ergo, se hai una seconda ally puoi pure pullarli ma picchiano sempre il tank di Vrtra) fa sleepga oltre che menare come un dannato... senza parlare che sta in una zona full di undead VT al 75....

impossible to gauge ^^
Titolo: [fun!]
Inserito da: Vindel il 29 Marzo 2005, 22:41:48
CitazioneCiclon falls to level 62.
un lv63 contro un HNM imbattibile lv95. che genio del male! -.-
Titolo: [fun!]
Inserito da: TiAn il 29 Marzo 2005, 22:51:15
Citazione
CitazioneCiclon falls to level 62.
un lv63 contro un HNM imbattibile lv95. che genio del male! -.-
un brd basta che sia 55+ per fare i buff :P tanto non lo debuffi manco al 75 vrtra :P
Titolo: [fun!]
Inserito da: Vindel il 29 Marzo 2005, 23:28:02
Citazioneun brd basta che sia 55+ per fare i buff :P
buffa anche da morto? allora ritiro quello che ho detto
Titolo: [fun!]
Inserito da: TiAn il 30 Marzo 2005, 02:47:30
Citazione
Citazioneun brd basta che sia 55+ per fare i buff :P
buffa anche da morto? allora ritiro quello che ho detto
bsta che stia lontanto (io avevo ricevuto proposte di andare a fare serket aka morte sicura al 56 stando solo affianco ai maghi e facendo ballad)

però poi ne sono stato lontano  dal farlo  :mhihi:
Titolo: [fun!]
Inserito da: Nix80 il 30 Marzo 2005, 09:49:06
Ah cmq la mossa che ha fatto quel macello si chiama "Spike Flail" che, se ho capito bene, è un attacco che causa una marea di danno se hai hate contro di lui e gli sei dietro (un colpo di coda? boo).
Titolo: [fun!]
Inserito da: Hire_ il 30 Marzo 2005, 09:59:29
ROTFL!!
Titolo: [fun!]
Inserito da: achille il 30 Marzo 2005, 13:13:53
lol!
Titolo: [fun!]
Inserito da: Headhunters il 30 Marzo 2005, 14:24:35
1 cosa come nidhogg se nn gli stai sulle zampe <.<
Titolo: [fun!]
Inserito da: Yarko il 30 Marzo 2005, 17:45:27
CitazioneAh cmq la mossa che ha fatto quel macello si chiama "Spike Flail" che, se ho capito bene, è un attacco che causa una marea di danno se hai hate contro di lui e gli sei dietro (un colpo di coda? boo).
mi pare che questo attacco lo abbiano pure fafnir e nidhogg :O
Titolo: [fun!]
Inserito da: Meteor il 30 Marzo 2005, 19:01:16
meno male che vrtra non ha preso EXP! perchè erano tutti (too weak)

 :mhihi:
Titolo: [fun!]
Inserito da: Toyo_88 il 31 Marzo 2005, 09:21:53
figo *_*

(http://ffxi.allakhazam.com/images/mobs/Vrtra.jpg)
Titolo: [fun!]
Inserito da: Shiraya il 31 Marzo 2005, 10:55:15
Bell'ecatombe O_o
(/cheer) Vrtra