FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: Dragon il 6 Luglio 2005, 15:44:31

Sondaggio
Domanda: Cosa Avete Scelto?
Opzioni 1: Scudo voti: 2
Opzioni 2: Spada voti: 5
Opzioni 3: Scettro voti: 4
Titolo: Cosa Avete Scelto?
Inserito da: Dragon il 6 Luglio 2005, 15:44:31
Cosa avete scelto fra questi tre?
io in tre partite li ho scelti tutti e tre.. però la prima con lo scettro
Titolo: Cosa Avete Scelto?
Inserito da: Hurley il 6 Luglio 2005, 17:20:20
Il migliore è lo scettro il peggiore la spada
Titolo: Cosa Avete Scelto?
Inserito da: LordVoldemort il 6 Luglio 2005, 17:34:44
no, io ho scelto alla prima, e continuerò a farlo, la spada, cmq nn ci sono di mijori e peggiori, dipende solo dallo stile di gioco
Titolo: Cosa Avete Scelto?
Inserito da: WFF il 6 Luglio 2005, 18:51:41
Non ci sono peggiori o migliori, tutto dipende da cosa si vuole. Con lo scudo si ha maggior difes, con la spada maggiore attacco fisico, con lo scettro maggiore attacco magico. Tutto dipende dagli stili di gioco^^. Io cmq la prima volta ho scelto lo scettro.
Titolo: Cosa Avete Scelto?
Inserito da: Hurley il 6 Luglio 2005, 19:23:20
Lo scudo da anche + punti vita
Titolo: Cosa Avete Scelto?
Inserito da: NeMo il 8 Luglio 2005, 12:00:43
Scettro rox... peccato che c'è la testa di topo sopra...