visto che molti altri forum lo stanno facendo xchè non la facciamop anche noi si tratta di votare l'avatar di un utente a cui piace e vince chi a più voti e magari si potra mettere qualche gioco in palio
lo so sembra una c*****a ma in fondo è diovertente
opinioni
io voto il mio (spero si possa....ovvio che no) sora kh2 che mangia un ghiacciolo, è anche nella mia foto.
be veramente non si potrebbe fare :wink: :wink: :wink:
ma vorrei sentire altre opinioni
Io voto quello di Rudash e se si vota anche per le firme voto per quella di J lo Zeppelie
io voto per red XIII e voto sempre lui per la firma, troppo figa la foto di red che salta.
A me sembra un idea stupida <.<
cmq voterei quello di T-metal^^
visto che non posso votare il mio magnifico avater io voterei quello di aerith 2 mi piace un sacco
io voto quello di iohoilpotere
:ninja:
io voto per la firma di lordvoldemort è azzecatissima
A me piace l'avatar che aveva NeMO, quel tizio mi ha sempre fatto scompisciare, poi anche la firma di fabry "il signore dei Tranelli" nn era male
se per caso qualcuno volesse vedere il mio avatar ingrandito clicchi su blackrazor, l'ho messo anche come foto
be allora pensio che la mia idea ha riscontrato un certo succeso sono felice
voto l avatar e la firma del mio carissimo vicino di casa gesù
P.S.
mi piaccionoache quelli si superesse e di god87 (il papa paragunato al cancelliere della repubblica di star wars )
mi pare un pò stupida come idea
mettersi in competizione per firma e avatar, poi nella sessione assistenza?
cmq voto nullo :shiftyph34r:
...mah...io ne voto 2 quello di Reverendo Wolf e quello di Aerith2...
no reverendo questa è soltanto la proposta poi si dovrebbe fare nell'off topic con una classica aggiornata e mettendo accanto all avatar di ogni utente una medagli o qualcosa che cliccando si vota...
è un idea se ben fatta riesce bene
ok allora chiamiamo i mod:
Fabry??
pink??nemo??huragano??texx??spiros??FABRY?????????????(poi non me li ricordo più -.-")
pink è moderatrice???
:waaa: :waaa: :waaa: hai ragione un altra figura di merda da aggiungere alla lista -.-"""
ifatti mi sembrava strano che pink fosse una mod.... lei è pink soul!
mi sono accorto ora che il colore rosa per scrivere non cè..... quindi può scrivere in rosa solo la pink! che bello
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']io ci riesco[/span]
EDIT: vi spiego pure il perche, il TAG per il colore è : [ COLOR=colore ]frase da scrivere[ /COLOR ] ( senza gli spazi vicino le parentesi) e basta scegliere come colore quello che volete, esempio
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SIETE NIUBBI[/span]
basta spam please^^
Secondo me sarebbe un idea grandiosa
hem hem...
avete notato che finalmente ho messo la firma??
carina
io l'ho cambita proprio oggi
e' vero me ne ero accorto xo l'altra faceva + paura
io voto l'avatar di chimera dragon
Voto quella di eric draven e di god87
A me piace quello di lordvoldemort e di reverendo wolfwood!
voto l'avatar e la firma di iohoilpotere, troppo lolla
Citazionevoto l'avatar e la firma di iohoilpotere, troppo lolla
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237811\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto soprattutto la firma
xkè mi sento preso per il culo? ç_ç
EDIT: la mia fabbrica nn è lolla <.<
anc'io voto l'avatar di nemo!
come ho già detto quel tipo mi fa troppo ridere (non so se c'é ancora ma in firma mi aveva quotato :-)
beh!
qualcuno voti il mio di avatar! l'ho fatto con le mie stesse mani U__U
tutti i miei voto vanno a io ho il potere!
Io voto il mio avatar ma cmq questo topic sarebbe da fare in off topic ù.ù boh fa niente :P
+ che l'avataer e da votare il pg con la testa di Gullo
X l'avatar voto NeMo ^^ LOL
e x la firma la fabbrica di Io ho il potere... ^^
lollosa anche l'altra immagine Hura
CitazioneIo voto quello di Rudash e se si vota anche per le firme voto per quella di J lo Zeppelie
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235556\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
quale avtar dici dei 300000000 ke ho avuto la gif della donnina ke move le p***e?
Citazionela gif della donnina ke move le p***e?
bravo
:P lol capito :=)
l'avatar di voldemort mi ispira
il mio squall con la sua lion heart....fantastico!
peccato che io nun lo vedo....
si infatti ti conviene rimetterlo
Già!!!