FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => L' Angolo del n00b => Discussione aperta da: YuRiPa il 5 Maggio 2005, 14:03:01

Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 5 Maggio 2005, 14:03:01
Ci sono delle cose che non mi sono chiare sui job      , quindi ecco due domande    :
1)Come si prendono i job che puoi scegliare all'inizio (tipo: mnk e blm)????? Bisogna fare una quest??????
2)Quando fai la quest per il job di supporto, puoi sceglierlo da una lista di job che gia possiedi o fra tutti quelli che esistono???? Si può rifarla una volta finita???? Se si, per quante volte????
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Zaffiro il 5 Maggio 2005, 14:07:11
1) quando crei il personaggio scegli il job che vuoi essere; se tu vuoi cambiarlo basta che vai nella tua mog house (la tua casa), parli al moguri e potrai scegliere fra whm, blm, rdm, war, mnk, thf. Questi sono tutti job che hai dall'inizio, mentre i job avanzati tipo paladini, dragoon, dark etc etc si questano solo dopo che hai raggiunto livello 30.

2) la quest per il sub job ti permette semplicemente di poter mettere un job di supporto oltre al tuo, tale sub job lo metti trramite la mog house scegliendo tra quelli che hai disponibili. una volta scelto non sei vincolato a tenerti quello ma puoi cambiarlo quante volte vuoi cosi come il job principale.
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 5 Maggio 2005, 14:30:47
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie    
Ora le cose mi sono molto più chiare.
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Raguarth il 5 Maggio 2005, 14:47:47
Un consiglio per tutti i neo entranti.....

Il Dark Knight è il job migliore      :bleh:            

No, davvero. Voglio precisare sta cosa, molti mi kiedono quale sia il job più forte e quale il più bello.... Direi ke tutti sono indispensabili e il divertimento varia in base ai gusti.


(cmq il drk è il migliore  :love: )
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Rudash il 5 Maggio 2005, 14:59:03
CitazioneUn consiglio per tutti i neo entranti.....
Il Dark Knight è il job migliore      :bleh:   
(cmq il drk è il migliore  :love: )
drk = pakko




7000 volte meglio paladino   :spam:
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 5 Maggio 2005, 15:39:10
CitazioneUn consiglio per tutti i neo entranti.....

Il Dark Knight è il job migliore      :bleh:             

No, davvero. Voglio precisare sta cosa, molti mi kiedono quale sia il job più forte e quale il più bello.... Direi ke tutti sono indispensabili e il divertimento varia in base ai gusti.


(cmq il drk è il migliore  :love: )
Si Si, sono daccordo con te.
Il drk è uno dei meglio (dopo il summoner ovviamente).
Approposito di summoner... ma Bahamut esiste come avatar????

faccio altre domande così rimaniamo in argomento...

W Bahamut :love:  :love:  :love:
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: achille il 5 Maggio 2005, 15:41:46
niente bahamut... mamma a pensare un fight con quello già mi ammazzo.l..

già ci vuole a prendere gli avatar figurati se ci fosse anche il nostro bel draghetto?

come regalo dalla squre? fosss a maronn
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 5 Maggio 2005, 15:57:55
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Noooooooooooo[/span] :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Io ci speravo........ :waaa:  :waaa:
Che delusione......
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Minaras il 5 Maggio 2005, 17:11:04
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Noooooooooooo[/span] :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Io ci speravo........ :waaa:  :waaa:
Che delusione......
Io aspetterei ad essere deluso,che ne sai,magari un giorno in un'ipotetica patch implementeranno la possibilita' di averlo come summon.
Dopo tutto,molte cose ancora mancano all'appello
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 5 Maggio 2005, 17:35:03
Citazione
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Noooooooooooo[/span] :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Io ci speravo........ :waaa:  :waaa:
Che delusione......
Io aspetterei ad essere deluso,che ne sai,magari un giorno in un'ipotetica patch implementeranno la possibilita' di averlo come summon.
Dopo tutto,molte cose ancora mancano all'appello  
Grazie, mi hai ridato la speranza!!!!!!!!

Cmq, cos'è che manca???????
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Zaffiro il 5 Maggio 2005, 18:47:40
CitazioneApproposito di summoner... ma Bahamut esiste come avatar????
come SMN puoi avere:
- Carbuncle
- Garuda
- Shiva
- Titan
- Ifrit
- Ramuh
- Leviathan
- Fenrir

