FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Kallisto il 30 Marzo 2005, 22:02:33

Titolo: Rank 3 Il Drago Di Bastok
Inserito da: Kallisto il 30 Marzo 2005, 22:02:33
Ciao sono nuova del forum cerco un party per poter uccidere il drago a Bastok, per finire questa maleddetta missione del rank 3 chi mi può aiutare?
x Domenica 3 Aprile potete anche contattarmi su MSN o online il mio nome in game è sempre KALLISTO

PS sono una BLM livel 41

 :help:  :help:  :help:

PSS chi mi aiuta è bello/a    :bleh:
Titolo: Rank 3 Il Drago Di Bastok
Inserito da: Ciche il 31 Marzo 2005, 09:42:19
Azz. Come mai hai scelto il drago di Bastok?

Conosco 2 persone che la faranno in questi giorni ... ma entrambi hanno scelto il drago di Wind.
Titolo: Rank 3 Il Drago Di Bastok
Inserito da: achille il 31 Marzo 2005, 11:28:50
se vuoi una mano tellami in gioco..

WHM30/smn25 Jarias e vi do una mano a curare!
Titolo: Rank 3 Il Drago Di Bastok
Inserito da: Kallisto il 31 Marzo 2005, 20:10:38
Grazie mille sono  :bye2:  per il tuo interessamento cmq ci sono riuscita oggi ad ucciderlo grazie di tutto