in questo topic mi piacerebbe parlare delle nostre avventure giornaliere su kh.
io per esempio ho continuato la mia partita in difficile e ho battuto il trickmaster nelle wonderland .
penso che nessuno di noi stia più giocando a KH......
beh io sì se poi vedo che non viene nessuno chiudo.
tu non puoi chiudere
gran parte di questa gente ha finito KH se tutto va male a giugno dell'anno scorso
maps :shiftyph34r:
Citazionebeh io sì se poi vedo che non viene nessuno chiudo.
chiudi ??
chi chiude siamo noi mod.....
be reverendo e fabry hanno ragione secondo me è meglio se LORO(i mod) chiudono ok???
ciao ciao
fabry ti sei auto-quotato...-.-'
cmq io KH l'ho finito tanto tempo fa...^^...quindi nn trovo l'utilità di sto topic..^^
kk chiudete pure se nn serve.
CitazioneAidan Inviato il Oggi, 12:09 PM
fabry ti sei auto-quotato...-.-'
:homy: :homy: :homy: :homy: :homy:
siete cattivi però :rip_1:
Io mi sono rimesso a giocarci e mi ero accorto di essere indietro e ho:
Battuto Phantom e preso stopga
Preso energiga da Aeris
Battuto Titano di ghiaccio
Preso save the queen
Preso la ultima weapon
Cerco di prendere l'arma finale di pippo
e cerco per la 277esima volta di sconfiggere Sephiroth
Citazionefabry ti sei auto-quotato...-.-'
chiudo....