Allora raga: io avevo il party Cloud - Red XIII - Vincent e naturalmente ho lasciato perdere.
Ma ora ho tutti al liv 50 o meno perchè potenziavo solo vincent e gli altri :waaa: cid è quello che sta al liv superiore agli altri (esattamente liv 59) mentre gli altri per es barret stanno al liv 49!!!! secondo voi è meglio Cid o barrett o tifa o yuffie o caith sit > . > mi serve un aiuto perchè se poi cid è un incapace mi trovo nei cavoli amari!! :help: me plz!!! :waaa:
CitazioneAllora raga: io avevo il party Cloud - Red XIII - Vincent e naturalmente ho lasciato perdere.
Ma ora ho tutti al liv 50 o meno perchè potenziavo solo vincent e gli altri :waaa: cid è quello che sta al liv superiore agli altri (esattamente liv 59) mentre gli altri per es barret stanno al liv 49!!!! secondo voi è meglio Cid o barrett o tifa o yuffie o caith sit > . > mi serve un aiuto perchè se poi cid è un incapace mi trovo nei cavoli amari!! :help: me plz!!! :waaa:
Meglio per cosa? Teoricamente tutti hanno caratteristiche che li rendono unici e utili, personalmente ho sempre preferito i team:
Cloud
Barret
Red XIII
oppure
Cloud
Tifa
Cid
Ma ti consiglio di farli crescere tutti, specialmente per le limit.
mah...i personaggi sono tutti uguali.....limit e long range a parte.....in questo periodo sto provando il team Cloud, Tifa, Vincent e spakka
Io mi sono trovata benissimo con il party Cloud RedXIII e Yuffie, comunque credo che come abbia detto Huragano tutti i personaggi siano più o meno equivalenti, basta farli salire di livello e avere tutte le limit.
Io mi trovo bene con Cloud,Barret e Vincent anche se Cloud,Barret e Yuffie credo che siano i migliori!
Ho sentito dire che Vincent non deve essere usato per via delle sue limit che non servono a nulla...i personaggi sono uguali e lo so però dico la limit più efficace quale potrebbe essere?
CitazioneHo sentito dire che Vincent non deve essere usato per via delle sue limit che non servono a nulla...i personaggi sono uguali e lo so però dico la limit più efficace quale potrebbe essere?
Veramente le limit di vincent spakkano o.o
Quella di lv1 ti dico: gli aumenta gli hp di 500 e anche un po la difesa aumenta e poi fa un attacco quasi comparabile ad un attacco normale (solo poco piu forte ma poco) e poi fa un attacco letale ogni tanto.....x es: fa attacco normale da mostro che leva 500 (400 è l'attacco normale con vincent normale) e poi fa un attacco chiamato Beast Flare che leva ad un nemico solo circa 3000+ e 1500-1800+ a nemici multipli...figata
EDIT: ovviamente sono statistiche di vincent appena preso
Io ti consiglio barret. Le limit spaccano
Lo so ho tutte e quattro le limit di Vincent più ultima arma(che come un cojone l'ho presa :glare: ) ed è al liv 60 ma io intendevo che vincent dopo aver dato inizio alle limit non può essere più controllato a meno che non venga ucciso...io che avevo un parti Cloud Red e Vincent dovevo aver bisogno di un pg per curare e non poteva essere di certo Red o Cloud..solamente che vincent non può più curare quando si trasforma in bestia..
Allora diamo alle probabilità
CID 1
BARRETT 1
CitazioneLo so ho tutte e quattro le limit di Vincent più ultima arma(che come un cojone l'ho presa :glare: ) ed è al liv 60 ma io intendevo che vincent dopo aver dato inizio alle limit non può essere più controllato a meno che non venga ucciso...io che avevo un parti Cloud Red e Vincent dovevo aver bisogno di un pg per curare e non poteva essere di certo Red o Cloud..solamente che vincent non può più curare quando si trasforma in bestia..
Allora diamo alle probabilità
CID 1
BARRETT 1
Xke non potevi curare con gli altri due? o.O
pensavo fosse un topic ironico sull'inter aperto da bahamut O.O
lol dai Tid non spammare, soprattutto tu che sei ex-mod
Citazionepensavo fosse un topic ironico sull'inter aperto da bahamut O.O
ma looooooooooooooooooooooooool
> . > ma dopotutto in tutti i topic si spamma un pò no
cancellate qquesto messaggio immediatamente
cmq io cloud e red non volevo usarli per curare perchè erano quelli che avevano + strenght(o strong) e che avevano meno mp e pot mag
Io uso Cloud, Red e Cid e come team non è niente male, poi il mio è devastante :bleh:
Io nn mi trovo male cn Cloud Tifa e Red XIII
il mio è Cloud, Barret e RedXII (o Vincent, ma visto che nn lo vuoi nel party)
Cloud Tifa e Aeris
Cloud Tifa e Yuffie
Lo so,sn 1 maniaco...
Red oltre ad avermi rubato il nick sei anche pari di msg a me > . >
cmq vincent non lo voglio perchè non serve a nulla > . > serve contro i mostriciattoli
Scegliere chi avere nel party attivo è sempre duro... però ho imparato ad apprezzare Yuffie. Ad alti livelli è un mostro!! :bleh:
Secondo me la migliore tra quelli che hai detto è Yuffie
CitazioneRed oltre ad avermi rubato il nick sei anche pari di msg a me > . >
cmq vincent non lo voglio perchè non serve a nulla > . > serve contro i mostriciattoli
mah...a me andava benissimo vincent anche contro i boss....mah poi segli tu che pg tenere...