FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => L' Angolo del n00b => Discussione aperta da: yokomo il 30 Maggio 2005, 18:08:32

Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: yokomo il 30 Maggio 2005, 18:08:32
è ormai da 5 mesi che lo sto cercando ma non trovo final fantasy,mi dicono che prima lo avevano,ma adesso è da un po' che non gli arriva,cosa posso fare??
Io sono di Saronno(VA).
ho anche preso in considerazione di comprarlo via internet,ma dove mi consigliate di prenderlo??
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: Toyo_88 il 30 Maggio 2005, 18:18:54
ffxi dalle mie party si trova un po dappertutto, carrefour,negozi specializzati ecc ecc.

prova a cercare in qualke negozio peso di videogames, li lo trovi di sicuro^^


e mi pare che ora costi solo 20 neuri.
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: I'cine il 30 Maggio 2005, 18:32:15
si hanno abbassato il prezzo un casino costa 29.90€ cmq cerca bene nei casi peggiori vai a milano! basta ke prendi il treno non ci metti tanto
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: Texx il 31 Maggio 2005, 08:59:10
se vuoi comprarlo via internet ebgames è la cosa migliore.... o altrimenti io lo comprai l'espansione chains of promathia da una società di torino.... nn ricordo il nome ora ma consegna tipo in 24h.... prova a spulciare il topic sull'espansione "chains of promathia" e sicuramente li ho messo il nome.... cmq mal che vada ebgames oppure prova al quinta dimensione (www.quintadimensione.it) magari ce l'hanno.... il negozio è a legnano quindi non lontanissimo da te e di solito hanno un bel pò di roba anche di importazione.... mal che vada chiedi se te lo possono ordinare non credo sia così casinoso.... cmq conta che con il fatto che a fine anno ffxi uscirà in concomitanza dell' xbox 360 ci sarà ancora un invasione.... quindi preparati subito a prendere anche la nuova fantomatica espansione! (della quale nn si sa nemmeno il nome x ora)
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: Sferix il 31 Maggio 2005, 15:32:31
Citazionese vuoi comprarlo via internet ebgames è la cosa migliore.... o altrimenti io lo comprai l'espansione chains of promathia da una società di torino.... nn ricordo il nome ora ma consegna tipo in 24h.... prova a spulciare il topic sull'espansione "chains of promathia" e sicuramente li ho messo il nome.... cmq mal che vada ebgames oppure prova al quinta dimensione (www.quintadimensione.it) magari ce l'hanno.... il negozio è a legnano quindi non lontanissimo da te e di solito hanno un bel pò di roba anche di importazione.... mal che vada chiedi se te lo possono ordinare non credo sia così casinoso.... cmq conta che con il fatto che a fine anno ffxi uscirà in concomitanza dell' xbox 360 ci sarà ancora un invasione.... quindi preparati subito a prendere anche la nuova fantomatica espansione! (della quale nn si sa nemmeno il nome x ora)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232865\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Forse youtoo ?
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: Texx il 31 Maggio 2005, 16:30:18
Esatto sfe... correttissimi e velocissimi.

youtoo.it
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: yokomo il 31 Maggio 2005, 18:11:36
secondo voi,mi potrei fidare a comprarlo su ebay??perchè ne ho trovato uno a buon prezzo ed è nuovo..
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: io ho il potere il 3 Giugno 2005, 22:01:45
Citazionesecondo voi,mi potrei fidare a comprarlo su ebay??perchè ne ho trovato uno a buon prezzo ed è nuovo..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232988\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

fossi in te nn i fiderei <.<

Potrebbero gia aver registrato la kiave <.<
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: Texx il 4 Giugno 2005, 14:31:05
nn rischiare compralo in negozio
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: Mokumomo il 6 Giugno 2005, 09:33:57
Nella provincia di Varese e' un suicidio cercare un gioco per PC.
Vuoi un consiglio?
Fatti una scampagnata fino a Milano.
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: yokomo il 9 Giugno 2005, 21:23:20
comunque pare che ubisoft non lo ristampi a breve periodo....quindi bisogna affidarsi a negozi che lo hanno già in negozio.
non è che qualcuno di voi (santo) potrebbe comprarlo e spedirmelo??
Naturalmente pagherei io le spese di spedizione.
grazie
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: Zaffiro il 9 Giugno 2005, 23:57:15
CitazioneNella provincia di Varese e' un suicidio cercare un gioco per PC.
Vuoi un consiglio?
Fatti una scampagnata fino a Milano.
[{POST_SNAPBACK}][/a] (//index.php?act=findpost&pid=234347%5C%22)



va qui:
[a href=\"http://www.youtoo.it/]http://www.youtoo.it/[/url]

e' il sito di un negozio di Torino dove puoi comprarlo e fartelo mandare a casa in contrasegno (pagamento alla consegna)
Titolo: Non Lo Trovo
Inserito da: yokomo il 10 Giugno 2005, 18:56:08
grazie moltissimo.Pensa che fino a ieri su quel sito,non si poteva comprare final,ma da oggi sull'uscita c'è scritto:dal 15 giugno.
GRAZIE!!!