FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Blackrazor il 8 Giugno 2005, 20:24:04

Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: Blackrazor il 8 Giugno 2005, 20:24:04
in questo topic mi piacerebbe parlare delle nostre avventure giornaliere su kh.
io per esempio ho continuato la mia partita in difficile e ho battuto il trickmaster nelle wonderland .
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: fabry il 8 Giugno 2005, 22:45:55
penso che nessuno di noi stia più giocando a KH......
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: Blackrazor il 9 Giugno 2005, 09:14:50
beh io sì se poi vedo che non viene nessuno chiudo.
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: reverendo wolfwood il 9 Giugno 2005, 09:29:45
tu non puoi chiudere  


gran parte di questa gente ha finito KH se tutto va male a giugno dell'anno scorso    































maps  :shiftyph34r:
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: fabry il 9 Giugno 2005, 11:28:58
Citazionebeh io sì se poi vedo che non viene nessuno chiudo.


chiudi ??

chi chiude siamo noi mod.....
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: NINO il 9 Giugno 2005, 12:01:08
be reverendo e fabry hanno ragione secondo me è meglio se LORO(i mod) chiudono ok???
ciao ciao
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: Aidan il 9 Giugno 2005, 12:09:43
fabry ti sei auto-quotato...-.-'

cmq io KH l'ho finito tanto tempo fa...^^...quindi nn trovo l'utilità di sto topic..^^
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: Blackrazor il 9 Giugno 2005, 12:22:18
kk chiudete pure se nn serve.
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: NINO il 9 Giugno 2005, 12:26:01
CitazioneAidan Inviato il Oggi, 12:09 PM
  fabry ti sei auto-quotato...-.-'

 :homy:  :homy:  :homy:  :homy:  :homy:
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: Blackrazor il 9 Giugno 2005, 12:35:32
siete cattivi però  :rip_1:
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: Seppy il 9 Giugno 2005, 13:34:14
Io mi sono rimesso a giocarci e mi ero accorto di essere indietro e ho:
Battuto Phantom e preso stopga
Preso energiga da Aeris
Battuto Titano di ghiaccio
Preso save the queen
Preso la ultima weapon
Cerco di prendere l'arma finale di pippo
e cerco per la 277esima volta di sconfiggere Sephiroth
Titolo: Oggi In Kh.
Inserito da: fabry il 9 Giugno 2005, 14:18:44
Citazionefabry ti sei auto-quotato...-.-'

chiudo....