Ciao a tutti ragazzi,
finalmente sono entrato in possesso dell'aeronave...ma ci sono un paio di cose che nn mi sono molto chiare:
- ho sbloccato alcune locazioni segrete, ma nn c'è nulla...sono piccolissime... (vedi rovine di besaid...) c'è solo un forziere...possibile?
- in una di queste locazioni segrete (il deserto di Sanubia) dovrebbe esserci un villaggio di Kyactus, ma io nn lo vedo....(ed è difficile viste le ridottissime dimensioni...) sapete per caso dove sia???
- oggi ho trovato l'accesso al tempio x avere Anima....ma nn posso averlo...me ne manca uno...il 1 sulla sinistra..(se nn ricordo male quello di Besaid...)...cosi ci sono tornato...c'era un eone, l'ho battuto (solo grazie a zanmato...) ma ora una ragazza davanti al tempio nn mi fa entrare....come posso fare???
grazie anticipatamente a tutti
Alla prima domanda ti posso rispondere...si è normale....ci sono solo dei forzieri...per quanto riguarda le altre effetti è strano...ti consiglio di guardare precedenti dicussioni oppure la guida dove è specificato qual è effettivamente il primo forziere sulla sinistra...ciao... :meh:
1)Sì,è normale...le uniche abbastanza grandi sono il tempio di Baaj(si scrive così no?quello di anima)e le rovine di omega
2)Villaggio Kyactus?nn lo sapevo...
3)Nn mi ricordo,vai a vedere la guida
il villaggio dei kyactus si trova nel deserto bikanel "normale" non quello segreto ma x entrarci e oprendere l emblema di venere devi prima fare una missione quella dei 10 custodi visto ke il cillaggio e protetto da un turbine di sabbia.
Enjoy :pinkhappy:
Citazioneil villaggio dei kyactus si trova nel deserto bikanel "normale" non quello segreto ma x entrarci e oprendere l emblema di venere devi prima fare una missione quella dei 10 custodi visto ke il cillaggio e protetto da un turbine di sabbia.
Enjoy :pinkhappy:
io intendevo proprio quella missione....grazie fado nell'altro deserto...
per quanto riguarda la ragazza...ho controllato ma nn ne parla da nessuna parte...a voi nn c'è???
per avere Anima devi aver preso tutti i srigni segreti nei chiostri delle prove,utilizzando tutte le sfere della distruzione (quelle viola)
x la ragazza lascia il villaggio e rientraci.
Citazionex la ragazza lascia il villaggio e rientraci.
ora provo...
sarebbe bestiale...
Citazioneper avere Anima devi aver preso tutti i srigni segreti nei chiostri delle prove,utilizzando tutte le sfere della distruzione (quelle viola)
si questo lo sapevo...grazie x la precisazione... :wink:
NNcredo cmq che sia besaid... Io qll nn l'ho fatto ma la prima statua a sinistra mi si è accesa....
Cmq....Come si rientra nel tempio di bevelle?
al tempio di bevelle non ci puoi rientrare se non sbaglio c'e maroda e il fratello minore che blocca l'entrata
CitazioneNNcredo cmq che sia besaid... Io qll nn l'ho fatto ma la prima statua a sinistra mi si è accesa....
Cmq....Come si rientra nel tempio di bevelle?
quello nn lo puoi + avere...o lo hai preso subito o di addio ad anima... :bye2:
x Flare'90 : anche uscendo e rientrando rimane li... :help: :help: :help: :help:
Curiosità x lo staff: esiste una chat del sito????
Mi spiace, se non hai preso l'oggetto segreto a Bevelle non puoi più avere Anima.
Ti consiglio di ripartire da un save prima di Bevelle.
Anima è un eone potente ed è un peccato non averlo.
Qnd se nn ho preso il tesoro, nn potrò più prendere anima!!!!! :waaa: :bye2:
Esatto. Mi dispiace davvero, Squall91.
Se te la senti riparti da un save ante Bevelle, altrimenti... pazienza, si può vivere anche senza Anima (beh, almeno per quanto riguarda FFX :wink: ).
io anche senza Anima mi trovo un amore....XD
posso comunque prenderlo...mi mancano le sfere di Macalania e di Djose
x macalania davanti al tempio cè dark shiva.
Citazionex macalania davanti al tempio cè dark shiva.
l'ho gia' ammazzata...posso andarci tranquillamente...
Vabbe va ho deciso di riiniziare il gioco cn sferografia master......tanto era gia in programma di farlo,ora ho un buon motivo........
Cerca di stare più attento la proxima volta!
Senza dubbio........
si ma scusate nessuno sa dirmi come far sparire la tizia???
ragazzi problema risolto:
bastava andare al gran ponte, mika ci avrebbe giudicato nn colpevoli e viaaa!