FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Ciche il 31 Marzo 2005, 17:29:43

Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Ciche il 31 Marzo 2005, 17:29:43
Pensavo di organizzare un secondo Garrison Cappato a livello 20.

Stesse modalità del precedente.

Data -> Sabato 9 Aprile 2005
Ora -> Dalle ore 15:00/15:15 alle ore 18:00
Luogo di ritrovo -> Sandoria

Requisiti -> Avere un Job a livello 20 - Venire con equip decente - Avere un idea precisa di quello che andremo a fare - Avere disponibilità per tutta la durata dell'evento - NON ARRIVARE IN RITARDO.

Numero minimo di partecipanti : 12
Numero max di partecipanti : 18

Questo post è solo per vedere se raggiungiamo il numero di partecipanti. Poi verrà creato un post su "Calendario Eventi".

Naturalmente sono "privilegiati" le persone che lo hanno già fatto in precedenza. Per il resto .. chi prima si iscrive ^^
Naturalmente chi ha paccato già eventi del genere verrà messo in panca ^^.


P.S. Dalle 15 alle 18 non vuol dire che alle 15 si logga ... e alle 16 si comincia. Vuol dire che alle 15 BISOGNA trovarsi sul posto già pronti con equip e tutto. MASSIMO alle 15:15 si comincia. Questa volta faro' venire anche i panchinari sul posto. Se qualcuno non si presenta per le 15:15 sul posto, oltre a venir sostituito da un "panchinaro", non sarà preso in considerazione per eventi futuri.
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: cic il 31 Marzo 2005, 17:32:01
io ci sono ciche ^^

perche' nn ne famo un'altro di garrison invece del sandy?
tanto per cambiare...
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Bahamut il 31 Marzo 2005, 17:52:11
eccomi ^^ BAhamtu WAR ^^
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Ciche il 31 Marzo 2005, 17:53:52
Citazioneio ci sono ciche ^^

perche' nn ne famo un'altro di garrison invece del sandy?
tanto per cambiare...
Dicevo quello perchè è sicuro al 99% che il Tally nonci faccia brutti scherzi ^^.

Io direi di fare quest'ultimo a 20, e poi di spostarci come target a 30 o addirittura 40.

P.S. Io lo organizzo con scopo di tirare dentro il maggior numero di "livellini" possibile ^^.
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: I'cine il 31 Marzo 2005, 17:53:52
ekkomi ci sono col drk e col war a seconda del bisogno

 :pinkhappy:
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Cloud9999 il 31 Marzo 2005, 18:16:36
Presente.
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Flage il 31 Marzo 2005, 18:26:17
io ci sono ^^
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: cic il 31 Marzo 2005, 18:47:20
Citazione
Citazioneio ci sono ciche ^^

perche' nn ne famo un'altro di garrison invece del sandy?
tanto per cambiare...
Dicevo quello perchè è sicuro al 99% che il Tally nonci faccia brutti scherzi ^^.

Io direi di fare quest'ultimo a 20, e poi di spostarci come target a 30 o addirittura 40.

P.S. Io lo organizzo con scopo di tirare dentro il maggior numero di "livellini" possibile ^^.
quello 40 mi esalta ^^
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Lancy il 31 Marzo 2005, 19:08:16
sono lua,, posso venire pld o mnk o war, ho anche un red cryptex.
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Morghana il 31 Marzo 2005, 19:09:52
io ci sono !  
p.s. ho anche item ^_^
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: krayn il 31 Marzo 2005, 19:36:56
Dai ci sono pure io,
Però vengo con il Blm (posso venire seminudo? equip da 20 non lo ho + ormai salvo l'arma e qualcos'altro).
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: pasqui90 il 31 Marzo 2005, 19:48:54
ma cavolo,sembra lo facciate apposta lol, che sfiga che ho,gli unici giorni che ho la partita di sabato pomeriggio voi organizzate garrison...
vabbeh,punterò alla liv 30 o meglio 40^^
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Artemas il 31 Marzo 2005, 20:19:51
:w00t: io ci sono WHM
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Cloud9999 il 31 Marzo 2005, 21:12:21
Citazioneposso venire seminudo? equip da 20 non lo ho + ormai salvo l'arma e qualcos'altro).
Asd ma certo che no. C'e' ancora qualcuno che chiede "Posso venire seminudo perche' mi manca l equip" al giorno d oggi? O si viene con equip decente o non si viene. Solo per rispetto verso gli altri che magari si comprano l equip apposta per la mission eh.
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: I'cine il 31 Marzo 2005, 21:35:29
gia km fanno in parekki
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: achille il 31 Marzo 2005, 21:42:47
ci sono o con il SMN o con il WHM
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: I'cine il 31 Marzo 2005, 23:14:55
la garrison accoglie sempre molti consensi.......sarà x i 100k ke ci prospetta??

 :bleh:
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Bahamut il 31 Marzo 2005, 23:17:05
Citazione
Citazioneio ci sono ciche ^^

perche' nn ne famo un'altro di garrison invece del sandy?
tanto per cambiare...
Dicevo quello perchè è sicuro al 99% che il Tally nonci faccia brutti scherzi ^^.

Io direi di fare quest'ultimo a 20, e poi di spostarci come target a 30 o addirittura 40.

P.S. Io lo organizzo con scopo di tirare dentro il maggior numero di "livellini" possibile ^^.
appunto ;__; fate restare così ;___;
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: krayn il 1 Aprile 2005, 00:01:34
Citazione
Citazioneposso venire seminudo? equip da 20 non lo ho + ormai salvo l'arma e qualcos'altro).
Asd ma certo che no. C'e' ancora qualcuno che chiede "Posso venire seminudo perche' mi manca l equip" al giorno d oggi? O si viene con equip decente o non si viene. Solo per rispetto verso gli altri che magari si comprano l equip apposta per la mission eh.
:( :( :(

Ok mi comprerò l'equip!
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Ciche il 1 Aprile 2005, 00:18:35
Un altra cosa importante -> andate a dorppare il vostro Red Cryps (o come diavolo si chiama ^^).

A questo punto, visto che abbiamo fatto quasi 2 party in 2 ore (loool) a breve posto un messaggio "serio" nella sezione Eventi/Calendario.
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: achille il 1 Aprile 2005, 11:43:06
mi raccomando droppatelo anche per me!!! :love:  :love:
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: I'cine il 1 Aprile 2005, 12:22:52
ma lvl 30 nn penso di poterci andare.....poi nn ho manko safe exp se posso evitare è meglio...
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Lahariel il 1 Aprile 2005, 12:58:09
Ci sono con uno qualsiasi dei miei due personaggi con un job sufficientemente alto (vedi firma)
Titolo: Garrison - Atto Secondo
Inserito da: Ciche il 1 Aprile 2005, 14:14:31
OK. Visto che il numero minimo è ampiamente coperto, ho creato il post nella sezione Eventi. Prego le persone che si sono prenotate qui di iscriversi nell'altro 3d (con le modalità la postate).

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...=0&#entry213079 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=10798&st=0&#entry213079)

P.S. Zaffo chiudi questo 3d please ^^.