Sondaggio
Domanda:
Cosa Avete Scelto?
Opzioni 1: Scudo
voti: 2
Opzioni 2: Spada
voti: 5
Opzioni 3: Scettro
voti: 4
Cosa avete scelto fra questi tre?
io in tre partite li ho scelti tutti e tre.. però la prima con lo scettro
Il migliore è lo scettro il peggiore la spada
no, io ho scelto alla prima, e continuerò a farlo, la spada, cmq nn ci sono di mijori e peggiori, dipende solo dallo stile di gioco
Non ci sono peggiori o migliori, tutto dipende da cosa si vuole. Con lo scudo si ha maggior difes, con la spada maggiore attacco fisico, con lo scettro maggiore attacco magico. Tutto dipende dagli stili di gioco^^. Io cmq la prima volta ho scelto lo scettro.
Lo scudo da anche + punti vita
Scettro rox... peccato che c'è la testa di topo sopra...