FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XII => Discussione aperta da: Zell 100 il 18 Giugno 2005, 19:31:27

Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: Zell 100 il 18 Giugno 2005, 19:31:27
:angry03:  :angry2:  :angry02:  :angry01: sono davvero indiavolato!:
all'E3 ci aspettavamo una demo giocabile di FFXII, notizie sul suo imminente arrivo in Giappone e in fine 2005 (la data fissata prima dell'E3)in Europa .....................  invece niente di tutto questo niente di niente e addirittura la sconvolgente rivelazione che pronostica l'uscita del gioco addirittura nel bel mezzo del 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!! E questo mi fa riflettere:che Square-Enix abbia (forse) problemi con il sistema di gioco:che,del tutto diverso e innovativo rispetto agli altri, non da ancora i suoi frutti;
o forse la più improbabile idea che sia il motore grafico a dare problemi....................
io non saprei proprio ma ho il presentimento che sia qualche problema abbastanza grave a rallentare l'uscita del gioco anche se sono convinto che Square ci regalerà un altro dei suoi capolavori.



E VOI CHE COSA PENSATE? CONDIVIDETE IL MIO PRESENTIMENTO?
     :glare:
Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: Huragano il 20 Giugno 2005, 04:32:24
spero solo che questo ritardo sia solo relativo al fatto che la SE stia spremendo proprio le meningi x far sfornare uno dei piu bei giochi mai visti nel mondo
Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: Norua il 20 Giugno 2005, 09:53:59
spero solo ke tutto il tempo ke stiamo aspettando sia premiato da un gioko all'altezza.meglio aspettare qualke mese in piu ma avere un gioko migliore ke avere tra le mani un gioko mediocre fatto uscire il piu presto possbile..speriamo bene!
Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: LordVoldemort il 20 Giugno 2005, 10:14:29
Raga una sola domanda, ma a meta 2006 esce da noi oppure in jappo?
Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: Norua il 21 Giugno 2005, 14:04:48
io da quello ke so esce fine 2005 in giappone 2006 america e non so in europa  
Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 21 Giugno 2005, 16:24:54
se ff XII non sarà il miglior gdr sulla faccia della terra la square può adare a fan***o! è dal 2001 che ci lavora!!
Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: cavaliere il 21 Giugno 2005, 20:38:44
c'è già un topic riguardo l' E3! sicuramente la Square-Enix non ha rivelato più di tanto perchè lo vuole fare in grande stile al party del 30/31 luglio (un party a pagamento sia chiaro, tanto per cambiare) dove poter dare a FFXII tutto lo spazio e l'attenzione possibile! il 30 Nobuo Uematsu illustrerà il gioco e il 31 toccherà a Hitoshi Sakimoto presentare il gioco, con filmati e immagini tutte nuove (info prese dal sito di psmania).
Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: summoner il 23 Giugno 2005, 10:43:37
non penso che i ritardi siano dovuti a problemi ma penso (e ovviamente spero) che la square voglia sorprenderci tutti con qualcosa di strano e innovativo!!!
vi ricordo la frase che è stata detta: final fantasy XII non sembrerà affatto un final fantasy
Titolo: Nuova Delusione Firmata Square-enix
Inserito da: Hunfer l'elfo il 23 Giugno 2005, 13:54:42
hum???


4 mesi fa sono uscite decine di articoli dove confermavano l'uscita in europa di FF XII esattamente dopo la chiusura dell'anno fiscale (2005) in giappone che corrisponde al bellissimo marzo 2006.

quindi rega nulla di nuovo.

ciau.