Ciao sono nuova del forum cerco un party per poter uccidere il drago a Bastok, per finire questa maleddetta missione del rank 3 chi mi può aiutare?
x Domenica 3 Aprile potete anche contattarmi su MSN o online il mio nome in game è sempre KALLISTO
PS sono una BLM livel 41
:help: :help: :help:
PSS chi mi aiuta è bello/a :bleh:
Azz. Come mai hai scelto il drago di Bastok?
Conosco 2 persone che la faranno in questi giorni ... ma entrambi hanno scelto il drago di Wind.
se vuoi una mano tellami in gioco..
WHM30/smn25 Jarias e vi do una mano a curare!
Grazie mille sono :bye2: per il tuo interessamento cmq ci sono riuscita oggi ad ucciderlo grazie di tutto