FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Deedlit il 20 Giugno 2002, 15:11:51

Titolo: Mi presento!
Inserito da: Deedlit il 20 Giugno 2002, 15:11:51
Ciao a tutti!!!!

Mi sono appena iscritta, sono un'appassionata di D&D 3 videogiochi, puzzle e nutella, viaggi, fumetti, letture fantasy  :waw:

Per sapere più cose su dime visitate il mio sito! (http://www.insulaarcana.com)
Titolo: Mi presento!
Inserito da: caos87 il 20 Giugno 2002, 16:21:00
benvenuta nel nostro forum!!!
finalmente sono aumentate le fancuille nel forum, vero?

PS: Potevi scrivere in off-topic questo thread.
fai piu' attenzione la prossim volta  :)
Titolo: Mi presento!
Inserito da: Evil Cloud Strife il 20 Giugno 2002, 19:50:02
[span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']BENVENUTISSIMA DEEDLIT  [/span]
questo è il mio kalorosissimo benvenuto  
Titolo: Mi presento!
Inserito da: Dandelik il 21 Giugno 2002, 11:19:59
Ciao dedelit siamo contenti di avere una nuova ragazza nella nostra comunità !!!!!

P.S. Evil Cloud Strife ci provi anke con lei ?? Intanto ti da buca  :gren:  :gren:  :gren: (skerzo amico)
Titolo: Mi presento!
Inserito da: VValentine il 21 Giugno 2002, 11:41:02
benvenuta deedlit(dove hai lasciato parn?°_°)
se permetti però sposto il topic in off-topic...
Titolo: Mi presento!
Inserito da: VValentine il 21 Giugno 2002, 11:42:32
ecco...