FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Flare'90 il 8 Giugno 2005, 21:21:47

Sondaggio
Domanda: quale è la musica che vi piace di +?
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Flare'90 il 8 Giugno 2005, 21:21:47
il titolo dice tutto.

la mia preferita è Kairi's theme
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Blackrazor il 8 Giugno 2005, 21:51:09
a me piace un pochino scherzo di notte...
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Aerith2 il 8 Giugno 2005, 22:22:23
La mia preferita è End of the world, ma non c'è nella lista...
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: HarryPotter il 9 Giugno 2005, 08:18:29
io preferisco destati, ma nn c'è nemmeno quella
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Blackrazor il 9 Giugno 2005, 09:13:59
anche a me piace un po' quella
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: NINO il 9 Giugno 2005, 10:30:31
a me piace molto always in the mind
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Blackrazor il 9 Giugno 2005, 12:36:47
qual è pure always in the mind?
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Seppy il 9 Giugno 2005, 13:32:03
Ma qui mancano moltissime canzoni è ingiusto  
Comunque sono indeciso e ho votato la prima
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Gidan88 il 9 Giugno 2005, 17:45:05
ho votato kairi's theme ma ce ne sono molte belle
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Caith Smith il 9 Giugno 2005, 20:29:00
ma manca "Simple and Clean"........ :waaa:  :waaa:
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Aidan il 9 Giugno 2005, 21:30:24
simple and clean...voto nullo^^
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Blackrazor il 9 Giugno 2005, 22:29:57
è bella anche quella dell'holow bastion
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Rudash il 10 Giugno 2005, 08:12:49
Citazionema manca "Simple and Clean"........ :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235490\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dove è?!?!????!!?!??!  :homy:
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Blackrazor il 10 Giugno 2005, 10:01:49
ma simple and clean in jappo fa cacare...
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Aidan il 10 Giugno 2005, 13:26:23
Citazionema simple and clean in jappo fa cacare...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235685\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


nn è vero per niente...è stupenda...



...punti di vista...
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Caith Smith il 10 Giugno 2005, 23:34:42
guardate che Simple and Clean c'è anche in inglese ed è meravigliosa!!!!!
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Aidan il 11 Giugno 2005, 12:33:19
lo so...ma dicevo che anche qlla in jappo è stupenda...e anche qlla in inglese.... :love:
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Dragon il 11 Giugno 2005, 19:04:55
è vero cmq fra quelle che hai messo nella lista e la 2°...
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Flare'90 il 11 Giugno 2005, 20:34:12
tu manco sapevi che le ho -_-
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Blackrazor il 12 Giugno 2005, 13:54:25
bah capisco quella in inglese ma in jappo...
contento tu.
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Hurley il 12 Giugno 2005, 15:51:44
Io pure avrei votato simple & clean ma nn c'è!! :angry03:
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Blackrazor il 15 Giugno 2005, 17:38:36
votane un'altra...
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Hurley il 15 Giugno 2005, 19:00:11
Il sondaggio diceva la tua preferita quindi nn ne voto un altra
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: T-800 il 28 Agosto 2005, 19:50:02
Una di quelle ke mièsubito entrata in testa e ke mi è piaciuta molto è The Deep End!

Ma anke end of the world è stupenda!

Bye
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Blackrazor il 28 Agosto 2005, 20:20:01
CitazioneIl sondaggio diceva la tua preferita quindi nn ne voto un altra
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237031\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


giusto









































maps :shiftyph34r:
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: .:Rinoa:. il 28 Agosto 2005, 22:00:18
nn ne conosco neanke 1 sigh
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Sh4dOwsAriEs il 28 Agosto 2005, 22:09:44
kairi theme's logicamente!
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Dark Knight il 29 Agosto 2005, 00:12:11
simple and clean is the way that you make me feel tonight,,,,....
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: T-Metal il 30 Agosto 2005, 01:17:34
Destati è la migliore *_*
sbav :Q_
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: NeMo il 30 Agosto 2005, 07:28:49
Hollow Bastion è la mia preferita da quando la sentii per la prima volta... è davvero suggestiva  :love:
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: clouden il 10 Settembre 2005, 22:32:29
peccato che nn ci sia simple and clean...
ma la canzone integrale di sephirot è magnifica! me l'ha fatta sentire un mio amico!
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: I'cine il 11 Settembre 2005, 18:14:13
simple and clean.....
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: leon 86 il 12 Settembre 2005, 00:06:04
simple and clean is the best song.
sia remix che originale      
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Darkblade il 12 Settembre 2005, 00:38:03
kairi theme
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: Mithril il 14 Settembre 2005, 14:47:34
mmhhh...

la prima one winged angel (madò che bella la coppa di platino con 'sta musica)
seconda simple and clean (anche il remix)
terza hollow bastion... è inquietante e molto suggestiva (al contrario della musica della battaglia, stupidotta)

anche la musica di traverse town non è male, e la battaglia a wonderland (alcuni passaggi mi ricordano chop suey, non so perchè)
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: maxjump91 il 12 Novembre 2005, 21:20:00
quella là di Kairi
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: MukkaPazza il 29 Novembre 2005, 23:20:02
quella di kairi è la più carina.
Titolo: Quale è La Musica Che Vi Piace Di +?
Inserito da: OneWingedAngel il 6 Dicembre 2005, 16:23:58
Ovviamente la bellissima simple and clean...che....però....pare...nn c sia......?!?!?