oltre a questi ci sono altri due "avatar" ma che non potrai mai evocare ossia Diablos e Bahamut, i quali li affronterai come boss nelle COP MISSION.
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 5 Maggio 2005, 19:04:23
Citazioneoltre a questi ci sono altri due "avatar" ma che non potrai mai evocare ossia Diablos e Bahamut, i quali li affronterai come boss nelle COP MISSION.
Mi accontenterò............ :waaa:  :waaa:
Il solo guardarlo e combatterlo mi consolerà......  
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 5 Maggio 2005, 23:54:36
Una piccola curiosità..... :sarcasm:  :sarcasm:
Ma qualcuno di voi ha mai visto, sa come si prende o possiede l'avatar Fanrir??????
Ma soprattutto..... sa come si prende???? Ho visto ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.........    
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Nix80 il 6 Maggio 2005, 09:40:42
CitazioneUna piccola curiosità..... :sarcasm:  :sarcasm:
Ma qualcuno di voi ha mai visto, sa come si prende o possiede l'avatar Fanrir??????
Ma soprattutto..... sa come si prende???? Ho visto ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.........    
In LS lo abbiamo io Zugro e Tian mi pare.
Per ottenerlo devi prima sconfiggere tutti e 6 gli avatar con un party livello 60+ in modo da ottenere tutti whisper, poi un taru a windurst in cambio dei whisper ti da un oggetto per combattere Fenrir.

In pratica se vuoi fenrir nel modo normale devi avere un job almeno al 60/70, altrimenti se sei lamer :P puoi pagare 5 SMN 70+ che lo battono facilmente.
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: achille il 6 Maggio 2005, 11:31:55
o anche un po' di BLM....
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Yarko il 6 Maggio 2005, 16:37:32
Citazioneoltre a questi ci sono altri due "avatar" ma che non potrai mai evocare ossia Diablos e Bahamut, i quali li affronterai come boss nelle COP MISSION.
Bahamut se non sbaglio non c'è nemmeno come boss delle cop mission, c'è solo in cutscenes. Correggetemi se sbaglio, non mi sono aggiornato sulle Cop M ma fino a sea ancora niente baha mi pare^^
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Zaffiro il 6 Maggio 2005, 19:47:35
lo affronti se no nho capito male in un combattimento con le airship inoltre ci sara' da affrontare anche ultima



EDIT
cmq invito tutti a postare nel nuovo sito^^
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 6 Maggio 2005, 20:09:34
CitazioneEDIT
cmq invito tutti a postare nel nuovo sito^^
Ma il sito è solo per quelli che fanno parte della ls o è aperto a tutti?????  
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Zaffiro il 6 Maggio 2005, 20:18:27
e' aperto a tutti ce una area riserveta solo a quelli della sehll e le altre zone sono pubbliche la sola differenza e' che li si parla solo di FF11

c'e l'angolo del noob, discussioni generali e alte cose ^^
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 6 Maggio 2005, 20:30:27
Allora incomincio subbito!!!!
Vado ad iscrivermi subbbbbbbbbbbito  :w00t:  :w00t:  :w00t:
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Rudash il 6 Maggio 2005, 22:35:26
rega io nell'altro nn mi iscriverò... ho visto ke la mia iscrizione in questo forum ha portato solo prob.
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Zaffiro il 7 Maggio 2005, 00:43:39
Citazionerega io nell'altro nn mi iscriverò... ho visto ke la mia iscrizione in questo forum ha portato solo prob.
ma perche lol

e' stato capito male il post che hai fatto nell'altro topico ma non mi pare che nessuno ti abbia mai rimproverato nulla o sgridato o forse sbaglio?
e' stata solo una incomprensione quindi non vedo perche non dovresti venire a trovarci anche di la =)
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: YuRiPa il 7 Maggio 2005, 00:57:03
Citazione
Citazionerega io nell'altro nn mi iscriverò... ho visto ke la mia iscrizione in questo forum ha portato solo prob.
ma perche lol

e' stato capito male il post che hai fatto nell'altro topico ma non mi pare che nessuno ti abbia mai rimproverato nulla o sgridato o forse sbaglio?
e' stata solo una incomprensione quindi non vedo perche non dovresti venire a trovarci anche di la =)
Pensavo sai che era successo....
Ha ragione Zaffy (posso chiamarti Zaffy????  ) se è solo per quello, non vedo perché non dovresti andare di la..... le incomprensioni avvolte capitano...
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Rudash il 8 Maggio 2005, 14:23:30
no nn è solo x quello ma x tutte le caxxate e cet.

poi nn vojo ke PENSATE ke io logghi l'account di mio fra x leggere le cose (e x 2000 volte ke si dice mio fra nn ha la parte privata)


quindi nn mi inscrivo nemmeno  
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Toyo_88 il 9 Maggio 2005, 17:30:11
scusa rud ma -_-'''



a noi nn dai fastidio, e se nella remotissima possibilita ke tu legga la parte privata del forum con l'account di tuo fratello, ke ti iscriva o meno cosa cambia?


cioè nn è un discorso ke sta tanto in piedi....




cmq ti invito a iscriverti, penso nn ci sia nessun problema sia da parte mia ke da parte di tutti.
Titolo: Un Po Di Domandine......
Inserito da: Rudash il 9 Maggio 2005, 19:40:57
x ora nn mi iscrivo quando si saranno calmate le acque mi iscriverò...... tanto x venirvi a salutare siete sempre cmq una delle mia ls