FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => L' Angolo del n00b => Discussione aperta da: Mokumomo il 7 Giugno 2005, 17:18:33

Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: Mokumomo il 7 Giugno 2005, 17:18:33
Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida ma mi servirebbe sapere come si kicka qualcuno dalla propria LS.

Ho cercato sul manuale e c'e' scritto che si puo' fare, ma non spiega come!!!
Non trovo il comando per farlo.

Qualcuno puo' aiutarmi please?

Grazie,
Moku
Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: Gidan88 il 7 Giugno 2005, 18:12:39
nn ho mai avuto una shell mia xò immagino che se vai su linkshell ti compaiano dei ocmandi extra fra cui quello di kikkare

oppure fai /? che ti da 3 paginate di comandi e emote e cerca vicino alle cose x gestire la shell un comando che possa servire a quello
Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: Zaffiro il 7 Giugno 2005, 19:25:08
dal menu principale clicchi su linkshell, poi clicchi su linklist se sei shellolder o sackolder  ti bastera cliccare su uno dei nomi che visualizzi in linklist per poterlo kikkare
Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: Mokumomo il 8 Giugno 2005, 12:47:09
grazie, provero' ^^
Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: Tidus il 8 Giugno 2005, 15:10:06
Ciau Moku! Casini in ls? ; ; Benvenuto su FFsaga
Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: Gidan88 il 8 Giugno 2005, 19:04:31
Citazionegrazie, provero' ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235015\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


lol che penserà la cavia?
Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: Mokumomo il 14 Giugno 2005, 09:10:24
Citazionelol che penserà la cavia?

Loool... non penso che gliene freghi qualcosa ;P
Ha cambiato LS senza dire niente e quindi mi pare giusto levarmelo dalle scatole ^^

Tidus... grazie del Benvenuto ^^
Sono un paio di mesi che giro per i forum di ffsaga ma posto veramente poco (solo quando ho bisogno d'aiuto o quando posso aiutare qualcuno che chiede aiuto) ^^

Casini in LS?
No dai... sta andando tutto moooolto meglio di quello che avevo previsto quando l'ho fondata ^_^
Questa persona voglio Kickarla solo perche' ha cambiato LS e quindi non mi va che tenga ancora la mia perla :P

Grazie dell'aiuto (non ho ancora avuto il tempo di provare il comando... domani vi dico!)
Ciao!
Moku
Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: katoplepa il 14 Giugno 2005, 20:18:58
comunque puoi kikare una persona solo quando questa persona è in quel momento loggata con la tua linkshell, altrimenti se ha cambiato linkshell non te lo ritrovi nella lista di persone presenti all'interno della linkshell in quel momento...

non esiste la possibilità di avere un elenco completo di tutte le persone alle quali hai dato la perla e poter gestire gli accessi anche se queste persone non ci sono più, per poter agire devi per forza aspettare che questa persona sia dentro alla linkshell in quel momento, solo allora potrai buttarlo fuori...
Titolo: Come Si Kicka Dalla Ls?
Inserito da: Mokumomo il 15 Giugno 2005, 11:18:49
Citazionecomunque puoi kikare una persona solo quando questa persona è in quel momento loggata con la tua linkshell, altrimenti se ha cambiato linkshell non te lo ritrovi nella lista di persone presenti all'interno della linkshell in quel momento...

non esiste la possibilità di avere un elenco completo di tutte le persone alle quali hai dato la perla e poter gestire gli accessi anche se queste persone non ci sono più, per poter agire devi per forza aspettare che questa persona sia dentro alla linkshell in quel momento, solo allora potrai buttarlo fuori...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236842\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Perfetto... adesso capisco perche' non riuscivo.
Va bene, tanto probabilmente avra' buttato via la nostra perla ^^
Grazie Kato!