FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Bahamut il 29 Marzo 2005, 21:17:49

Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Bahamut il 29 Marzo 2005, 21:17:49
allora io e Achille(Jarias in game  stiamo organizzando x fare BCNM20 (quello di Astral Ring) e cerkiamo un terzo^^ preferibilemnte BST ^^ Aspettimao risposte thxx^

cmq avremo anke bisognmo di qualke info in + sappiamo solo ke mena e ke cap 20 XD
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Gidan88 il 29 Marzo 2005, 21:49:50
x le info cerca sui soliti siti su ff
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Bahamut il 29 Marzo 2005, 21:51:44
cercato su Lakazam ma no trovato visto ke nn lo so usre bene -_-
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: achille il 30 Marzo 2005, 13:02:37
forza chi vuole partecipare?

edit

per bahamut qui (http://ffxi.somepage.com/bcnm/1) potrai trovare un po' di info!
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Bahamut il 30 Marzo 2005, 18:09:43
thx ^^ cmq nn per forza bst ^^ dico ke è preferibile nn oblligato ^^
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Yarko il 30 Marzo 2005, 18:28:34
Citazionecercato su Lakazam ma no trovato visto ke nn lo so usre bene -_-
Item Lookup -> Astral Ring -> Gained from Quests -> Ghelsba Outpost BCNM20 Wings of Fury e tadaaaan! http://ffxi.allakhazam.com/db/quests.html?fquest=381 (http://ffxi.allakhazam.com/db/quests.html?fquest=381)
con tanto di commenti sotto =P
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Galaeron il 30 Marzo 2005, 18:52:23
BST sono sempre pronto a mettercelo io, dato che continuo a tenere l'equip da bcnm 20 proprio per questo   .

Premetto che il bst ne può fare solo UNA (dato che usare 2h è indispensabile).
Metteteci tank, whm o DD e fatemi sapere.


[aggiungo anche che sono senza soldi.... i soldi dei drop mi servono  :help: ]
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Bahamut il 30 Marzo 2005, 21:09:40
ok siamo
Bahamutffsaga WAR(ma con equip uber ^^ )
Jarias WHM
Galaeron BST

siamo pronti ora ci serve la data ^^
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Galaeron il 31 Marzo 2005, 08:11:40
Citazioneok siamo
Bahamutffsaga WAR(ma con equip uber ^^ )
Jarias WHM
Galaeron BST

siamo pronti ora ci serve la data ^^
Baha guarda che non penso che richieda troppa organizzazione questo, una sera che ci becchiamo tutti e 3 in game prendiamo e andiamo  :bleh: .

Al max possiamo decidere chi prende l'orb (io posso farne una per i motivi sopra, se poi volete farne altre vi serve un altro bst).
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: achille il 31 Marzo 2005, 11:10:39
io stasera ci dovrei essere e ho anche i 20 beastment (non so dove si devono tradare per fare il bcnm)

fatemi sapere!
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Bahamut il 31 Marzo 2005, 14:10:25
il dropo lo rpende uno e i soldi sio dividono per i parteicapnti^^
Titolo: Bcnm Livello 20
Inserito da: Bahamut il 1 Aprile 2005, 14:45:08
scusate il doppio post ^^ ma la data è questa :
damani sabato alle 15 ^^ aspetto conferma Galeron ^^