è ormai da 5 mesi che lo sto cercando ma non trovo final fantasy,mi dicono che prima lo avevano,ma adesso è da un po' che non gli arriva,cosa posso fare??
Io sono di Saronno(VA).
ho anche preso in considerazione di comprarlo via internet,ma dove mi consigliate di prenderlo??
ffxi dalle mie party si trova un po dappertutto, carrefour,negozi specializzati ecc ecc.
prova a cercare in qualke negozio peso di videogames, li lo trovi di sicuro^^
e mi pare che ora costi solo 20 neuri.
si hanno abbassato il prezzo un casino costa 29.90€ cmq cerca bene nei casi peggiori vai a milano! basta ke prendi il treno non ci metti tanto
se vuoi comprarlo via internet ebgames è la cosa migliore.... o altrimenti io lo comprai l'espansione chains of promathia da una società di torino.... nn ricordo il nome ora ma consegna tipo in 24h.... prova a spulciare il topic sull'espansione "chains of promathia" e sicuramente li ho messo il nome.... cmq mal che vada ebgames oppure prova al quinta dimensione (www.quintadimensione.it) magari ce l'hanno.... il negozio è a legnano quindi non lontanissimo da te e di solito hanno un bel pò di roba anche di importazione.... mal che vada chiedi se te lo possono ordinare non credo sia così casinoso.... cmq conta che con il fatto che a fine anno ffxi uscirà in concomitanza dell' xbox 360 ci sarà ancora un invasione.... quindi preparati subito a prendere anche la nuova fantomatica espansione! (della quale nn si sa nemmeno il nome x ora)
Citazionese vuoi comprarlo via internet ebgames è la cosa migliore.... o altrimenti io lo comprai l'espansione chains of promathia da una società di torino.... nn ricordo il nome ora ma consegna tipo in 24h.... prova a spulciare il topic sull'espansione "chains of promathia" e sicuramente li ho messo il nome.... cmq mal che vada ebgames oppure prova al quinta dimensione (www.quintadimensione.it) magari ce l'hanno.... il negozio è a legnano quindi non lontanissimo da te e di solito hanno un bel pò di roba anche di importazione.... mal che vada chiedi se te lo possono ordinare non credo sia così casinoso.... cmq conta che con il fatto che a fine anno ffxi uscirà in concomitanza dell' xbox 360 ci sarà ancora un invasione.... quindi preparati subito a prendere anche la nuova fantomatica espansione! (della quale nn si sa nemmeno il nome x ora)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232865\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Forse
youtoo ?
Esatto sfe... correttissimi e velocissimi.
youtoo.it
secondo voi,mi potrei fidare a comprarlo su ebay??perchè ne ho trovato uno a buon prezzo ed è nuovo..
Citazionesecondo voi,mi potrei fidare a comprarlo su ebay??perchè ne ho trovato uno a buon prezzo ed è nuovo..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232988\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
fossi in te nn i fiderei <.<
Potrebbero gia aver registrato la kiave <.<
nn rischiare compralo in negozio
Nella provincia di Varese e' un suicidio cercare un gioco per PC.
Vuoi un consiglio?
Fatti una scampagnata fino a Milano.
comunque pare che ubisoft non lo ristampi a breve periodo....quindi bisogna affidarsi a negozi che lo hanno già in negozio.
non è che qualcuno di voi (santo) potrebbe comprarlo e spedirmelo??
Naturalmente pagherei io le spese di spedizione.
grazie
CitazioneNella provincia di Varese e' un suicidio cercare un gioco per PC.
Vuoi un consiglio?
Fatti una scampagnata fino a Milano.
[{POST_SNAPBACK}][/a] (//index.php?act=findpost&pid=234347%5C%22)
va qui:
[a href=\"http://www.youtoo.it/]http://www.youtoo.it/[/url]
e' il sito di un negozio di Torino dove puoi comprarlo e fartelo mandare a casa in contrasegno (pagamento alla consegna)
grazie moltissimo.Pensa che fino a ieri su quel sito,non si poteva comprare final,ma da oggi sull'uscita c'è scritto:dal 15 giugno.
GRAZIE!!!