FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: NINO il 9 Giugno 2005, 22:33:26

Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: NINO il 9 Giugno 2005, 22:33:26
visto che molti altri forum lo stanno facendo xchè non la facciamop anche noi si tratta di votare l'avatar di un utente a cui piace e vince chi a più voti e magari si potra mettere qualche gioco in palio
lo so sembra una c*****a ma in fondo è diovertente

opinioni
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Blackrazor il 9 Giugno 2005, 22:35:32
io voto il mio (spero si possa....ovvio che no) sora kh2 che mangia un ghiacciolo, è anche nella mia foto.
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: NINO il 9 Giugno 2005, 22:39:39
be veramente non si potrebbe fare :wink:  :wink:  :wink:
ma vorrei sentire altre opinioni
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: lordmortimer il 9 Giugno 2005, 22:41:12
Io voto quello di Rudash e se si vota anche per le firme voto per quella di J lo Zeppelie  
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Blackrazor il 9 Giugno 2005, 22:44:58
io voto per red XIII e voto sempre lui per la firma, troppo figa la foto di red che salta.
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: io ho il potere il 10 Giugno 2005, 00:03:20
A me sembra un idea stupida <.<

cmq voterei quello di T-metal^^
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 10 Giugno 2005, 00:10:47
visto che non posso votare il mio magnifico avater io voterei quello di aerith 2  mi piace un sacco
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Alternative-One il 10 Giugno 2005, 02:03:28
io voto quello di iohoilpotere

:ninja:
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: HarryPotter il 10 Giugno 2005, 09:06:43
io voto per la firma di lordvoldemort è azzecatissima
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: LordVoldemort il 10 Giugno 2005, 09:31:48
A me piace l'avatar che aveva NeMO, quel tizio mi ha sempre fatto scompisciare, poi anche la firma di fabry "il signore dei Tranelli" nn era male
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Blackrazor il 10 Giugno 2005, 09:39:33
   se per caso qualcuno volesse vedere il mio avatar ingrandito clicchi su blackrazor, l'ho messo anche come foto  
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: NINO il 10 Giugno 2005, 10:03:30
be allora pensio che la mia idea ha riscontrato un certo succeso sono felice
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: acid burnt il 10 Giugno 2005, 12:32:30
voto l avatar e la firma del mio carissimo vicino di casa gesù

P.S.
mi piaccionoache quelli si superesse e di god87 (il papa paragunato al cancelliere della repubblica di star wars  )
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: reverendo wolfwood il 10 Giugno 2005, 12:45:34
mi pare un pò stupida come idea

mettersi in competizione per firma e avatar, poi nella sessione assistenza?  









cmq voto nullo  :shiftyph34r:
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Silver Element il 10 Giugno 2005, 14:56:47
...mah...io ne voto 2 quello di Reverendo Wolf e quello di Aerith2...
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: NINO il 10 Giugno 2005, 16:27:25
no reverendo questa è soltanto la proposta poi si dovrebbe fare nell'off topic con una classica aggiornata e mettendo accanto all avatar di ogni utente una medagli o qualcosa che cliccando si vota...
è un idea se ben fatta riesce bene
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Silver Element il 10 Giugno 2005, 16:30:47
ok allora chiamiamo i mod:

Fabry??
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: NINO il 10 Giugno 2005, 18:26:49
pink??nemo??huragano??texx??spiros??FABRY?????????????(poi non me li ricordo più -.-")
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Cloud21 il 10 Giugno 2005, 19:30:43
pink è moderatrice???
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: NINO il 10 Giugno 2005, 19:35:35
:waaa:  :waaa:  :waaa: hai ragione un altra figura di merda da aggiungere alla lista -.-"""
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 10 Giugno 2005, 19:48:10
ifatti mi sembrava strano che pink fosse una mod.... lei è pink soul!  

