Ciao a tutti!!!!
Mi sono appena iscritta, sono un'appassionata di D&D 3 videogiochi, puzzle e nutella, viaggi, fumetti, letture fantasy :waw:
Per sapere più cose su dime visitate il mio sito! (http://www.insulaarcana.com)
benvenuta nel nostro forum!!!
finalmente sono aumentate le fancuille nel forum, vero?
PS: Potevi scrivere in off-topic questo thread.
fai piu' attenzione la prossim volta :)
[span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']BENVENUTISSIMA DEEDLIT [/span]
questo è il mio kalorosissimo benvenuto
Ciao dedelit siamo contenti di avere una nuova ragazza nella nostra comunità !!!!!
P.S. Evil Cloud Strife ci provi anke con lei ?? Intanto ti da buca :gren: :gren: :gren: (skerzo amico)
benvenuta deedlit(dove hai lasciato parn?°_°)
se permetti però sposto il topic in off-topic...
ecco...