mi sono accorto ora che il colore rosa per scrivere non cè..... quindi può scrivere in rosa solo la pink! che bello
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: LordVoldemort il 10 Giugno 2005, 23:00:56
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']io ci riesco[/span]


EDIT: vi spiego pure il perche, il TAG per il colore è : [ COLOR=colore ]frase da scrivere[ /COLOR ] ( senza gli spazi vicino le parentesi) e basta scegliere come colore quello che volete, esempio



[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SIETE NIUBBI[/span]
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Bahamut il 11 Giugno 2005, 17:22:09
basta spam please^^
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Hurley il 11 Giugno 2005, 19:49:48
Secondo me sarebbe un idea grandiosa  
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Blackrazor il 12 Giugno 2005, 20:09:52
hem hem...
avete notato che finalmente ho messo la firma??
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 12 Giugno 2005, 20:10:46
carina  

io l'ho cambita proprio oggi
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Blackrazor il 12 Giugno 2005, 20:14:04
e' vero me ne ero accorto xo l'altra faceva + paura
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: zappa il 12 Giugno 2005, 21:05:36
io voto l'avatar di chimera dragon
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: drake il 13 Giugno 2005, 20:13:59
Voto quella di eric draven e di god87
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: squall90' il 17 Giugno 2005, 17:44:30
A me piace quello di lordvoldemort e di reverendo wolfwood!
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Painkiller il 19 Giugno 2005, 00:03:10
voto l'avatar e la firma di iohoilpotere, troppo lolla
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Hurley il 19 Giugno 2005, 12:56:14
Citazionevoto l'avatar e la firma di iohoilpotere, troppo lolla
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237811\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto soprattutto la firma
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: io ho il potere il 26 Giugno 2005, 21:43:32
xkè mi sento preso per il culo? ç_ç

EDIT: la mia fabbrica nn è lolla <.<
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: cloud_7 il 27 Giugno 2005, 02:05:58
anc'io voto l'avatar di nemo!
come ho già detto quel tipo mi fa troppo ridere (non so se c'é ancora ma in firma mi aveva quotato :-)


beh!
qualcuno voti il mio di avatar! l'ho fatto con le mie stesse mani
U__U
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: MaestroYoda il 2 Agosto 2005, 15:10:51
tutti i miei voto vanno a io ho il potere!
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Huragano il 2 Agosto 2005, 15:17:52
Io voto il mio avatar ma cmq questo topic sarebbe da fare in off topic ù.ù boh fa niente :P
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: LordVoldemort il 2 Agosto 2005, 15:41:30
+ che l'avataer e da votare il pg con la testa di Gullo
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Tidus Strife il 2 Agosto 2005, 17:53:23
X l'avatar voto NeMo ^^  LOL

e x la firma la fabbrica di Io ho il potere... ^^
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: LordVoldemort il 2 Agosto 2005, 18:17:19
lollosa anche l'altra immagine Hura
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Rudash il 2 Agosto 2005, 18:48:40
CitazioneIo voto quello di Rudash e se si vota anche per le firme voto per quella di J lo Zeppelie  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=235556\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
quale avtar dici dei 300000000 ke ho avuto la gif della donnina ke move le p***e?
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: lordmortimer il 2 Agosto 2005, 19:21:33
Citazionela gif della donnina ke move le p***e?
bravo
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Rudash il 2 Agosto 2005, 19:32:40
:P lol capito :=)
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Blackrazor il 21 Agosto 2005, 20:40:38
l'avatar di voldemort mi ispira
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: MaestroYoda il 22 Agosto 2005, 12:40:06
il mio squall con la sua lion heart....fantastico!
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: LordVoldemort il 22 Agosto 2005, 15:14:54
peccato che io nun lo vedo....
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Blackrazor il 22 Agosto 2005, 18:53:19
si infatti ti conviene rimetterlo
Titolo: Lotta Degli Avatar
Inserito da: Mirko Celentano il 24 Agosto 2005, 10:13:07
Già!!!